Parliamo di serie tv

marietto

Heisenberg
Oggi sono in vena di scoperte... ma le mie ultime "serie" sono state Gray's Anatomy e Downton Abbey :carneval:

Le mie fonti sono un po' di Mediaset Premium e lo streaming su internet... :rolleyes:
Quelle che ti ho elencato sono mediamente un poì più "forti" di quelle che hai citato, a parte forse "The Affair" o quella che ti ha suggerito Farfalla...

Ms.Razionalità

Utente di lunga data
Quelle che ti ho elencato sono mediamente un poì più "forti" di quelle che hai citato, a parte forse "The Affair" o quella che ti ha suggerito Farfalla...
era per dire che queste erano le uniche possibilità della tv non a pagamento senza internet flat :carneval:

Sto finendo di vedere Gomorra la serie e volevo cambiare genere...

marietto

Heisenberg
era per dire che queste erano le uniche possibilità della tv non a pagamento senza internet flat :carneval:

Sto finendo di vedere Gomorra la serie e volevo cambiare genere...
Lo dicevo per evitare di suggerirti cose che non sarebbero di tuo gradimento, se i tuoi parametri erano quelli che hai detto. La migliore del lotto per me è Breaking Bad, ma ha alcuni passaggi abbastanza "duri" (il mio Avatar è preso da lì)

Brunetta

Utente di lunga data
Ebbene,
per la prima volta nella mia vita adulta adesso ho l'ADSL. Mi sembra un lusso incredibile... :eek:

Mi sto guardando quasi a caso serie di 10 anni fa che per me sono ovviamente nuove, non avendo mai avuto internet flat o Sky o simili... in realtà per tutti gli anni dell'università e specializzazione post uni non avevo nemmeno la tv :rotfl:

Suggerimenti per non perdermi? :rolleyes:
Ma i tuoi sono Amish ? :mexican:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
dipende dai servizi a cui hai accesso..

Breaking Bad, The Affair, Orange is the new Black, Fringe, Prison Break, la prima stagione di Fargo, se hai Amazon Prime The Man in the High Castle...

Dipende anche da che generi ti piacciono... Un po' come la musica,
Fringe bellissimo!!

Ms.Razionalità

Utente di lunga data
Lo dicevo per evitare di suggerirti cose che non sarebbero di tuo gradimento, se i tuoi parametri erano quelli che hai detto. La migliore del lotto per me è Breaking Bad, ma ha alcuni passaggi abbastanza "duri" (il mio Avatar è preso da lì)
Ti ringrazio del pensiero... Ma avendo inziato con Gomorra, non credo rimarrò scioccata...
Ma i tuoi sono Amish ? :mexican:
Ahhaha non saprei come definirli, ma per certi versi potrebbero essereun po' "Amish"... Aspetto che in infanzia ed adolescenza mi ha molto penalizzato, ma da adulta mi sono resa conto che mi hanno insegnato cose che i 30enni di oggi non conosco o non sanno apprezzare.

Quindi, già che sono sopravvissuta, adesso acerco di riempire qualche lacuna :D

Fringe bellissimo!!
Ho letto qualcosa evitando gli spoiler e sono indecisa tra Fringe ed Orange is the new black..

Ma tanto per vedere House of cards e Breaking Bad mi ci vorrrà un mesetto almeno :rolleyes:

Intanto grazie di tutti i suggerimenti!!!

Ms.Razionalità

Utente di lunga data
house of cards
Kevin Spacey è strepitoso
Ho appena visto la prima puntata della prima serie.
Ufficialmente iniziata la mia scorpacciata di serie tv :mexican:

Ms.Razionalità

Utente di lunga data
Ho quasi finito la prima stagione di House of Cards...

Il sito su cui la guardo oggi sembra essere offline :eek:

Ora capisco i fan sfegatati delle serie tv :rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
Ho quasi finito la prima stagione di House of Cards...

Il sito su cui la guardo oggi sembra essere offline :eek:

Ora capisco i fan sfegatati delle serie tv :rotfl:
E la fine della prima stagione è fondamentale.

Ms.Razionalità

Utente di lunga data
E la fine della prima stagione è fondamentale.
Ho finito ora la seconda... :eek:

Ora mi devo disintossicare con un po' di sport..

P.S. adoro Claire e i suoi vestiti... :rolleyes:

nina

Utente di lunga data
Io preferisco l'House of Cards originale del 1990 a quello americano, vi dirò.

Brunetta

Utente di lunga data

nina

Utente di lunga data
Non ne so nulla.
Racconta!
Ahhhhh, non lo sapete che è un remake?!
L'originale è britannico, sono tre stagioni da 4 episodi di un'ora l'uno se non sbaglio, quindi è molto più circoscritta della versione americana: io non l'ho cominciata perché le varie facce mi sembravano molto più patinate rispetto a quelle della serie britanniche. Comunque, 'lui' si chiama Francis Urquhardt (Ian Richardson), l'amante è Mattie Storin (Susannah Harker). Non so quali siano le differenze fondamentali, ma so per certo che nella serie US il personaggio di Kevin Spacey non rompa la quarta parete parlando allo spettatore... o mi sbaglio? Probabilmente la versione US per andare avanti tutte queste stagioni allungherà moltissimo. Comunque io fossi in voi me lo andrei a cercare, è interessante! L'ho rivisto con piacere più di una volta.

Brunetta

Utente di lunga data
Ahhhhh, non lo sapete che è un remake?!
L'originale è britannico, sono tre stagioni da 4 episodi di un'ora l'uno se non sbaglio, quindi è molto più circoscritta della versione americana: io non l'ho cominciata perché le varie facce mi sembravano molto più patinate rispetto a quelle della serie britanniche. Comunque, 'lui' si chiama Francis Urquhardt (Ian Richardson), l'amante è Mattie Storin (Susannah Harker). Non so quali siano le differenze fondamentali, ma so per certo che nella serie US il personaggio di Kevin Spacey non rompa la quarta parete parlando allo spettatore... o mi sbaglio? Probabilmente la versione US per andare avanti tutte queste stagioni allungherà moltissimo. Comunque io fossi in voi me lo andrei a cercare, è interessante! L'ho rivisto con piacere più di una volta.
Sì anche Kevin parla con gli spettatori.

Ms.Razionalità

Utente di lunga data
Pare che il 30 maggio su Sky Atlantic arrivi House of Cards 5 :cool:

Skorpio

Utente di lunga data
Tutto può succedere

Lo seguite?

... bello il turbamento extraconiugale della "perfetta" Giulia...

Bello nel senso che lo trovo molto "umano"...