Pasqua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Volevo augurare a chi non è credente delle buone festività e a chi è credente una Buona Pasqua.

Se può servire chiedo scusa a tutte quelle persone qua identificate come nick che sono state offese da me. Non parlo degli sfottò, parlo di quelle situazioni dove inconsciamente o involontariamente le ho offese.
Qualcuno dirà, eh ma anche volontariamente a volte lo hai fatto, io gli rispondo è vero, ma ci sono dinamiche nel forum che oltre a essere soggettive a volte non sono visibili a tutti e a volte fanno parte di quel carattere che mi ritrovo. Non per questo è giusto un determinato comportamento, quindi probabile che debba scusarmi anche per questo.

Buona Pasqua

Claudio.

tullio

Utente di lunga data
Auguri a tutti i partecipanti, attivi, meno attivi, spariti, lurkatori...a tutti. Auguri a chi crede di vivere con felicità l'Annuncio della sconfitta delle morte; Auguri a tutti, credenti o meno, di giorni felici, di ore serene, di pensieri lieti; di viaggi, incontri, passeggiate, dialoghi piacevoli ma anche, perché no? di mangiate luculliane e bevute epuloniche. Auguri!

Nobody

Utente di lunga data
Grazie! Auguri anche a te e alla tua famiglia... e a tutto il forum :)

morfeo78

Utente di lunga data
Auguri a claudio e a gli altri utenti del forum

Ieri sera ho avuto un ospite che si è subito trovato a casa sua....

IMG_20140419_112732.jpg

È il primo anno che ho il rametto pasquale con vera gazza :D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Volevo augurare a chi non è credente delle buone festività e a chi è credente una Buona Pasqua.

Se può servire chiedo scusa a tutte quelle persone qua identificate come nick che sono state offese da me. Non parlo degli sfottò, parlo di quelle situazioni dove inconsciamente o involontariamente le ho offese.
Qualcuno dirà, eh ma anche volontariamente a volte lo hai fatto, io gli rispondo è vero, ma ci sono dinamiche nel forum che oltre a essere soggettive a volte non sono visibili a tutti e a volte fanno parte di quel carattere che mi ritrovo. Non per questo è giusto un determinato comportamento, quindi probabile che debba scusarmi anche per questo.

Buona Pasqua

Claudio.
Augurassimi a te a ai tuoi cari !!!!:bacio:

marietto

Heisenberg
Grazie!
Auguroni a te e a tutti gli utenti.:)

Auguri nuovamente a tutti.
Auguri...eheheheeheh....
Vengo da lunga liturgia, che figata se c'erano i bambini da battezzare...
Ovvio conclusa così no?

[video=youtube;u6_nJ11BgTE]http://www.youtube.com/watch?v=u6_nJ11BgTE[/video]

tenebroso67

Utente di lunga data
Auguri a tutti i partecipanti, attivi, meno attivi, spariti, lurkatori...a tutti. Auguri a chi crede di vivere con felicità l'Annuncio della sconfitta delle morte; Auguri a tutti, credenti o meno, di giorni felici, di ore serene, di pensieri lieti; di viaggi, incontri, passeggiate, dialoghi piacevoli ma anche, perché no? di mangiate luculliane e bevute epuloniche. Auguri!
Sono stato poco attivo ultimamente.....
impegni, problemi e casini vari piuttosto seri....

Ringrazio per gli auguri e contraccambio.
Serena Pasqua a tutti...

tenebroso

tenebroso67

Utente di lunga data
Auguri...eheheheeheh....
Vengo da lunga liturgia, che figata se c'erano i bambini da battezzare...
Ovvio conclusa così no?
Forse il prete lo sa' che di figliole ne hai battezzate parecchie....:mexican:
Che l'acqua Santa sulla fronte ti faccia diventare un po' piu' santo non credo....
Pero' ogni tanto con te ci tenta a farti diventare piu' buono....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

p.s.
A Pasqua sei davanti all'organo...vero ??
Oppure per punizione ti tocca fare il cherichetto fianco all'altare....hi hi hi :D:D:D

Dai che scherzo........
Auguroni caro Conte !!!!!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Buona pasqua

A tutti i viandanti che per passione, curiosità, noia o divertimento passan di qua ( e alle loro famiglie più o meno allargate ) ciaooooo:cincin:

Hellseven

Utente di lunga data
Auguri a 360•

a voi tutti ovunque voi siate. E grazie per aver contribuito con la vostra presenza a creare questo luogo un po' speciale dove condividiamo le nostre intimità per sentirci parte di un tutto che ci rassicura.

lolapal

Utente reloaded
Auguri di una Pasqua serena a tutti!

:)

ologramma

Utente di lunga data
Auguri di una Pasqua serena a tutti!

:)
Anche se non sono tanto ,ovvero per niente, partecipe vi auguro a tutti e nessuno escluso i migliori auguri di Buona Pasqua che la possiate passare in serenità e con la vostra famiglia, volevo dire i vostri cari!!!!!!!ciao a tutti:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.