Paul Paul Paul

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Capisco quel che vuoi dire.
Ho una amica che vede, sente o percepisce.
E' molto diverso dal credere agli oroscopi pubblicati sui giornali.
Essendo curioso di ogni cosa sono molto interessato a tutto ciò che è metafisica.
Sarebbe bello poterne disquisire qui.
Mi hai fatto venire in mente una tizia conosciuta in nave qualche anno fa.
Andavamo sulla stessa isola, lei mi diceva essere in cerca di spiriti delle terra.
Una sera,essendo piccola l’isola, mentre correvo, la ritrovai nuda in compagnia di 2 maschi.
Mia moglie mi disse: mi sa che ha trovato lo spirito santo e pure il diavolo.
Mi sembro‘ di vedere negli occhi di mia moglie un po’ di invidia.
Pertanto poi mi preoccupai di cercarli anche io quegli spiriti li, ma l’isola si prestava bene a certe pratiche.

Rebecca89

Sentire libera
Caratteristiche Gemelli Ascendente Scorpione

Mercurio, in questa combinazione fa da padrone, donando a i nativi un’intelligenza fuori dal comune e una grande acutezza di pensiero. Dotati di un intuito speciale riescono a sondare il pensiero degli altri e scoprire intenzioni e motivazioni con molta facilità.

Non accettano facilmente le spiegazioni imposte dall’esterno, sono diffidenti e vanno alla ricerca della propria verità. La loro arma più preziosa? La parola: possono usarla per sedurre, costruire collegamenti importanti, dare consigli preziosi, ma anche per ferire, manipolare, distruggere.

Amore

All’apparenza ombrosi e misteriosi, i nati dei Gemelli con Ascendente Scorpione hanno invece un lato molto libero e giocherellone che esce fuori anche nelle relazioni.

Sono molto curiosi, attivi, intellettualmente stimolanti e grazie all’influsso dell’Ascendente particolarmente seduttivi e intriganti. In amore cercano passione, stimoli, novità. Il loro partner ideale deve essere passionale, leale, di carattere e intelligente (quasi) quanto loro.

Lavoro

Sul lavoro, invece, è soprattutto la loro intelligenza a farli spiccare sugli altri, la loro prontezza di spirito e l’apertura nei confronti del nuovo.

Sono anche molto liberi e indipendenti, per questo sarebbe più utile svolgere un’attività lavorativa che offra ampio margine di autonomia che nello stesso tempo permetta loro di crescere professionalmente. Tra le professioni più indicate abbiamo l’informatico, il detective, il ricercatore, l’attore brillante.

Rebecca89

Sentire libera

Mercurio, in questa combinazione fa da padrone, donando a i nativi un’intelligenza fuori dal comune e una grande acutezza di pensiero. Dotati di un intuito speciale riescono a sondare il pensiero degli altri e scoprire intenzioni e motivazioni con molta facilità.

Non accettano facilmente le spiegazioni imposte dall’esterno, sono diffidenti e vanno alla ricerca della propria verità. La loro arma più preziosa? La parola: possono usarla per sedurre, costruire collegamenti importanti, dare consigli preziosi, ma anche per ferire, manipolare, distruggere.

Amore

All’apparenza ombrosi e misteriosi, i nati dei Gemelli con Ascendente Scorpione hanno invece un lato molto libero e giocherellone che esce fuori anche nelle relazioni.

Sono molto curiosi, attivi, intellettualmente stimolanti e grazie all’influsso dell’Ascendente particolarmente seduttivi e intriganti. In amore cercano passione, stimoli, novità. Il loro partner ideale deve essere passionale, leale, di carattere e intelligente (quasi) quanto loro.

Lavoro

Sul lavoro, invece, è soprattutto la loro intelligenza a farli spiccare sugli altri, la loro prontezza di spirito e l’apertura nei confronti del nuovo.

Sono anche molto liberi e indipendenti, per questo sarebbe più utile svolgere un’attività lavorativa che offra ampio margine di autonomia che nello stesso tempo permetta loro di crescere professionalmente. Tra le professioni più indicate abbiamo l’informatico, il detective, il ricercatore, l’attore brillante.
@paulpaulpaul ho fatto, buone ferie😂😂😂

The Reverend

Utente di lunga data
The wondrous moment of our meeting...
Still I remember you appear
Before me like a vision fleeting,
A beauty's angel pure and clear.

In hopeless ennui surrounding
The worldly bustle, to my ear
For long your tender voice kept sounding,
For long in dreams came features dear.

Time passed. Unruly storms confounded
Old dreams, and I from year to year
Forgot how tender you had sounded,
Your heavenly features once so dear.

Dopo annissimi mi sono rimesso a studiare Pushkin.
Adoro i russi 😍

hammer

Utente di lunga data

Amore

Lavoro

Se ci fate caso, non esistono segni zodiacali con quel o quell'altro ascendente che connotano esclusivamente sfigati e/o ritardati... :unsure:
Un carattere positivo, in qualche modo, si trova per tutti.