Nicka
Capra Espiatrice
La adoro!!!!un bel "mortacci sua" per Arya :rotfl:
La adoro!!!!un bel "mortacci sua" per Arya :rotfl:
Tyrion è il mio personaggio preferito. E anche io preferisco la versione dei libri, molto meglio delineato e caratterizzato.Devo dissentire.
Ha un'etica tutta sua che cresce esponenzialmente nella sesta serie.
Nei libri si percepisce ancora meglio.
Nelle prime stagioni è solo un nano edonista, colto, incazzato con il mondo.
Sicuramente il personaggio più bello, l'unico per il quale ci si ritrova sempre a "tifare", qualunque cosa accada.
No io Arya non la reggo, ma proprio zero, quando la accoppano sarà sempre tardiio tifo per lui e per Arya, pora stellagliene capitano di ogni..almeno fino a dove ho visto io...
falcoruccio mio ma perché ?? povera Arya!Tyrion è il mio personaggio preferito. E anche io preferisco la versione dei libri, molto meglio delineato e caratterizzato.
Nessun personaggio gli tiene testa per bellezza e interesse.
No io Arya non la reggo, ma proprio zero, quando la accoppano sarà sempre tardiMa non sopporto manco quella madonnina infilzata della sorella.
Continuo a tacermi... :carneval:falcoruccio mio ma perché ?? povera Arya!
su Sansa concordo, mi fa cascare le braccia...
io adoVo le regine, la Cersei e la Tyrrel![]()
t'ho scritto su uazzapp che mio zio m'ha fatto un clamoroso spoiler e t'ho detto che m'ha detto no? mannaggia a luiContinuo a tacermi... :carneval:
No, lo spoiler non me lo hai detto, vabbe poi mi dici!!!t'ho scritto su uazzapp che mio zio m'ha fatto un clamoroso spoiler e t'ho detto che m'ha detto no? mannaggia a lui
oggi pomeriggio la vedo poi ti scrivo :carneval:
aspè te lo giro proprio....:rotfl::rotfl::rotfl:No, lo spoiler non me lo hai detto, vabbe poi mi dici!!!![]()
oh my GodA me piacciono mori alti e di sostanza. E preferibilmente giovani.
Per dire nutro una segreta passione per Savatore Esposito (alias Genny Savastano).
A questo Pellé je fa er cucchiaio!No ma basta ehSon mesi che lotto con chi dice che il belloccio protagonista fa cascare le mutande con uno sguardo. Ma è un biondino slavato.
View attachment 11785
Cioè parliamone, questo è figo?
@Nicka @banshee @Tulipmoon venite in mio soccorso. @Ross so che a tepiace l'articolo, dimmi anche la tua![]()
Voto 10.A questo Pellé je fa er cucchiaio!
correggetemi il romano.
:danza:Voto 10.
Niente correzione Bruni!![]()
esatto. Khal Drogo, Oberyn, c'hanno fatto morì tutti i figacciA me del trono di spade stanno sul cazzo tutti ora....perché prima, appena mi piaceva qualcuno/a, ZAC MORTO.
E che cazzo!![]()
Hai ragioneeeeee!!! A me piaceva oberyn martell, forte, equivoco, argg......esatto. Khal Drogo, Oberyn, c'hanno fatto morì tutti i figacci
abbiamo visto tutti il Trono? posso spoilerare?
Muoiono tutti.Hai ragioneeeeee!!! A me piaceva oberyn martell, forte, equivoco, argg......
Io credo di essermi fermata alla terza serie, quando il più giovane dei Lannister sposa la neo vedova del fratello e in città arriva la nuova religione.
Ma non me ne frega nulla....spoilera pure! Ora sono curiosa!!
Ma ci sarà sempre uno Stark in WinterfellMuoiono tutti.
Questa è la certezza della serie!![]()
Eh la miseria....Muoiono tutti.
A me del trono di spade stanno sul cazzo tutti ora....perché prima, appena mi piaceva qualcuno/a, ZAC MORTO.
E che cazzo!![]()
esatto. Khal Drogo, Oberyn, c'hanno fatto morì tutti i figacci
abbiamo visto tutti il Trono? posso spoilerare?
Muoiono tutti.
L'avevo già in lista..ho una serie che sembra essere uscita dalla sua penna
Biciclette, poteri paranormali, mostriciattoli provenienti da altre dimensioni, tanta amicizia dolciosa e commuovente.. roba buona insomma.
[video=youtube;XWxyRG_tckY]https://www.youtube.com/watch?v=XWxyRG_tckY[/video]