CIRCE74
Utente di lunga data
Nzomma...qualche volta una zampata nel chiulo male non farebbePerché comunque rappresentavano attenzione e contenimento.
Però giustamente tua madre è maturata e ha capito che basta un abbraccio.
Nzomma...qualche volta una zampata nel chiulo male non farebbePerché comunque rappresentavano attenzione e contenimento.
Però giustamente tua madre è maturata e ha capito che basta un abbraccio.
Nascondere era riferito a tuo padre che nascondeva gli album, non li buttava.Infatti nessuno di noi nasconde. Sono lì, ma nessuno va a guardare.
È sempre un segno di mancanza di autocontrollo dell’adulto. Può capitare a tutti, non riusciamo sempre a controllarci.Nzomma...qualche volta una zampata nel chiulo male non farebbe![]()
Non ho mai capito perché quasi tutte le donne c'hanno sta fissa dei viaggi, tra l'altro avendo mediamente poco spirito di adattamento.Ho sempre detto che i soldi spesi meglio sono quelli per viaggi e vacanze.
Tranne mia moglie, lei è una palla al piede sull'argomentoNon ho mai capito perché quasi tutte le donne c'hanno sta fissa dei viaggi, tra l'altro avendo mediamente poco spirito di adattamento.
Eppure quasi tutte che sognano di viaggiare...
A me sembra folle chiederlo e accettarloCi sarebbe mancato che te le fossi conservate! @Etta intervieni!
Non ho parlato di richiesta, ma di SCELTA spontanea.A me sembra folle chiederlo e accettarlo
Fa parte del passato a cui era legato. Certo non le esponi in casa, le tieni in una scatola. Ma un uomo che mi chiede di rinnegare sentimenti passati per me può stare dove sta
Io mi adatto a tutto basta viaggiareNon ho mai capito perché quasi tutte le donne c'hanno sta fissa dei viaggi, tra l'altro avendo mediamente poco spirito di adattamento.
Uguale. Se lo fai, lo fai senza dirmelo perché è una scelta tua che riguarda te. A quel punto potevi buttarle anche primaNon ho parlato di richiesta, ma di SCELTA spontanea.
Oh… siamo diverse!Uguale. Se lo fai, lo fai senza dirmelo perché è una scelta tua che riguarda te. A quel punto potevi buttarle anche prima
Non credo di avere la fissa dei viaggi; ho viaggiato molto e mi piace ma un paio di viaggi all'anno mi vanno bene, non ne farei di più. Mio marito forse farebbe anche di più, rispetto a me.Non ho mai capito perché quasi tutte le donne c'hanno sta fissa dei viaggi, tra l'altro avendo mediamente poco spirito di adattamento.
Tutti siamo utili ma nessuno e’ indispensabile. Cit.E perché?
Il prima di noi resta lo stesso, e di certo nessuna è unica o unico.
Se è per questo, mia cugina di quasi 70 anni lo ritiene inaccettabile.Una mia collega un giorno alla macchinetta del caffè si lamentava del fatto che si era innamorata di un uomo separato e non sapeva come parlarne in famiglia, per i suoi genitori era impensabile perché “ai loro tempi“ non era accettabile una separazione, figuriamoci un secondo matrimonio. Ho chiesto l’età dei genitori. Erano miei coetanei![]()
No no. Io non ritengo diverso niente. Ma, come dici tu, esiste una propria narrazione dei fatti accaduti e comunque non sarebbe stata l'unica a dare una versione che potesse migliorare l'opinione che avevano gli altri di lei.Mia nonna è morta da tempo. Non ho alcuna intenzione di approfondire questioni di famiglia pubblicamente.
Ma forse sei tu ai tuoi tempi che pensi che sia diverso se la separazione la chiede lui o lei.
Comunque mi era stato detto impossibile perché, secondo le NON conoscenze dell’utente, non esisteva la possibilità legale di separarsi.
Eccezioni. Ci sono sempre.Ragazzino negli anni settanta non ho mai ricevuto nemmeno uno scappellotto, da padre non ho mai alzato le mani sui miei figli.
La gente si complica la vita con teorie bizzarre.È ormai un cliché, è piena Internet di discussioni così
https://www.reddit.com/r/OkCupid/comments/11cry4
E se fai un giro sulle app di incontri si capisce subito come è diventato un cliché
Ai suoi tempi…Se è per questo, mia cugina di quasi 70 anni lo ritiene inaccettabile.
Quale opinione? Non ho capito davvero.No no. Io non ritengo diverso niente. Ma, come dici tu, esiste una propria narrazione dei fatti accaduti e comunque non sarebbe stata l'unica a dare una versione che potesse migliorare l'opinione che avevano gli altri di lei.