Parlare o non parlare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
le risate sono sacrosante...
l'unica strada, l'unica via, è ristabilire una complicità.
Non si manca di rispetto alla persona ma al personaggio.
il verde è il mio. Hai compreso come se fossi me.
Non è lei, è il personaggio tragicomico che si è costruita addosso.
E ha incontrato me.
Il meglio che le potesse capitare.

Un pò di presa in giro è il minore dei mali.
Complicità. Esattamente come ha detto Spider

Ultima modifica:

Spider

Escluso
davvero?
scusa non potevi avvisarmi prima?:D
vai a far del bene!
perchè è questo che avrai pensato...e invece una schiera
di gerontiatrici ti si è attaccata addosso...
qualcuno sti vecchi li dovrà pure sopportare.
specificando le risate,
dalle risate cosi e dalle risate colà.

resto dell'idea che qualcuno doveva avvisarti.

Ultima modifica:

Tebe

più che altro lui dovrebbe assolutamente sottrarsi dal ruolo di confidente, secondo me

ci ha provato.
Ma lavorano insieme e tra litigate e scleri, il ruolo del confidente è il minore dei mali.

Almeno ridiamo delle sue stronzate.
E sono tante.

Tebe

In linea di massima posso essere d'accordo con te
È anche vero che la tipa, da come ce l'ha raccontata Tebe, all'epoca e anche a tutt'oggi fornisce più di una motivazione per farsi denigrare.

esatto. E poi comunque dopo più di un anno su questo forum una cosa sono sicura me la riconosciate.
Non sono cattiva e non rdo di altri mai con cattiveria.

Tebe

Non credo, sai? Si può ridere di se stessi e di come ci si possa essere confusi nel corso della vita. Si ride di sé e ci si vuol bene contemporaneamente con tenerezza.
Un po' come Pinocchio "com'ero buffo quando ero un burattino!".

giusto anche questo.
Mattia è il prime che ride di se, anche se non tanto serenamente come me, e rimane davvero stupito quando mi racconta l'ultima sua stronzata, e di come abbia potuto essere così cretino (ora arriva joey e scrive. Strano.) ad avermi tradito con una persona che alla fine era tutt'altro da come lui credeva. E lei si era mostrata.
E comunque lui le vuole bene. Lo so che nel suo cuore un pezzetto di lei c'è. Ma non come amante, no. Come amica. prima di essere amanti sono stati amici 10 anni.
Se così non fosse si che Mattia sarebbe un mostro. E non mi fiderei per un cazzo proprio.
Non che adesso mi fidi, eh...ma non è un mostro.
Ha più cuore che testa ( e pipino:mad:)

Tebe

e non avete idea di quanto questo me lo faccia amare il creti Mattia.
Perchè a differenza di altri. Molti. Non nasconde nulla di questo.
E sono felice di avere ricostruito con lui questa coppia di creti.

Brunetta

Utente di lunga data
e non avete idea di quanto questo me lo faccia amare il creti Mattia.
Perchè a differenza di altri. Molti. Non nasconde nulla di questo.
E sono felice di avere ricostruito con lui questa coppia di creti.
A me sembra Dawson e chi ha seguito la serie sa che è un complimento.

Tebe

Mattia non la racconta giusta...
troppa confidenza, troppo chiacchiericcio,
troppe risate.
vuoi vedere che ci è scappato... il cornetto?:p
anzi il bis-cornetto!:p

lo dico pubblicamente, per il valore che possa avere.
Tebe è la persona che io stimo assolutamente di più qui dentro.
ma anche se non la racconta giusta va bene.
Io non mi sto accorgendo di nulla. Sono felice (senza sesso ma va bè), lui con me negli ultimi tempi è...non come spiegare è...lui.
Sto facendo la torta di ricotta e crema di nocciole quindi ho tempo e racconto questa.
E' qualche mattina che mi sveglio tutta accartocciata sotto le lenzuola, in fondo ai piedi.
Non so ilo motivo per cui mi accartoccio a palla e sprofondo nel letto, in genere sono immobile dormo a panza all'aria e le braccia aperte.
Comunque.
Mi sono svegliata e ho perso il senso dell'orientamento. Non riuscivo a capire da dove uscire. Ho cominciato a vermeggiare nelle lenzuola pensando che prima o poi da qualche parte sarei sbucata, mica ero nelle miniere di talco.
Improvvisamente (erano le cinque del mattino) mi sono sentita prendere sotto le ascelle e sollevare letteralmente fuori dalla miniera di lenzuola.
-Stai bene?- mi ha detto abbracciandomi strettissima e cacciandomi la testa sul cuscino.
-Si mio eroe, mi hai salvata!....Mattia.....Mattia?....Mattia....-
RONF RONF RONF RONF RONF RONF

Tebe

orrore!

ecco secondo me dovrebbe riderle in faccia, almeno la tipa la smette, una buona volta
ma non alle spalle

lui le ride anche davanti.
Ma niente. Non ci arriva proprio. Dice che lui la deride perchè la ama ancora.

E' facocera. (oh, poi magari ha ragione lei e davvero Mattia la ama ancora. Però finchè non me ne accorgo non ho la minima intenzione di controllare)

Ultima modifica:

babsi

Utente di lunga data
ma anche se non la racconta giusta va bene.
Io non mi sto accorgendo di nulla. Sono felice (senza sesso ma va bè), lui con me negli ultimi tempi è...non come spiegare è...lui.
Sto facendo la torta di ricotta e crema di nocciole quindi ho tempo e racconto questa.
E' qualche mattina che mi sveglio tutta accartocciata sotto le lenzuola, in fondo ai piedi.
Non so ilo motivo per cui mi accartoccio a palla e sprofondo nel letto, in genere sono immobile dormo a panza all'aria e le braccia aperte.
Comunque.
Mi sono svegliata e ho perso il senso dell'orientamento. Non riuscivo a capire da dove uscire. Ho cominciato a vermeggiare nelle lenzuola pensando che prima o poi da qualche parte sarei sbucata, mica ero nelle miniere di talco.
Improvvisamente (erano le cinque del mattino) mi sono sentita prendere sotto le ascelle e sollevare letteralmente fuori dalla miniera di lenzuola.
-Stai bene?- mi ha detto abbracciandomi strettissima e cacciandomi la testa sul cuscino.
-Si mio eroe, mi hai salvata!....Mattia.....Mattia?....Mattia....-
RONF RONF RONF RONF RONF RONF

:eek:
Teeeneri.
Belli loro.
Davvero.
A volte certi gesti d'affetto fatti così senza darci troppo peso CI inteneriscono più che mille cose.
Abbraccione per voi
:p

orrore!

ecco secondo me dovrebbe riderle in faccia, almeno la tipa la smette, una buona volta
ma non alle spalle
ma certo .
ma a me quello che perplime è che non puoi passare dall'amore allo scherno con troppa disinvoltura...ol o puoi fare ma non con chi hai ferito con la stessa persona della quale oggi ridi ...ma fingi amicizia .
c'ètroppa ambiguità in questo ; tutt'altro che complicità
e da questi atteggiamenti mi aspetto che da un momento all'altro capitino altri voltafaccia.

giusto anche questo.
Mattia è il prime che ride di se, anche se non tanto serenamente come me, e rimane davvero stupito quando mi racconta l'ultima sua stronzata, e di come abbia potuto essere così cretino (ora arriva joey e scrive. Strano.) ad avermi tradito con una persona che alla fine era tutt'altro da come lui credeva. E lei si era mostrata.
E comunque lui le vuole bene. Lo so che nel suo cuore un pezzetto di lei c'è. Ma non come amante, no. Come amica. prima di essere amanti sono stati amici 10 anni.
Se così non fosse si che Mattia sarebbe un mostro. E non mi fiderei per un cazzo proprio.
Non che adesso mi fidi, eh...ma non è un mostro.
Ha più cuore che testa ( e pipino:mad:)
non penso proprio sia un mostro ma un pericoloso immaturo

Ultimo

Escluso
non penso proprio sia un mostro ma un pericoloso immaturo
Tebe come tutti può soltanto dire la sua, peccato che Mattia, come mia moglie e come tante altre persone non presenti, possano dire la propria in riguardo ai nick qua presenti.

Che poi "strano" scritto da J and bì, è tutto un dire.

Il cretino mica si rende conto delle offese che fa non solo a Mattia ma anche a Tebe, perchè è da tempo che offende con poche parole Mattia e la stessa Tebe.

Però J and bì ha uno scopo recondito nel forum!! questo non lo scordate mai!

Joey Blow

Escluso
Tebe come tutti può soltanto dire la sua, peccato che Mattia, come mia moglie e come tante altre persone non presenti, possano dire la propria in riguardo ai nick qua presenti.

Che poi "strano" scritto da J and bì, è tutto un dire.

Il cretino mica si rende conto delle offese che fa non solo a Mattia ma anche a Tebe, perchè è da tempo che offende con poche parole Mattia e la stessa Tebe.

Però J and bì ha uno scopo recondito nel forum!! questo non lo scordate mai!

Ah! E qual'è, così non lo dimentico neanch'io?

Ultimo

Escluso
Ah! E qual'è, così non lo dimentico neanch'io?
Ma Gioacchino sono due! come trombare, scopo personale. E come aiutare i traditi ed i traditori. M.D.A.

Ti posso chiedere un piacere? smettila di aprire 3D, basta!! sono stanco, troppo stanco di leggere un M.D.A che domanda sempre. E basta oraaaa! tranquillizati e sii sereno. Per piacere.

Joey Blow

Escluso
Ma Gioacchino sono due! come trombare, scopo personale. E come aiutare i traditi ed i traditori. M.D.A.

Ti posso chiedere un piacere? smettila di aprire 3D, basta!! sono stanco, troppo stanco di leggere un M.D.A che domanda sempre. E basta oraaaa! tranquillizati e sii sereno. Per piacere.
Ah, come! Ok. Pensavo proprio trombare, per la verità. Vabbè. Grazie amico, e rassicurati che sono serenissimo come i veneti che salirono sul campanile tempo fa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.