Parliamo di serie tv

Falcor

Escluso
@Falcor tra l'altro sto aspettando pure Gomorra II, anche lì il mio pusher è lento..

ma è o ver che me lo devo vedere coi sottotitoli?
No ma che, si capisce tutto benissimo.

Non so che pusher usi ma il vecchio mulo è ancora affidabile e veloce ;)

Falcor

Escluso

Tulipmoon

Utente Coerente
Questa ve la devo raccontare @Ross @banshee @Nicka

Ieri sera, una serata uggiosa e piovosa, due amici si mettono con pop corn e bibite gassate a vedere le prime due puntate del Trono di Spade. Si discute di quanto vedere una serie tv in originale sia più figo.

Uizi: Mi raccomando niente spoiler sui libri
Io: Ma figurati

Inizia la sigla, tata taratatta, taratatta taratatta

Io (scherzando): Oh vediamo la sigla in originale?
Uizi (seria come non mai) : No, vediamola in italiano

Io: -.-'

:rotfl::rotfl::rotfl:

@Tulipmoon
Tu e le tue infiocchettature maledette!
Io dico prima NO secco (non aggiungere parole:mad:) per bloccare qualsiasi cosa tu voglia dire, poi dopo rifletto. Il tempismo è tutto.
Detto questo.....la sigla CAMBIA se la metti in originale! Vedermi scritto "Game of Thrones" invece che "Trono di Spade" poteva sconvolgermi, se dopo invece mi parlavano in bolognese.

Nicka

Capra Espiatrice
Tu e le tue infiocchettature maledette!
Io dico prima NO secco (non aggiungere parole:mad:) per bloccare qualsiasi cosa tu voglia dire, poi dopo rifletto. Il tempismo è tutto.
Detto questo.....la sigla CAMBIA se la metti in originale! Vedermi scritto "Game of Thrones" invece che "Trono di Spade" poteva sconvolgermi, se dopo invece mi parlavano in bolognese.
Buonasssscera...me al son bulgnais! Cum t et ciamet? A m ciam Nicka! :D

oscuro

Utente di lunga data
Si

Le prime due puntate di gomorra 2 mi hanno deluso parecchio....se so tutti ingrassati,nse capisce un cazzo,nessuna inculata,nessuna pisciata...poco sangue,cioè....siamo partiti male....cazzo:cool:

Ultima modifica:

banshee

The Queen
Le prime due puntate di gomorra 2 mi hanno deluso parecchio....se so tutti ingrassati,nse capisce un cazzo,nessuna inculata,nessuna pisciata...poco sangue,cioè....siamo partiti male....cazzo:cool:
stai spoilerandoooooooo :eek::eek::eek:

:clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava:

oscuro

Utente di lunga data
Si

:eek::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava:
stai spoilerandoooooooo :eek::eek::eek:

:clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

eh, lo sto sentendo. mi spiace...
Sai cosa mi disturba?il negare,napoli non è solo quello,è vero,ma napoli è anche quello....ma il napoletano non vuole accettarlo.Tanto io amo napoli a prescindere,e quando si ama,sia ama a prescindere dai difetti.

banshee

The Queen
Sai cosa mi disturba?il negare,napoli non è solo quello,è vero,ma napoli è anche quello....ma il napoletano non vuole accettarlo.Tanto io amo napoli a prescindere,e quando si ama,sia ama a prescindere dai difetti.
eh lo so, hai sentito la signora "io giro tranquilla! mi levo l'orologio , anello e catenina e vado in giro" e meno amale che stai tranquilla :rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Sai

eh lo so, hai sentito la signora "io giro tranquilla! mi levo l'orologio , anello e catenina e vado in giro" e meno amale che stai tranquilla :rolleyes:
A volte mi viene da pensare che sonn proprio i napoletani il problema di napoli.

Flavia

utente che medita
Senza l’Italia Napoli sarebbe più o meno la stessa;
ma senza Napoli l’Italia non ci sarebbe.
(U.Eco)

di gomorra ne ho visti solo
15 minuti non avendo i sottotitoli
ho dovuto interrompere la visione...

oscuro

Utente di lunga data
Si

Senza l’Italia Napoli sarebbe più o meno la stessa;
ma senza Napoli l’Italia non ci sarebbe.
(U.Eco)

di gomorra ne ho visti solo
15 minuti non avendo i sottotitoli
ho dovuto interrompere la visione...

Motivo?