Alce Veloce
Utente di lunga data
Il mio, come già detto in rima, è solo interesse accademico :saggio:Tebe;bt1174 ha detto:Alce pure tu però!
Il mio, come già detto in rima, è solo interesse accademico :saggio:Tebe;bt1174 ha detto:Alce pure tu però!
Non essere così zerbino! Se hai merce in magazzino dovrai pure venderla no? :carneval:geko;bt1175 ha detto:Uff. Va bene.![]()
Però sei noiosa eh... pensa che affari avremmo potuto fare insieme!
In effetti...non ci avevo pensato...che dici...per animare un pò il commercio metto un avatar Camel toe?geko;bt1175 ha detto:Uff. Va bene.![]()
Però sei noiosa eh... pensa che affari avremmo potuto fare insieme!
Ma che magazzino!!!!Alce Veloce;bt1177 ha detto:Non essere così zerbino! Se hai merce in magazzino dovrai pure venderla no? :carneval:
:rotfl:Tebe;bt1170 ha detto:Elide!!!! Anche tu con la Guest star camel toe?
tanto per non sputtanare nessuno e senza fare nomi, Eliado, un mio amico tra poco ex mi sa, ha sempre sostenuto che le patate cicciotte dovrebbero essere l'ottava meraviglia del mondo. (bisogna capirlo. E' ancora nella fase post lasciamento. Non sa quello che dice. Spero solo che sappia quello che fa con una rotula in mano..:scared![]()
Ecco brava vai...che qui dobbiamo lavorare! :carneval:Tebe;bt1179 ha detto:Ma che magazzino!!!!
Non posso starvi dietro come i ragazzini, su! Ho una pagina seria su Manager da scrivere, se no il duo Eliade&Eliadoscared
come fanno a spantegare i loro mmmhhhh....beh.....mmmmmmhhhhh......
Magazzino? 'un c'ho più spazio nell'hard disk (mai parola fu più azzeccata!Alce Veloce;bt1177 ha detto:Non essere così zerbino! Se hai merce in magazzino dovrai pure venderla no? :carneval:
Hai ragione. Mi sono rammollito... sto diventando uno di quei mielosissimi e pateticissimi uomini 'pucci pucci'... Peggio di Manager.Tebe;bt1178 ha detto:In effetti...non ci avevo pensato...che dici...per animare un pò il commercio metto un avatar Camel toe?
:rotfl::rotfl:
Basta dai che devo scrivere una cosa su manager seria!!!
Come posso farlo in queste condizioni!
Geko però anche tu ti stai rammollendo di brutto!
Non se più lo stesso uomo che tentava di mollettarmi la guest star camel toe., quante mollette avevi preso? 234? sarebbero bastate per...tutta?..![]()
Dunque di chi è quella che mi hai mandato???Tebe;bt1173 ha detto:Ma poi ti lamenti del blog? Smettila!!! Non mando foto in giro delle mie grazie nude. MAI FATTO!:rofl:
Era di Eliade.:mrgreen:Cattivik;bt1191 ha detto:Dunque di chi è quella che mi hai mandato???
![]()
![]()
![]()
Cattivik (millantatore)
No no, adesso non più. Ora che ho scoperto che il camel toe è una potenziale arma di seduzione...la sfrutto a manetta!!!Quibbelqurz;bt1189 ha detto:Tebe, tu hai problemi! :rotfl:
Insomma, ho controllato (non sapevo cosa fosse 'sto camel..ecc...)...io non sto mica a questi livelli...Tebe;bt1193 ha detto:Camel toe e microtette.
Beh...mica tutti i camel toe sono uguali.Eliade;bt1227 ha detto:Insomma, ho controllato (non sapevo cosa fosse 'sto camel..ecc...)...io non sto mica a questi livelli...
E non ho nemmeno le microtette...![]()
:rotfl::rotfl:Tebe;bt1247 ha detto:Beh...mica tutti i camel toe sono uguali.
Ero certa guarda che non avessi le micro tette.
Mattia insegna che a quelle latitudini "E' tutta una gran bellezza!!!!"
Ovviamente lui è un tettomane. Sotto la terza sono tutte piatte...:mrgreen:
Tebe;bt1193 ha detto:No no, adesso non più. Ora che ho scoperto che il camel toe è una potenziale arma di seduzione...la sfrutto a manetta!!!
Camel toe e microtette.
Vuoi mettere? Mi sento già una bomba sexi.
Adulatore....flap flapAlce Veloce;bt1282 ha detto:Scusate, vado un attimo in bagno, torno subito.........
Preferisco "bongustaio" :mrgreen:Tebe;bt1310 ha detto:Adulatore....flap flap