omicron
Pigra, irritante e non praticante
neanche luie tuo marito?![]()
neanche luie tuo marito?![]()
Da quello che ho capito lei è di Bologna, si era trasferita a Milano per il padre di suo figlio, si sono lasciati ed è rimasta a vivere a Milano.neanche io
Ha un buon spirito imprenditoriale e capacità di gestire le conoscenze.Da quello che ho capito lei è di Bologna, si era trasferita a Milano per il padre di suo figlio, si sono lasciati ed è rimasta a vivere a Milano.
Faceva i mercatini, e qualche vip dei tempi ha iniziato a prenderla in simpatia, e via via si è fatta un suo mercato di acquirenti, che le ha permesso di aprire il suo primo negozio. Negli anni 80 molti personaggi dello spettacolo si rivolgevano a lei, molti stilisti.
Il sito fa cagare, ma non credo venda attraverso il sito. Lei conosce tutto ciò che è antiquariato, in qualche modo lo è anche lei adesso, anche se rifatta come ha detto Brunetta certo non può mascherare la sua età, e non finge di essere una giovinetta innocente. Mi sembra un personaggio un poco atipico rispetto ad altre donne avanti per età, per come si mostrano almeno in tv.
Ma dai, te la prendi troppo.Ha un buon spirito imprenditoriale e capacità di gestire le conoscenze.
Il fatto che non piaccia a me, dice cosa non piace a me, non di lei.
Non me la prendo. A volte non metto faccineMa dai, te la prendi troppo.
Chiaramente io ne ho una visione di figurina, ho visto quella trasmissione qualche volta e mi ha fatto simpatia il suo modo di porsi.
Tempo fa ti avevo messo una sua foto da usare come avatar, ma era scherzoso, ed era comunque collegato al suo portamento forte, tu mi avevi risposto che non sei vecchia come lei.