Andromeda4
Utente di lunga data
Parla per quelle che frequenti. Anni di "prima il dovere, poi il dovere" mi hanno insegnato ad adattarmi meglio di tanti uomini lamentosi e vittimisti. Così come aver fatto volontariato in varie situazioni.Non ho mai capito perché quasi tutte le donne c'hanno sta fissa dei viaggi, tra l'altro avendo mediamente poco spirito di adattamento.
Eppure quasi tutte che sognano di viaggiare...
Non è che ho la "fissa". Semplicemente, fanno parte di tutto quello che aiuta ad aprire la mente. E, sinceramente, tra comprare quattro paia di scarpe al mese e un viaggio, anche solo di tre giorni, preferisco il secondo.
Quest'estate, come da due anni a questa parte, il mio fidanzato non ha ferie, per colpa di un contratto di merda, e così ci facciamo solo due o tre giorni a ridosso di ferragosto, quando l'azienda chiude. Ma, siccome a Capodanno vorremmo andare a Vienna, ci risparmiamo i soldi della minivacanza già prenotata e la cancelliamo.
Provo a rispiegare (veloce perché sono collegata con l'università). Opinione pubblica. Donna lasciata e mal considerata. Avrà preferito dire che aveva lasciato lei?Quale opinione? Non ho capito davvero.
Anche adesso.Ai suoi tempi…