Allocco.Sempre scorpione ascendente sagittario.
Nudista.
No.Allocco.
La bontà dello scorpione e l ingenuity del saggittario
No no allocco alloccoNo.
Nudista. Non allocco.
Sei specchio mio quindi basta che leggi qui i commenti su di me!Vediamo che dice di me![]()
Ohhhhh, guarda che sarei in ferie! Nonché leggermente gonfio di amaro alle erbe appena distillato! Non puoi pretendere la velocità!Io Gemelli.
Ascendente scorpione.
Uh, pensa.Ohhhhh, guarda che sarei in ferie! Nonché leggermente gonfio di amaro alle erbe appena distillato! Non puoi pretendere la velocità!![]()
Quindi cresta e barba insieme.Sei specchio mio quindi basta che leggi qui i commenti su di me!![]()
Difatti ci completiamo io e @brava e in più risparmiamo sul gel e tinta per i capelli/barbaQuindi cresta e barba insieme.
Che sexy.
Ah, avevo indovinato allora!Sempre scorpione ascendente sagittario.
Nudista.
Dove avete la ricrescita?Difatti ci completiamo io e @brava e in più risparmiamo sul gel e tinta per i capelli/barba![]()
Tranquillo, io non voglio sapere nulla. So già tutto.Ohhhhh, guarda che sarei in ferie! Nonché leggermente gonfio di amaro alle erbe appena distillato! Non puoi pretendere la velocità!![]()
Per questo non credo agli oroscopi.Allocco.
La bontà dello scorpione e l ingenuity del saggittario
E passi le ferie qua?Ohhhhh, guarda che sarei in ferie! Nonché leggermente gonfio di amaro alle erbe appena distillato! Non puoi pretendere la velocità!![]()