patty smith

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old oscar

Guest
Ricordo una volta, durante una esibizione in TV (mi pare proprio sulla RAI), mentre stava cantando because the night, prima dell'inciso tirò uno sputazzo per terra in diretta per darsi la carica!

Non avevo mai visto fare una cosa del genere su una rete nazionale, in diretta per giunta.
non è per darsi la carica, è per liberarsi la gola e pulire le corde vocali prima di un passaggio musicale importante.
Succede anche ai cantanti lirici, si girano un attimo di spalle ( se possono ) e si liberano...

O

Old Il Ribelle

Guest
non è per darsi la carica, è per liberarsi la gola e pulire le corde vocali prima di un passaggio musicale importante.
Succede anche ai cantanti lirici, si girano un attimo di spalle ( se possono ) e si liberano...
Non credevo...

Da come lo aveva fatto pensavo ad un altro motivo.

In effetti cose le genere le fanno anche i cantanti Hard Rock durante i concerti.

MK

Utente di lunga data
credo parli di patty smith e del fatto che gli anni sono passati anche per lei.
a me piace molto anche per questo suo continuare a cantare con il suo stile e senza essersi modificata per piacere a tutti.
L'ho vista dal vivo di recente, grandissima. A me fa tristezza pensare a quanti grandi si sono persi...

Bruja

Utente di lunga data
mah

I cantanti lirici hanno molti modi per prepararsi al canto... frequento da tanto l'ambiente e ne conosco alcuni, ma sputare a terra o perfino nel fazzoletto non mi pare pratica diffusa... può capitare, ma eccezionalmente ed individualmente.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.