soleluna80
Utente di lunga data
voi come la fate? ieri ci ho provato ed è venuta una ciofeca....non rimaneva attaccata
per cosa ti serve?voi come la fate? ieri ci ho provato ed è venuta una ciofeca....non rimaneva attaccata![]()
per cosa ti serve?
allora puoi usare entrambe quellle che ti ho postato, anche se mi sembra di averne una terza....appettax i fiori di zucca
credo dipenda dal rapporto acqua farina....era molle molle e se ne andava per i fatti suoi come se nn fosse amalgamata?ti dico come ho fatto, magari peschi l'errore:
farina, uovo intero, sale, acqua fredda di frigo.....mi sa che è perchè non ho montato a neve l'albume, che ne dici?
era cremosa tendente al liquido........credo dipenda dal rapporto acqua farina....era molle molle e se ne andava per i fatti suoi come se nn fosse amalgamata?
io al posto dell'acqua uso il latte , vengono più morbide . Non monto gli albumi .ti dico come ho fatto, magari peschi l'errore:
farina, uovo intero, sale, acqua fredda di frigo.....mi sa che è perchè non ho montato a neve l'albume, che ne dici?
troppo liquidaera cremosa tendente al liquido........![]()
quindi + farina?troppo liquida![]()
yes ! la pastella deve risultare appiccicosettaquindi + farina?
yes ! la pastella deve risultare appiccicosetta
che acquolinai fiori si sono trasformati in spugne
. la prox volta li faccio ripieni al forno![]()
mah, x fortuna il mio stomachino non guarda troppo x il sottileche acquolina
miii sole, mi hai preceduto di poco....avevo bisogno anch'io di un consiglio sulla pastella per i fritti, a me rimane attaccata ma quella fatta con la farina bianca nn diventa un granchè croccante e colorita.....soprattutto quando faccio il merluzzo e la frittura di pesce in genere....voi come la fate? ieri ci ho provato ed è venuta una ciofeca....non rimaneva attaccata![]()
non deve venire molto molto liquida. ma tu hai provato a immergerci i fiori di zucchine?era cremosa tendente al liquido........![]()
sìnon deve venire molto molto liquida. ma tu hai provato a immergerci i fiori di zucchine?