Parliamo di serie tv

free

Escluso
Molti mi consigliano la serie tv "narcos".
L'avete vista?
sì solo la prima puntata
purtroppo quando parlano in spagnolo (o portoghese?) è sottotitolato, e parlano tanto...comunque è interessante, non conoscevo la storia dell'inizio dell'industria della coca
belle musichette:D

Falcor

Escluso
Quella che mi è piaciuta di più è stata The Shield
Mamma mia hai detto poco :D The Shield è una delle migliori serie mai fatte. Probabilmente dal punto di vista dell'introspezione dei personaggi è quanto di più riuscito ci sia nelle serie tv.

Per chi ama zombie e relativi: Fear the walking dead.
Si, è nata perchè Walking dead ha successo. E no, è molto molto meglio della serie sorella maggiore.
Guarda a me TWD sta scocciando, la sesta stagione ancora devo iniziare a vederla ma ero già stanco dopo la terza. Troppo ripetitiva. Questo spin off mi dicono sia caruccio ma penso che ormai il filone zombie sia troppo sfruttato. Ho visto la prima stagione di Zombie Nation ed è carina ma nulla di che. Ora su Mediaset Premium comincia anche l'altra serie sugli zombie Izombie :D

L'hanno consigliata anche a me ma nada per ora.
Ma l'abbonamento a Netflix com'è? :D
In pratica ci sono varie forme di abbonamento in base al numero di dispositivi che possono accedere al servizio e se si vuole l'HD o meno. Il catalogo è abbastanza interessante e col tempo si arricchirà sempre di più.

oceansize

Utente di lunga data
qualcuno guarda homeland?
invece violevo iniziare the knick, chi l'ha vista?

Spot

utente in roaming.
Mamma mia hai detto poco :D The Shield è una delle migliori serie mai fatte. Probabilmente dal punto di vista dell'introspezione dei personaggi è quanto di più riuscito ci sia nelle serie tv.

Guarda a me TWD sta scocciando, la sesta stagione ancora devo iniziare a vederla ma ero già stanco dopo la terza. Troppo ripetitiva. Questo spin off mi dicono sia caruccio ma penso che ormai il filone zombie sia troppo sfruttato. Ho visto la prima stagione di Zombie Nation ed è carina ma nulla di che. Ora su Mediaset Premium comincia anche l'altra serie sugli zombie Izombie :D

In pratica ci sono varie forme di abbonamento in base al numero di dispositivi che possono accedere al servizio e se si vuole l'HD o meno. Il catalogo è abbastanza interessante e col tempo si arricchirà sempre di più.
TWD ho smesso di vederla da un po' (non ricordo nemmeno bene quando ci ho rinunciato... poco dopo l'assalto al carcere comunque).
A me il genere piace molto e Romero potrei citarlo a memoria (non è vero, ho una pessima memoria per queste cose. Ma giusto per rendere l'idea). Ma quella serie stava diventando insopportabile.

C'è una mini serie molto carina invece che vidi anni fa.. è datata e il tema non è originalissimo. Ma nel complesso è godibile. Dead set.

Spot

utente in roaming.
Ciao :) purtroppo per questioni di tempo ultimamente non sto facendo i compiti a casa, quindi il mio supporto su questo thread fa un po' schifo :rotfl:
Mai sentite

Falcor

Escluso
Guarda di The Knick sto vedendo proprio ora la 2x02 andata in onda stasera su Sky Atlantic. La prima stagione mi era piaciuta molto, dopo due puntate la seconda stagione non mi pare sia ancora decollata. La prima stagione vedila perché è davvero interessante.

Homeland è appena iniziata la quinta stagione. Io ho le quattro stagioni precedenti già scaricate ma ancora devo vedere nulla ma so che è un piccolo capolavoro.

Spot

utente in roaming.
Guarda di The Knick sto vedendo proprio ora la 2x02 andata in onda stasera su Sky Atlantic. La prima stagione mi era piaciuta molto, dopo due puntate la seconda stagione non mi pare sia ancora decollata. La prima stagione vedila perché è davvero interessante.

Homeland è appena iniziata la quinta stagione. Io ho le quattro stagioni precedenti già scaricate ma ancora devo vedere nulla ma so che è un piccolo capolavoro.
...ecco a chi consegnare le redini dell'intero thread.

Falcor

Escluso

oceansize

Utente di lunga data

ottimo, alla prossima domenica piovosa me la sparo:D
homeland sì merita e anche nella quinta stagione tiene alta la tensione.

Falcor

Escluso
Stasera è andata in onda l'ultima puntata di The Whispers, purtroppo ha un finale aperto e non è stata rinnovata per una seconda stagione (tranne colpi di scena clamorosi) ma merita davvero, tra i produttori c'è Spielberg.

Un'altra serie che sto vedendo però non mi piace perché troppo cervellotica, e quindi adatta ad un buon 99% degli utenti storici del forum, è The Leftovers. Se qualcuno di voi la sta seguendo o la vedrà poi me ne spieghi il senso perché io fatico a trovarlo, eppure in giro si legge che è un capolavoro di serie :confused:

Falcor

Escluso
Partendo da uno spunto nel thread sulla mutanda, ma nessuno vede Orange is the new black?

Forse è una delle serie più intelligenti degli ultimi anni. Se non l'avete vista ve la consiglio vivamente. In italiano ci sono già tre stagioni e nella terza il tema delle mutande è molto importante :D

Spot

utente in roaming.
Partendo da uno spunto nel thread sulla mutanda, ma nessuno vede Orange is the new black?

Forse è una delle serie più intelligenti degli ultimi anni. Se non l'avete vista ve la consiglio vivamente. In italiano ci sono già tre stagioni e nella terza il tema delle mutande è molto importante :D
Io, ma sono bloccata alla prima

Flavia

utente che medita
ottimo, alla prossima domenica piovosa me la sparo:D
homeland sì merita e anche nella quinta stagione tiene alta la tensione.
Homeland è una delle serie
più belle degli ultimi tempi
bravissimo Mandy Patnkin
ve lo ricordate in Criminal Mind?

qualcuno segue Z-Nation?
una serie tra il trash e lo splatter
la trovo carina per passare il tempo

Lucrezia

Utente di lunga data

All'inizio l'amavo moltissimo, ma la terza.serie purtroppo è stata molto dispersiva secondo me...spero in un miracolo nella quarta!

Vorrei invece ribadire a distanza di tempo il piccolo miracolo che è The affair. Il modo in cui affronta i temi delle dinamiche di coppia e tradimenti è interessantissimo, gli attori sono così bravi che ogni volta che finisco un episodio non riesco a parlare d'altro per un'ora, e la.libertà che viene data spesso allo spettatore di scegliere quale sia la verità, è stimolante. Amo con tutto il mio cuore.

Joey Blow

Escluso
All'inizio l'amavo moltissimo, ma la terza.serie purtroppo è stata molto dispersiva secondo me...spero in un miracolo nella quarta!

Vorrei invece ribadire a distanza di tempo il piccolo miracolo che è The affair. Il modo in cui affronta i temi delle dinamiche di coppia e tradimenti è interessantissimo, gli attori sono così bravi che ogni volta che finisco un episodio non riesco a parlare d'altro per un'ora, e la.libertà che viene data spesso allo spettatore di scegliere quale sia la verità, è stimolante. Amo con tutto il mio cuore.
Ma non ti basta questo forum così pregno di inesplorate profondità?

Falcor

Escluso
qualcuno segue Z-Nation?
una serie tra il trash e lo splatter
la trovo carina per passare il tempo
Io ho visto la prima stagione. Sicuramente diversa da Walking Dead. Forse a tratti più realistica ma anche molto più divertente.

Se ti piace il genere ti segnalo anche iZombie. Sta iniziando ora su Premium.

Flavia

utente che medita
Io ho visto la prima stagione. Sicuramente diversa da Walking Dead. Forse a tratti più realistica ma anche molto più divertente.

Se ti piace il genere ti segnalo anche iZombie. Sta iniziando ora su Premium.
divertente sicuramente
il cittadinoZ blu poi è uno spasso
con i suoi modi sopra le righe
the walking dead è sempre in tema
ma sicuramente ha perso molto nel tempo
il problema degli sceneggiatori americani
è che non sanno dire basta, e
continuano a tirare avanti le vicende
in modo orrendo