Passo troppo tempo con LULU'

Andromeda4

Utente di lunga data
O parti risaldate con nuove , comunque c'è un mercato su internet di pezzi originali di ricambio, ho un vecchio amico che mi fece la nuova tappezzeria della mia cinquecento un vero artigiano.
Dimenticavo per rubarmi i sedili anteriori mi tagliarono il tettuccio, trovai i loro poco vicino a me la sera che passai per la strada adiacente dove parcheggiavo .
Ricordo che andai dai carabinieri per fare denuncia del furto e il capo posto che venne per constatare e vedere i danni ,mi disse che avevo guidato con una cassetta di acqua e non lo dovevo fare,al ché gli chiesi ma lei sarebbe venuto per constatare i danni,mi rispose di no, gli promisi che l'avrei riportata sotto casa ,mi venne da ridere per non mettermi a piangere
Stronzo... non tu, eh... lui.
A parte che... nella mia città è appena successo un fatto di cronaca terribile. Una delle parti coinvolte è figlio di un carabiniere... forse avete saputo.

danny

Utente di lunga data
Comunque è nel mio box da circa 2 mesi, sono in trattativa per comprarla, e' di un mio carissimo amico e ne ha un'altra che è bellissima. tutta originale con la quale va a tutti i raduni, sto valutando, si di originale ha poco e niente, non ha la levetta dell'accensione ma la centralina, il motore è un po' mollo nonostante sia elaborato Lulu':unsure: che non conosco, nell'insieme è bella, a mia moglie piace, vedremo quanto mi costa trasformarla ai miei gusti, dovessi prenderla cambio certamente il motore, cerchero' un 595 Abarth, se lo trovo
Devi tener conto che in virtù della non originalità il prezzo dovrebbe essere commisurato, ovvero sensibilmente più basso.
Sul mercato un esemplare così non riscontra consensi come uno con interni, cerchi e vernice originali, quindi rischi di vedere ridimensionare il tuo investimento qualora dovessi in futuro venderla per passare ad altro. Oppure di lasciarci parecchi soldi per restaurarla come vuoi tu.
A quanto te la fa?

ologramma

Utente di lunga data
A parte che... nella mia città è appena successo un fatto di cronaca terribile. Una delle parti coinvolte è figlio di un carabiniere... forse avete saputo.
Avevo letto la storia ieri ritornato dal mare , ragazzi viziati aldilà che uno sia figlio di un maresciallo e l'altro di un avvocato entrambi minorenni ,abbasserei l'età per di due anni per essere messi in carcere

ologramma

Utente di lunga data
Devi tener conto che in virtù della non originalità il prezzo dovrebbe essere commisurato, ovvero sensibilmente più basso.
Sul mercato un esemplare così non riscontra consensi come uno con interni, cerchi e vernice originali, quindi rischi di vedere ridimensionare il tuo investimento qualora dovessi in futuro venderla per passare ad altro. Oppure di lasciarci parecchi soldi per restaurarla come vuoi tu.
A quanto te la fa?
Anni fa un mio amico collezionista per mettere pezzi originali e riverniciare la cinquecento con vecchia vernice e stesso colore spese 4000 euro, venuta bene e se dovesse rivederla ci rifa l'intera TV somma.
La foto messa e il colore ne alterano il calore ,ma si trova sempre l'amatore

patriot

Utente di lunga data
A quanto te la fa?
In virtu' del fatto che ha poco di originale , se la compro, non vorrei andare oltre 3/4 mila devo ancora valutare, anche perchè ti ripeto cambierei il motore

danny

Utente di lunga data
In virtu' del fatto che ha poco di originale , se la compro, non vorrei andare oltre 3/4 mila devo ancora valutare, anche perchè ti ripeto cambierei il motore
Sì, 3000 ci stanno.
Purtroppo chi fa questi "restauri", che sono in realtà dei rimaneggiamenti, segue il gusto personale, ma realizza un prodotto che ha modesto appeal sul mercato.
Un collezionista cerca sempre l'originalità, perché sa che è un investimento.

Andromeda4

Utente di lunga data
Avevo letto la storia ieri ritornato dal mare , ragazzi viziati aldilà che uno sia figlio di un maresciallo e l'altro di un avvocato entrambi minorenni ,abbasserei l'età per di due anni per essere messi in carcere
Tanti ragazzi sono viziati, per fortuna non tutti vanno ad ammazzare e a farsi ammazzare.
Io più che altro sottolineavo il fatto che certe situazioni non si verificano solo in contesti degradati.

Brunetta

Utente di lunga data
Sì. Terribile.

Brunetta

Utente di lunga data
Tanti ragazzi sono viziati, per fortuna non tutti vanno ad ammazzare e a farsi ammazzare.
Io più che altro sottolineavo il fatto che certe situazioni non si verificano solo in contesti degradati.
Ci piace pensare che delinqua solo chi fa parte di categorie sociali a cui non apparteniamo: i poveri ignoranti e gli immigrati o i ricchi viziati.
In realtà, come per il tradimento, le ragioni sono molteplici, soprattutto per i minorenni, riguardano la complessità delle relazioni famigliari. Per questo poi i padri generalmente difendono i figli anche di fronte a colpe gravi, difendono loro stessi.

Andromeda4

Utente di lunga data
Ci piace pensare che delinqua solo chi fa parte di categorie sociali a cui non apparteniamo: i poveri ignoranti e gli immigrati o i ricchi viziati.
In realtà, come per il tradimento, le ragioni sono molteplici, soprattutto per i minorenni, riguardano la complessità delle relazioni famigliari. Per questo poi i padri generalmente difendono i figli anche di fronte a colpe gravi, difendono loro stessi.
Avoglia. Vedrai (anzi, vedremo noi, qui) quante scappatoie si troveranno. Senza contare che la mia città è piccola. Le parti coinvolte si conosceranno già tutte, tra di loro.

Brunetta

Utente di lunga data
Avoglia. Vedrai (anzi, vedremo noi, qui) quante scappatoie si troveranno. Senza contare che la mia città è piccola. Le parti coinvolte si conosceranno già tutte, tra di loro.
Io sono in attesa degli esiti dei processi Grillo e La Russa. Almeno il figlio di Lucarelli è stato condannato.

danny

Utente di lunga data
Spaccio, come al solito.
Anche da noi volano spesso coltelli per la stessa ragione.
Quasi ogni sera ci sono pestaggi.

Brunetta

Utente di lunga data
È un omicidio, un agguato. I ragazzi avevano già intenzione di fargli la pelle. Ma temo che si invocherà ogni via di fuga, in tutti i sensi.
Vedremo la tesi difensiva e se verrà considerata.
Certamente sono minorenni.

ologramma

Utente di lunga data
Vero io direi che c'è più delinquenza nei quartieri bene ,ma questo si è sempre saputo ma meglio parlare del degrado perché loro con i soldi e conoscenze sono intoccabili ,leggi le cronache

ologramma

Utente di lunga data
Io sono in attesa degli esiti dei processi Grillo e La Russa. Almeno il figlio di Lucarelli è stato condannato.
Si aspetta l'oblio cosa arcinota per chi ha soldi e conoscenze , ne abbiamo di carico persone famose e danarose che come domo a Roma ,allungano il bidone sa qualcosa anche la politica nei suoi processi per renderli interminabili e farli andare in prescrizione ,il più noto meglio non dirlo ,vi ricordate quando ha spesso per farli andare in prescrizione?
Miliardi poi la legge è eguale per tutti ai poveracci squattrinati prima gli danno gli avvocati di fiducia i quali spesso ,quando non c'è una lira,consigliano di patteggiare per avere sconti della pena vallo ha dire ai potenti😭