Perception. mi piace molto: lui è Erik Cormak (will & grace, ti ricordi?) ed è un professore universitario schizofrenico consulente FBI. molto bello, secondo me, il suo rapporto con la propria malattia e le proprie allucinazioni. a volte un po' troppo fantasioso, in alcune trovate, ma tant'è... Lo guardiamo rigorosamente in lingua originale.Io ne sono una drogata.
O almeno lo ero, ora mi sto forzatamente disintossicando.
Cosa state guardando al momento?
Da poco finito Sense8. La seconda di Penny Dreadful è stata deludente. Sto provando Mr Robot, ma mi ha già stufato. La seconda di True Detective l'ho appena cominciata. Consiglio, invece, The Jinx.Io ne sono una drogata.
O almeno lo ero, ora mi sto forzatamente disintossicando.
Cosa state guardando al momento?
True detective (la seconda) l'ho iniziata anche io, ma i primi episodi li ho trovati poco emozionanti.Perception. mi piace molto: lui è Erik Cormak (will & grace, ti ricordi?) ed è un professore universitario schizofrenico consulente FBI. molto bello, secondo me, il suo rapporto con la propria malattia e le proprie allucinazioni. a volte un po' troppo fantasioso, in alcune trovate, ma tant'è... Lo guardiamo rigorosamente in lingua originale.
Appena lo finiamo (tra poco, purtroppo, perché ne hanno fatto solo tre stagioni e dobbiamo guardare solo un paio di episodi) abbiamo da vedere True detective, seconda serie (sono usciti i primi 5 episodi, direi).
E tu che guardi?
Ma sbaglio o Perception lo hanno chiuso con la seconda stagione? Non so se ho letto male...in ogni caso la prima mi era piaciuta particolarmente...Perception. mi piace molto: lui è Erik Cormak (will & grace, ti ricordi?) ed è un professore universitario schizofrenico consulente FBI. molto bello, secondo me, il suo rapporto con la propria malattia e le proprie allucinazioni. a volte un po' troppo fantasioso, in alcune trovate, ma tant'è... Lo guardiamo rigorosamente in lingua originale.
Appena lo finiamo (tra poco, purtroppo, perché ne hanno fatto solo tre stagioni e dobbiamo guardare solo un paio di episodi) abbiamo da vedere True detective, seconda serie (sono usciti i primi 5 episodi, direi).
E tu che guardi?
terza, terza. a me piace.Ma sbaglio o Perception lo hanno chiuso con la seconda stagione? Non so se ho letto male...in ogni caso la prima mi era piaciuta particolarmente...
Mi spiace che mi diciate che la seconda stagione di Penny Dreadful sia deludente...la prima è stata bella!!
come è the jinx? che storia ha?Da poco finito Sense8. La seconda di Penny Dreadful è stata deludente. Sto provando Mr Robot, ma mi ha già stufato. La seconda di True Detective l'ho appena cominciata. Consiglio, invece, The Jinx.
com'è orphan black?True detective (la seconda) l'ho iniziata anche io, ma i primi episodi li ho trovati poco emozionanti.
Stessa cosa per Penny Dreadful, peccato.
Al momento (non appena avrò un po' di tempo) penso che mi concentrerò sulla terza stagione di Orphan Black. Le prime due sono state gestite benissimo, con un ottimo equilibrio tra dramma e humor e un'attrice principale davvero in gamba e versatile, dato il ruolo particolare.
In cantiere ho poco altro al momento. Mi mantengo leggera.
Però tra le ultime che ho visto consiglierei due chicche:
Fargo, una serie antologica che riprende l'ononimo dei Coen (i quali mi sa mettono mano anche alla sceneggiatura, ma non sono sicura). Violenta quanto basta.
Utopia, una sorta di thriller complottistico distopico che gira intorno ad una graphic novel. Molto affascinante.
Allora ho letto male!! Bene! Vedo di mettermi in pari!terza, terza. a me piace.
penny dreadful invece non la conosco: di che cosa parla?
ok proverò... anche se il genere horror non è il nostro.Allora ho letto male!! Bene! Vedo di mettermi in pari!
Penny Dreadful ti consiglio di vedere almeno le prime due puntate, il genere è horror...
Quando ho visto la prima ho pensato "ma che grandissima porcata..."
Sono abbastanza talebana su certe cose, non mi piace si mischino storie che non hanno legami...
Ho però deciso di proseguire e la serie l'ho finita in due giorni...
Evito volutamente di spiegarti di che parla...
In ogni caso i Penny Dreadful sono quei racconti tipo horror di serie B che costavano un penny. Per intenderci molte delle caratteristiche sui vampiri sono nate su questi racconti.
È fatta proprio bene. Prova!![]()
grey's anatomy... ho desiderato a lungo crepare quella gattamorta di Meredith di mazzateGame of Thrones
Breaking Bad (appena finito)
Grey's Anatomy
e sto per iniziare Penny Dreadful...
Oddio Passante tivvubì anche se non ti conosco. Purio. La detesto. E detesto anche Giuppy Izzo, la doppiatrice....grey's anatomy... ho desiderato a lungo crepare quella gattamorta di Meredith di mazzate![]()
Datemi Owen per una chiavata estemporanea in ascensore!Oddio Passante tivvubì anche se non ti conosco. Purio. La detesto. E detesto anche Giuppy Izzo, la doppiatrice....
Io amo Cristina.
Che figo che è, lui e Slown...Datemi Owen per una chiavata estemporanea in ascensore!![]()
In genere pure io non ne guardo...mi hanno fatto scaricare American Horror o come si chiama e non ne ho visto manco una puntata...ok proverò... anche se il genere horror non è il nostro.
ecco, già un'altra personalità.Oddio Passante tivvubì anche se non ti conosco. Purio. La detesto. E detesto anche Giuppy Izzo, la doppiatrice....
Io amo Cristina.
guarda, a casa nostra ci sono due criteri in base ai quali anche una ciofecata può venire seguita fino alla morte (in genere mia, per suicidio): 1. che ci sia un personaggio o una tematica omosessuale (fa eccezione "a modern family" per la quale la coppia Mitchell-Cameron ha dato il colpo di grazia alla mia già provata capacità di sopportazione della serie :unhappyAh dimenticavo. Consiglio vivamente "Spartacus :sangue e sabbia"
Non è molto intellettuale ma ha il suo perchè... :rotfl: :rotfl:
Se vuoi integrare puoi leggerti la recensione di True Detective :rotfl:abbiamo da vedere True detective, seconda serie (sono usciti i primi 5 episodi, direi).