Pasta con gli spinaci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flavia

utente che medita
L'ho fatta ieri sera, un piatto abbastanza veloce, che a seconda di quello che aggiungete può diventare anche un piatto unico.
Lavare bene gli spinaci e cucinarli in pochissima acqua ( durante la cottura ne rilasciano già della loro).
In una padella mettere un pò di olio e fare un piccolo soffritto con cipolla e uno spicchio di aglio in camicia, aggiungere gli spinaci cotti, e lasciarli rosolare un pò. Aggiungere la pasta (già cotta), e formaggi (quelli che preferite).

Buon appetito!

Simy

WWF
Buona!!!
e noto con piacere che non ha cenato con il latte!!!!

..........adesso Ely ti chiederà le dosi :mrgreen:

Flavia

utente che medita
Buona!!!
e noto con piacere che non ha cenato con il latte!!!!

..........adesso Ely ti chiederà le dosi :mrgreen:
Le dosi non le conosco, cucino sempre ad occhio.
In effetti mi sono accorta che cucino più per Ciccio che per me!
Quindi piccole cose per prendersi cura di se:)

Simy

WWF
Le dosi non le conosco, cucino sempre ad occhio.
In effetti mi sono accorta che cucino più per Ciccio che per me!
Quindi piccole cose per prendersi cura di se:)
Idem :)

Ultimo

Escluso
Cucino anche io solo ed esclusivamente ad occhio, a meno che non si tratti , che ne so di biscotti o ricette delle quali all'inizio devi per forza di cose usare le dosi, una cosa che consiglio quando cucinate e mettete gli aromi, prima annusateli, io riesco a stabilire in questa maniera cosa mettere o non mettere, e quanto.....

Simy

WWF
Cucino anche io solo ed esclusivamente ad occhio, a meno che non si tratti , che ne so di biscotti o ricette delle quali all'inizio devi per forza di cose usare le dosi, una cosa che consiglio quando cucinate e mettete gli aromi, prima annusateli, io riesco a stabilire in questa maniera cosa mettere o non mettere, e quanto.....
assoultamente si Claudio!

anche io le dosi esatte le uso quasi esclusivamente per i dolci....soprattutto quelli più elaborati!
per la crostata o il ciambellone ormai vado ad occhio.....

Ultimo

Escluso
assoultamente si Claudio!

anche io le dosi esatte le uso quasi esclusivamente per i dolci....soprattutto quelli più elaborati!
per la crostata o il ciambellone ormai vado ad occhio.....
Sei il mio davanzale preferito!!! :rotfl:
Basta non faccio più battute simili che, se magari parteciperò a qualche raduno..... mi vedo con gli occhi gonfi..... de botte.. non perchè guardo come un'allupato.:carneval:

Simy

WWF
Sei il mio davanzale preferito!!! :rotfl:
Basta non faccio più battute simili che, se magari parteciperò a qualche raduno..... mi vedo con gli occhi gonfi..... de botte.. non perchè guardo come un'allupato.:carneval:
guarda che io non mi offendo ;)

....chi è che dovrebbe farti gli occhi gonfi???? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Flavia

utente che medita
Voi 2 mi fate divertire sempre con le vostre battute:)

Simy

WWF

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.