@lex
Escluso
su philosophy channel...........Grazie del complimento.. anche tu non sei niente male, con quel sorriso aperto e quel bel pancino.. angioletto de panza, angioletto de sostanza..![]()
su philosophy channel...........Grazie del complimento.. anche tu non sei niente male, con quel sorriso aperto e quel bel pancino.. angioletto de panza, angioletto de sostanza..![]()
Non vedo i video da questo pc, mannaggia... ve beh domani. Il mio preferito in assoluto, Lupo de Lupis ... eh lo so non se lo ricorderà nessuno. Un lupo buono e gentile.
ps Ale per favore NON ridere...
e diciamolo pure...candy era un cesso!Su terence concordo. Proprio bellino... e di classe!
Mi sono comprata anche le pantofole!!!!scusa ma anche remy era stucchevole.....io e mio padre ridevamo (e qualche volta è capitato tra me e mia figlia) fino alle lacrime con will coyote.........![]()
![]()
![]()
ti giuro su quello che ho di più caro che stavo pensando a questo già primas di aprire il link......ma rispetto a remy non era poi così stucchevoleAltro che Dolce Remy..in quanto a sfiga questa non la batteva nessuno
http://it.youtube.com/watch?v=uIh43cLlB4U
Buscopann
con su scritto acme?Mi sono comprata anche le pantofole!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mito è GATTO SILVESTROOOOO!!scusa ma anche remy era stucchevole.....io e mio padre ridevamo (e qualche volta è capitato tra me e mia figlia) fino alle lacrime con will coyote.........![]()
![]()
![]()
No no, come ho già scritto sopra, Remy era troppo sfigato e portava pure sfiga!Altro che Dolce Remy..in quanto a sfiga questa non la batteva nessuno
http://it.youtube.com/watch?v=uIh43cLlB4U
Buscopann
vero! i cavalieri..........bellissima la battaglia alle dodici case...mitica!!!!!!!!!Dei miei tempi solo Cenerentola.
Poi ...I Cavalieri dello Zodiaco, Galaxyexpress, La Sirenettae ...sono l'unica adulta che ha pianto per Pocahontas![]()
![]()
QUIZ su GALAXY EXPRESS:Dei miei tempi solo Cenerentola.
Poi ...I Cavalieri dello Zodiaco, Galaxyexpress, La Sirenettae ...sono l'unica adulta che ha pianto per Pocahontas![]()
![]()
GIà...SGRATT SGRATT SGRATTNo no, come ho già scritto sopra, Remy era troppo sfigato e portava pure sfiga!
Peline non la batte nessuno...gira tutto il cartone alla ricerca del nonno..sua mamma muore di peste. Per andare avanti vende il carrozzone con l'asino Palicare.No no, come ho già scritto sopra, Remy era troppo sfigato e portava pure sfiga!
Ragazzi, il mio mito è Georgie, se la faceva coi fratelli (finti) e pure con quel figo di come si chiama lui...Laurence mi pare!!!
E scusate, ma Remy era troppo sfigato, dove arrivava lui capitava sempre qualcosa di tragico!![]()
![]()
![]()
QUIZ su GALAXY EXPRESS:
Chi fa la comparsa in una celebre puntata?
Buscopann
si però non vale...lo stavo scrivendo (i quiz mi piacciono)..anche se i 2 cartoni in questione non mi piaccionoCAPITAN HARLOCK![]()
Buscopann