Parliamo di serie tv

Spot

utente in roaming.
Ma cosa dici mai?? :carneval:
Non confondiamo la pupù (twil) con la cioccolata (TB)..diciamo che non ci sono censure.
La cosa più bella sono i panorami maschili, per la miseria che sedere che ha il biondino (lo sceriffo, eric)...:santarellina:
Scherzavo :D
Però ha dei siparietti da soap adolescenziale che mi fanno schiattare!
Jason ne sa davvero, Eric invece è troppo raffinato per farmi scattare l'ormone.
Ma anche quel tipo, il padrone del bar... :D

tipo? joe manganiello ti piace?
Non sono ancora arrivata fin là, ma l'ho appena googlato e... PORCA ZOZZA.

Voi mi volete davvero male.

Edit:
no scusate, lascio qui una foto. Così quando passo dal forum me lo riguardo
f3b61575f4260a90e29bd92e538e53ea.jpg

Ultima modifica:

Eliade

Super Zitella Acida
Scherzavo :D
Però ha dei siparietti da soap adolescenziale che mi fanno schiattare!
Jason ne sa davvero, Eric invece è troppo raffinato per farmi scattare l'ormone.
Ma anche quel tipo, il padrone del bar... :D

Non sono ancora arrivata fin là, ma l'ho appena googlato e... PORCA ZOZZA.

Voi mi volete davvero male.

Edit:
no scusate, lascio qui una foto. Così quando passo dal forum me lo riguardo
View attachment 10683
Aspetta a parlare...sei solo alla prima serie... :carneval:

passante

Utente di lunga data
comunque ho visto la prima serie di house of cards, ma non ho avuto visioni mistiche :( inizialmente l'ho trovato geniale. solo che poi underwood non ha nessun vero antagonista, qualunque sia il problema sai che entro fine puntata lo avrà superato. e anche se incuriosisce vedere come lo farà... alla lunga mi ha un po' demotivato.

Eliade

Super Zitella Acida
comunque ho visto la prima serie di house of cards, ma non ho avuto visioni mistiche :( inizialmente l'ho trovato geniale. solo che poi underwood non ha nessun vero antagonista, qualunque sia il problema sai che entro fine puntata lo avrà superato. e anche se incuriosisce vedere come lo farà... alla lunga mi ha un po' demotivato.
Bene, non sono proprio motivata dal vederla...:up:

Spot

utente in roaming.
A me ha fatto lo stesso effetto. Lui è intrigante geniale e tutto quanto... ma non mi ha mai lasciato col fiato sospeso.

passante

Utente di lunga data

Nicka

Capra Espiatrice
ho finito BB, ho finito GOT 5, ho sia True Detective che Penny Dreadful, che mi vedo? accetto consigli :D
Li ho visti entrambi in contemporanea, Penny ti ho detto che a me è piaciuto, ma non è "serio".
True Detective a me ha lasciato così così, non mi è piaciuto.

Spot

utente in roaming.
ho finito BB, ho finito GOT 5, ho sia True Detective che Penny Dreadful, che mi vedo? accetto consigli :D
Ma sei bravissima! Io GOT TD e PD li ho ancora in pendenza.

Beh, parlando di serie piene di gran fighi e per aggiungere qualcosa che non è stato citato.. le prime di Supernatural non sono mica male. Se ti va qualcosa di leggero.
Da guardare rigorosamente in lingua originale (Jensens Ackles è tanta roba anche dal punto di vista del timbro vocale :inlove: )

banshee

The Queen

Beh, parlando di serie piene di gran fighi e per aggiungere qualcosa che non è stato citato.. le prime di Supernatural non sono mica male. Se ti va qualcosa di leggero.
Da guardare rigorosamente in lingua originale (Jensens Ackles è tanta roba anche dal punto di vista del timbro vocale :inlove: )
assolutamente inizia GOT e se puoi in inglese....

Supernatural l'ho visto :D ma doppiato....

Eliade

Super Zitella Acida

Quoto su supernatural! Appena mi libero l'HD, mi prendo pure quella!