Tebe
Egocentrica non in incognito
:risata
remetto che sono di una stupidità oggi che raramente mi capita in più ho la ridella per qualsiasi cosa.
E fra poco dovrei andare ad una riunione, con un cliente nuovo..spero solo di non ridergli in faccia.
:risata:
Dopo il post di ieri sono stata battezzata da Alce veloce "Passera aulente" e...:rotfl::risata::rotfl:
Ok. Respira Tebe. Respira. Non c'è niente da ridere.
Ok...
Tutto è iniziato ieri quando ero alla ricerca di aneddoti ridicoli sulle patate cicciottelle. (e anche qui delle vere perle ho trovato)
Uno si chiede. Ma perchè? Quale oscura ragione porta Tebe a fare ricerche sulle patate cicciotte?
Risposta ovvia visto lo scambio di mail avuto venerdi con Manager.
Comunque...
Pensavo di essere l'unica al mondo.
L'unica ad avere avuto sempre problemi con i costumi.
Con i pantaloni aderenti.
L'unica a non potersi mai permettere un leggings.
Una donna disperata. Da così tanta patata.
Adesso poi, dopo il nude look alla Guest star la cosa è diventata...come dire...più evidente di quanto già non lo fosse.
Ammetto di non avere mai considerato questo tratto ciccioso come una cosa che potesse piacere agli uomini.
E infatti non ho mai chiesto pareri in merito.
Però...ognuna di noi ha le proprie fisime e io avevo questa.
Infatti con Manager, la prima volta nulla perchè avevamo altro a cui pensare, tipo le sue debacle, ma la seconda invece...che il tratto era super evidente vista la depilazione global...ho avuto un attimo di incertezza.
Perchè è inutile.
Io la vedo...troppo cicciotta. Eccessiva in un corpicino rachitico senza curve esplosive.
Cioè.
Ho la patata che ha le labbra come quelle della Parietti, dai!
Con un monte di venere pure pronunciato!
-Tebe...che meraviglia...-
Questa la frase di manager quando portò la sua enorme mano lì...
E io. -E' il mio tallone d'Achille. Sono un pò imbarazzata dalla mia patata in sovrappeso...-
-Ma stai scherzando...E' un paradiso...-
Ora. Non è che ci ho creduto. Primo perchè temo che di patate manager ne abbia viste poche e poi.
Cioè. La vedo! Non mi sembra tutta sta gran bellezza così tanta!
Allora mi sono messa in internet a cercare "patate cicciotte" e....
Un mondo!
E ho scoperto che non sono sola.
Che ci sono un sacco di donne affette da patata cicciottella.
E un sacco di uomini che amano il tratto distintivo, tanto da aprirci forum sull'argomento.
Insomma.
Ho vissuto fino ad ora con una fisima.
E invece...non sono la sola ad essere affetta da camel toe.
Sono in buona compagnia.:strepitoso:
http://acidcow.com/famous/8228-celebrity-camel-toes-40-pics.html
E fra poco dovrei andare ad una riunione, con un cliente nuovo..spero solo di non ridergli in faccia.
:risata:
Dopo il post di ieri sono stata battezzata da Alce veloce "Passera aulente" e...:rotfl::risata::rotfl:
Ok. Respira Tebe. Respira. Non c'è niente da ridere.
Ok...
Tutto è iniziato ieri quando ero alla ricerca di aneddoti ridicoli sulle patate cicciottelle. (e anche qui delle vere perle ho trovato)
Uno si chiede. Ma perchè? Quale oscura ragione porta Tebe a fare ricerche sulle patate cicciotte?
Risposta ovvia visto lo scambio di mail avuto venerdi con Manager.
Comunque...
Pensavo di essere l'unica al mondo.
L'unica ad avere avuto sempre problemi con i costumi.
Con i pantaloni aderenti.
L'unica a non potersi mai permettere un leggings.
Una donna disperata. Da così tanta patata.
Adesso poi, dopo il nude look alla Guest star la cosa è diventata...come dire...più evidente di quanto già non lo fosse.
Ammetto di non avere mai considerato questo tratto ciccioso come una cosa che potesse piacere agli uomini.
E infatti non ho mai chiesto pareri in merito.
Però...ognuna di noi ha le proprie fisime e io avevo questa.
Infatti con Manager, la prima volta nulla perchè avevamo altro a cui pensare, tipo le sue debacle, ma la seconda invece...che il tratto era super evidente vista la depilazione global...ho avuto un attimo di incertezza.
Perchè è inutile.
Io la vedo...troppo cicciotta. Eccessiva in un corpicino rachitico senza curve esplosive.
Cioè.
Ho la patata che ha le labbra come quelle della Parietti, dai!
Con un monte di venere pure pronunciato!
-Tebe...che meraviglia...-
Questa la frase di manager quando portò la sua enorme mano lì...
E io. -E' il mio tallone d'Achille. Sono un pò imbarazzata dalla mia patata in sovrappeso...-
-Ma stai scherzando...E' un paradiso...-
Ora. Non è che ci ho creduto. Primo perchè temo che di patate manager ne abbia viste poche e poi.
Cioè. La vedo! Non mi sembra tutta sta gran bellezza così tanta!
Allora mi sono messa in internet a cercare "patate cicciotte" e....
Un mondo!
E ho scoperto che non sono sola.
Che ci sono un sacco di donne affette da patata cicciottella.
E un sacco di uomini che amano il tratto distintivo, tanto da aprirci forum sull'argomento.
Insomma.
Ho vissuto fino ad ora con una fisima.
E invece...non sono la sola ad essere affetta da camel toe.
Sono in buona compagnia.:strepitoso:
http://acidcow.com/famous/8228-celebrity-camel-toes-40-pics.html