Parliamo di serie tv

Falcor

Escluso
forse un 3d generalista sui film è poco efficace. però nulla vieta di aprire 3ds dedicati ad un singolo film. magari tu e lei potreste fare una recensione di quello che avete visto ieri.
Si penso anche io che un topic intero non sarebbe molto utile. Sul recensire il film ti dirò, una delle cose che me lo ha fatto apprezzare così tanto è la sua semplicità.

Ci son film cervellotici o su cui se ne potrebbe parlare per giorni. Questo è la classica fiaba col lieto fine.

Molto piacevole da guardare e strappa magari anche la lacrimuccia (Uizi ha pianto metà film), io ho adorato il "Tempo" :D

banshee

The Queen
E' da giovedì che dico che è imperdibile ma qui l'abbiamo vista solo noi due.
no, l'ho vista anche io, sul tubo che non ho sky. adoro guzzanti dall'epoca di Avanzi, ero piccola ma non ho persa una puntata.

l'idea del dottor Jekill e Mr. Hide tra l'intellettuale rompicazzo di sinistra e il coatto, è stupenda!
è geniale, come sempre. ti ricordi Lorenzo e gli esami di maturità? :rotfl:

Ross

Utente Yuppie
ovviamente parlo di sabina, la piccola mi irrita e basta
La piccola ha un che di brutto e conturbante allo stesso tempo. Mi attizza e non capisco il perchè.

Lo confesso qui sul forum perchè a dirlo in giro quasi me ne vergogno...

E' grave dottorè? :D

Nobody

Utente di lunga data
Davvero simpatica l'idea di Dexter, mi sta piacendo parecchio la serie.
Un consiglio, un film demenziale spagnolo... "Le streghe son tornate" divertentissima black comedy :up:

Eliade

Super Zitella Acida
Ho iniziato a vedere GRIMM, non male...mi sembra una versione leggermente più Horror di Supernatural.:sonar:

Falcor

Escluso
Ho iniziato a vedere GRIMM, non male...mi sembra una versione leggermente più Horror di Supernatural.:sonar:
Bellissimo Grimm, una delle migliori del momento :D

Moglie mancata mi dai sempre soddisfazioni con le serie che segui :rotfl: