Spot
utente in roaming.
Spoileratori bastardi... sta mattina senza volerlo mi sono capata il video su Snow.Mi è ricominciato il Trono di Spade...
E pure Penny Dreadful.
Ottimo!
Spoileratori bastardi... sta mattina senza volerlo mi sono capata il video su Snow.Mi è ricominciato il Trono di Spade...
E pure Penny Dreadful.
Ottimo!
Vista la prima puntata ieri sera...Fiuu...temevo danno.
Non attendevo risposte in merito, scrivevo per cazzarare.
Neanche io so che MI succede, per inciso. :up:
Li odio tutti.Spoileratori bastardi... sta mattina senza volerlo mi sono capata il video su Snow.
Io non misi a registrare. Stasera corro ai ripari.Vista la prima puntata ieri sera...![]()
Sbagliando la vedo tradotta...:unhappy:Io non misi a registrare. Stasera corro ai ripari.
La vedi in lingua in anteprima o tradotta ITA?
Io guardo tutto in lingua senza sottotitoli, quindi mi cala bene... se avessi tempo di stare al passo.Li odio tutti.
Mi credi che io di norma inibisco la mia entrata su FB e giri vari online fino a quando non posso guardare?
Facevo così pure con Walking Dead...
Che due palle.
Ora, io seguo il Trono in italiano...mea culpa. Dovrò adeguarmi a seguire in lingua visto che stanno avanti di una settimana e rischio continuamente spoiler.
Li odio.
non toccatemi Daryl!!!!Non lo ricordo manco io!!! :rotfl:
Su Daryl la questione è semplice. Non esiste nel fumetto...quindi ci può stare...anche perchè il suo posto può essere colmato da Jesus...
C'è anche da dire che comunque spesso non seguono il fumetto.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:non toccatemi Daryl!!!!
è un mito, l'unico personaggio
che oltre a lottare con gli zoobie
è in lite pure con il sapone!
è da una vita che sono ad Alessandria
e lui è il solo a non essersi fatto la doccia
ma è possibile????![]()
ma ciao!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E' vero!!!!!!
Ben riletta Flavia!![]()
Perchè nemmeno gli attori girando quella scena sapevano nulla!ma ciao!
e poi Lucille chi avrà scelto?
non trovo un solo spoiler
nemmeno nei blog americani!!!!!
ma avete grandi dubbi?Perchè nemmeno gli attori girando quella scena sapevano nulla!
Da quello che so hanno consegnato le sceneggiature pochi giorni fa, ora loro lo sanno, ma ovviamente nessuno parla.
Ti prego, non dirmelo...ma avete grandi dubbi?
Io quasi certo abbia stecchito il roscione...
erano puntate che gli giravano intorno...ce lo hanno cucinato per farlo finire steso dalla mazza!Ti prego, non dirmelo...![]()
Sì che mi piaceva!!!erano puntate che gli giravano intorno...ce lo hanno cucinato per farlo finire steso dalla mazza!
ti piaceva? :unhappy:
Sì che mi piaceva!!!
Te l'ho detto che Kirk Cameron era un gusto giovanile...:rotfl:
:facepalm:Lo avevo capito bene...perchè pensi che mi sia tinto i capelli color albicocca? :carneval:
Ma chi? St'altra esaurita!? Non si regge più manco lei!
ma no daiMa chi? St'altra esaurita!? Non si regge più manco lei!