Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
pure una serata a Tekken con gli amici del liceo è un'esperienza da ricordare. Però non devi prendere l'aereo.Ma una vacanza di quel tipo non ti deve cambiare la vita, è un esperienza di cui ricordare.
pure una serata a Tekken con gli amici del liceo è un'esperienza da ricordare. Però non devi prendere l'aereo.Ma una vacanza di quel tipo non ti deve cambiare la vita, è un esperienza di cui ricordare.
No no io piego bene tuttoCon “a caso” intendo che butto dentro senza piegare.
Io vorrei portare sempre poco , anche con le liste sono indecisaFra una settimana, parto con tre amiche, mi sto già segnando cosa mettere in valigia e ho già portato su la valigia dalla cantina. Non vedo l'ora.
Per perdere poesia ogni minuto qui dentro.Io non comprendo perché dovete raccontare delle vostre evacuazioni.
Si perde di poesia ogni minuto qui dentro.
A me frega un beato cazzo di chi sta in bagno mentre cago.io penso che se qualche familiare andasse in bagno mentre ci sono io, gli darei un calcio sui denti, a fargli male.
ma su questo sono io che sono felicissimo di essere stato condizionato male.
mio nonno fece una puzza davanti al mio bisnonno, credo avesse 12 anni.
il mio bisnonno gli fece un segno sul culo con l'attizzatoio rovente del caminetto, a 60 anni aveva ancora la cicatrice.
purtroppo erano altri tempi
Hai appena ridotto del 50% la lista d'attesa per la maisonA me frega un beato cazzo di chi sta in bagno mentre cago.
E perché così tante vogliono cambiare? Non sono contente di come sono?Viaggiare da l'illusione di cambiare
Non capisco perchè bisogna farla così difficile. Il mondo è, tendenzialmente, pieno di posti belli ed è bello vederli.E perché così tante vogliono cambiare? Non sono contente di come sono?
A parte che, come hai ben spiegato, è una stronzata, io ne conosco a pacchi di buzzurri ignoranti con la mente chiusa quanto un'ostrica che viaggiano tantissimo.
ci pensa il Paolino con l’altro 50!Hai appena ridotto del 50% la lista d'attesa per la maison![]()
IrrequietaFaccio parte di quel gruppo che non ama viaggiare, non mi piace preparare le valigie, mi irrita aspettare negli aeroporti, in aereo mi fanno male le orecchie.
In treno e in macchina è troppo lunga.
A casa però arriva il momento che mi rompo
Fonte: https://share.google/mOdG3XhzSkQjbZ03SE perché così tante vogliono cambiare? Non sono contente di come sono?
A parte che, come hai ben spiegato, è una stronzata, io ne conosco a pacchi di buzzurri ignoranti con la mente chiusa quanto un'ostrica che viaggiano tantissimo.
Non si tratta di cambiare ma di arricchirsi. Poi possiamo fare tutti i discorsi filosofici del mondo ma se non porti niente a casa dopo un viaggio, è perché sei una persona vuota. Chi è insipido a casa sua lo è anche in giro per il mondoE perché così tante vogliono cambiare? Non sono contente di come sono?
Sono gusti.Non capisco perchè bisogna farla così difficile. Il mondo è, tendenzialmente, pieno di posti belli ed è bello vederli.
Beh, vedere è già fare, perchè in teoria vai lì per capire ciò che vedi.Sono gusti.
A me piace andare in un posto avendo qualcosa da fare oltre a vederlo.
Comprati il fast track. Viaggi meno, viaggi meglio.mi irrita aspettare negli aeroporti
Io ho un problema coi tempi.Beh, vedere è già fare, perchè in teoria vai lì per capire ciò che vedi.
Comunque si tratta più di godere, esiste il godimento estetico, anche solo stare fermova vedere una spiaggia o una montagna, e penso possa essere molto appagante.
Mi pare giusto.Io ho un problema coi tempi.
Se sono in modalità scoperta mi devo perdere nei posti. Quando sono seriamente, invecchiando sempre meno, desideroso di capire un posto e l gente e il mood e le dinamiche, ci metto una settimana solo per trovare il bar giusto.
Ormai sono i serpenti che hanno paura delle donneL'altro giorno nel bosco mia moglie ha calpestato un grosso biacco...
In effetti ha un po' urlato.
Lei, non il biacco.
Il cane manco se ne era accorto, ci è passato anche lui sopra.
Ti sei impegnato?Ormai sono i serpenti che hanno paura delle donne
MoltoIrrequieta![]()