patatine fritte come Dio comanda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
no! voglio soffrire....ti guardo mentre ti scrofoli un royal de luxe con patatine e maionese....vedrai solo un rivoletto di saliva pendere dalle mie labbra
veramente me vojo limita' solo alle friggitrici, sto a dieta pur'io...

Ps: per il rivoletto de saliva, non sentirti in imbarazzo... di solito quanno magno le chips, nun cago niuno...

Sterminator

Utente di lunga data
ma sei mi moje in incognito???

ao' preciso...pure i rombi della griglia sulla cutuletta.....

Ps: ao' se nel caso me scoppio, te sposo...statte calda..

O

Old Asudem

Guest
ti lascio con questi che mi fanno svenire da quanto mi piacciono...
oggi ho mangiato due yogurt vita snella e un pacchetto di crackers..e ora non ci vedo più dalla fame

Sterminator

Utente di lunga data
ti lascio con questi che mi fanno svenire da quanto mi piacciono...
oggi ho mangiato due yogurt vita snella e un pacchetto di crackers..e ora non ci vedo più dalla fame

ah, quasi questi li ho sgagnati ieri alla cena gentilmente offerta da mio cognato per il suo 3 miliardo, vecchio conio,...(de debiti....
) ...percio' mo' starei sazio ma stasera faccio fori' er secondo sacchettino, sempre gentilmente offerto dal ristoratore...

Ps: pensa quanto ti pensi.... ho detto al ristoratore che era pe' Pilu'!

Sterminator

Utente di lunga data
ao' pero' sara' na suggestione, ma m'e' venuta fame, kazzius...

che te venisse n'abbondante diarrea, del tipo peggiore... d'Egitto (de Sharm..precisamente!)

O

Old Asudem

Guest
ah, quasi questi li ho sgagnati ieri alla cena gentilmente offerta da mio cognato per il suo 3 miliardo, vecchio conio,...(de debiti....
) ...percio' mo' starei sazio ma stasera faccio fori' er secondo sacchettino, sempre gentilmente offerto dal ristoratore...

Ps: pensa quanto ti pensi.... ho detto al ristoratore che era pe' Pilu'!

ah però! che dieta efficace, involtini primavera fritti..!! chi te l'ha prescritta? messeguè??
mangia, mangia che quest'estate ti si usa come tender

Ultima modifica:

Sterminator

Utente di lunga data
ah però! che dieta efficace, involtini primavera fritti..!! chi te l'ha prescritta? messeguè??
mangia, mangia che quest'estate ti si usa come tender

Carlotta, veramente m'hanno prenotato pe' fa' la banana gonfiabile a 6 posti all'Argentario, opzionato eventualmente dall'Eni ,come pontile al largo de Metaponto...

quasi quasi pero', scelgo Metaponto cosi' sto piu' vicino a casina mia...io so' attaccato alle mie radici Pugliche...

vabbe' confesso....cosi' me zanzo la benza aggatisse.... so' venale??

dai ven' zu' a truvarme, che te faccio fa' er pieno all'accendino...

O

Old amarax

Guest
credetemi io non riesco a fare le patate fritte fresche........

secondo me dipende molto anche dal tipo di patata..... tu quale usi?

Le mie sono giudicate eccezionali. Compro quelle a pasta "gialla" e le taglio a spicchi e non ne cuocio molte per volta. Poi tengo a mente che " non si gira la patata finchè non è rosolata"...
mi ha fatto sempre ridere questo motto ma risponde a pura verità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.