O
Old Asudem
Guest
Ho preso mezzo astice surgelato.
Volevo condirci la pasta.
Qualcuna ha una ricetta?
Qualcuna ha una ricetta?
Ho preso mezzo astice surgelato.
Qualcuna ha una ricetta?
allora? me la dai?
ma l'astice prima lo bolli o cosa?Io faccio un sughetto con pomodorini ciliegia e un goccio di vino bianco e ci schiaffo l'astice a pezzi... cuocio gli spaghetti belli al dente e li schiaffo nel sugo per finire la cottura... peperoncino e prezzemolo a piacere.
No lo schiaffo crudo a pezzi![]()
Se lo fai bollire prima perde il gusto
cipolla no?Io faccio un sughetto con pomodorini ciliegia e un goccio di vino bianco e ci schiaffo l'astice a pezzi... cuocio gli spaghetti belli al dente e li schiaffo nel sugo per finire la cottura... peperoncino e prezzemolo a piacere.
Se vuoi... io non so perche' ma col pesce preferisco l'agliocipolla no?
sai anche come si fa alla catalana ?Se vuoi... io non so perche' ma col pesce preferisco l'aglio![]()
oh brutta racchia, ma se te l'avevo già dataHo preso mezzo astice surgelato.
Qualcuna ha una ricetta?
amore ma è successo anni fa!oh brutta racchia, ma se te l'avevo già data![]()
ultima cosa!Si pero'per me perde il gusto fatta alla catalana...
Ti serve una cipolla, due pomodori maturi e il succo di mezzo limone... visto che hai mezzo astice.
Fai bollire l'animale per una 20ina di minuti... affetta la cipolla sottile, affetta i pomodori (io levo la buccia) metti tutto in un recipiente e aggiungi la bestiola bollita e fatta a pezzi.... condisci col succo di limone e abbondante olio dóliva... fai riposare e poi strafogati accompagnando il tutto con diversi bicchieri di vino bianco fresco![]()
Si pero'per me perde il gusto fatta alla catalana...
Ti serve una cipolla, due pomodori maturi e il succo di mezzo limone... visto che hai mezzo astice.
Fai bollire l'animale per una 20ina di minuti... affetta la cipolla sottile, affetta i pomodori (io levo la buccia) metti tutto in un recipiente e aggiungi la bestiola bollita e fatta a pezzi.... condisci col succo di limone e abbondante olio dóliva... fai riposare e poi strafogati accompagnando il tutto con diversi bicchieri di vino bianco fresco![]()
Mi stai chiedendo troppo!ultima cosa!
la devo far sgelare prima o la bollo da surgelata??
ma che racchie. se è metà, se lo fa bollire diventa una merdaMi stai chiedendo troppo!
Non lo so, non le ho mai cucinate surgelate... ma credo tu le debba gettare in acqua ancora surgelate... io sono sadica e le butto vive![]()
Potresti averci ragione...ma non è mezzo astice? se lo fa bollire si disfa
quindi? come cazzo la cucino amorino bello?ma che racchie. se è metà, se lo fa bollire diventa una merda![]()
Potresti averci ragione...![]()
Capre' fai la pasta e non cagare il cazzo! A me alla catalana neanche piace troppo... non la griso ma non mi fa uscire fuori di testa