Paura che l'amante mi tradisca: lo so ... anomalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Buongiorno Lothar....scusa ma io non ho capito cosa volevi dire....forse perchè stamattina mi sono solo alzata dal letto e non mi sono ancora svegliata :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
buona giornata.... :D

Buongiorno a te Simy...forse e'l'effetto del ponentino??:mrgreen:
Volevo dire che come sai bene,qua'tutti si parlano confidenzialemente.non pensavo che Sua Eccellenza Eliade fosse da trattare diversamente,tutto qua'.
Sei d'accordo?
D'altronde qui'alla fine siete tutti piacevoli e simpatici,l'eccezzione ci voleva.....ed e'arrivata sotto forma di..eliade

Simy

WWF
Buongiorno a te Simy...forse e'l'effetto del ponentino??:mrgreen:
Volevo dire che come sai bene,qua'tutti si parlano confidenzialemente.non pensavo che Sua Eccellenza Eliade fosse da trattare diversamente,tutto qua'.
Sei d'accordo?
D'altronde qui'alla fine siete tutti piacevoli e simpatici,l'eccezzione ci voleva.....ed e'arrivata sotto forma di..eliade
no sono sotto l'effetto del sonno!!!
per il resto penso che la confidenza è il caso di prenderla solo se ci viene data...magari in questo caso il tuo post è stato maleintepretato...io fossi in te eviterei inutili polemiche!

Eliade

Super Zitella Acida
Sei d'accordo?
:confuso:

:rotfl:

Ti consiglio di differenziare tra marì, conte, eliade, ecc...:carneval:

PS thanks passante..:thankyou:

lothar57

Utente di lunga data
:confuso:

Ti consiglio di differenziare tra marì, conte, eliade, ecc...:carneval:

PS thanks passante..:thankyou:
Incidente chiuso.Seriamente parlando,perche'sei diversa da loro?
Con Mari' ci siamo presi a fucilate ma sembra una donna in gamba,il Conte non toccarmelo,...quindi??

Eliade

Super Zitella Acida
Incidente chiuso.Seriamente parlando,perche'sei diversa da loro?
Con Mari' ci siamo presi a fucilate ma sembra una donna in gamba,il Conte non toccarmelo,...quindi??
Io non ho problemi, basta che non mi si diano ordini. :)

Io non sono diversa da nessuno, solo che essendo donna gradirei essere appellata al femminile.:cool:

Amoremio

Utente di lunga data
A dire il vero non riesco a capire l'importanza che date a questa frase scritta al passato. Forse ha ragione Sabina quando dice che "oggi ti ho amato" leggasi "oggi mi sei piaciuto, mi sono divertita". Potrebbe essere interpretata così, sì. Comunque: a chi insiste con il dire che mia moglie probabilmente si trastulla qualcun altro, mi fa pensare ad una cosa: non potete pretendere di capire tutto. Se vi dico che sono strasicuro che lei sia fedele, ne sono assolutamente sicuro. Non vi sono dubbi. Forse un giorno sì, potrebbe tradirmi ma al momento no, non lo fa.
ma che ti frega?

Amoremio

Utente di lunga data
Quindi tu dici che di lunedi'sera,te ne vai a mangiare la pizza con l'''amante''(io non lo farei neanche a 200km da casa..)e tua moglie dice ok,vai pure ............forse sono strano io,ma mi sembra assurdo.
A meno che.........suo marito e tuo moglie non ne approffittino per vedersi,alla faccia vostra...:):):)
per essere strano lo sei
ma non così tanto

invece pe massimo è normale che sua moglie, dopo che lui ha passato fuori sia il sabato che la domenica, sia serena e tranquilla che passi fuori anche il lunedì sera

se è vero, quantomeno gli ha messo dietro qualcuno con macchina fotografica per fargli il chiulo in sede di separazione

Amoremio

Utente di lunga data
Lothar io non è che devo inventare tante scuse per andare a farmi una pizza il lunedi sera. Ognuno di noi ha un lavoro che può essere molto diverso dagli altri e alcuni tipi di lavoro comportano anche assenze serali o notturne. Magari hai il giorno libero e sei occupato la notte a volte. Parlo di alcuni lavori. Non voglio entrare nei dettagli onde evitare nel modo più assoluto un possibile sgamo.
:(
La vedo dura uscirne. O mi metto il cuore in pace e mi faccio passare l'innamoramento e la scopazzo e basta o è vero...dovrebbe finire. Ma come si fa? Si campa una volta sola cacchius.

senz'altro
ma in tal caso si ipotizza che saresti ben contento di sacrificare una giornata di NW per passare un po' di tempo con tua moglie

se a lei sta bene così, un motivo ci sarà:rolleyes:

Amoremio

Utente di lunga data
Ascolta... ma hai tutta questa libertà con tua moglie? Sabato e domenica fuori tutta la giornata senza di lei, stasera idem. E lei non sospetta nulla???
Nella nostra coppia ognuno ha i suoi spazi ma ben lontano da questi livelli. Mi sembra veramente eccessivo. Mio marito non me lo permetterebbe e credo neanch'io. E' come convivere da amici in una stessa casa.

ecco

lothar57

Utente di lunga data
Ascolta... ma hai tutta questa libertà con tua moglie? Sabato e domenica fuori tutta la giornata senza di lei, stasera idem. E lei non sospetta nulla???
Nella nostra coppia ognuno ha i suoi spazi ma ben lontano da questi livelli. Mi sembra veramente eccessivo. Mio marito non me lo permetterebbe e credo neanch'io. E' come convivere da amici in una stessa casa.

Finalmenteeee pensavo di essere un marziano....ok Sabina vedi,le perosne normalmente ragionano come noi.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Finalmenteeee pensavo di essere un marziano....ok Sabina vedi,le perosne normalmente ragionano come noi.
guarda che c'è una bella differenza tra quello che dice Sabina (che mi sembra i suoi spazi se li ritaglia) a quello che dici tu....
Infatti ho notato che ai miei post non hai risposto..Probabilmente semplicemente perchè non li hai letti...

Amoremio

Utente di lunga data
Eh, ora basta. Scusa se mi incazzo ma mi fai girare i coglioni. Ho appena detto che dove abito io (e lei) NON CI SONO ALTRE POSSIBILITA'. I soldi non mancano ne a me ne a lei. Ma qui non ci sono luoghi squallidi dove poter andare "ad ore". Non siamo in città dove basta cercare per ottenere. Qui o vai a casa tua o sua o ti adatti in mezzo alla campagna.
O la capissci o sei di coccio cazzus.
:eek::eek::eek:

ma non è mica obbligatorio avere un posto squallido
(da questa considerazione salgono le quotazioni di che scommette su un altro fasullone)

i soldi non vi mancano?
prendi un albergo non ad ore, affitta una garςonnière

di coccio parresti tu

Amoremio

Utente di lunga data
Che cazzo dici!
Se io mi vedo con lei dalle 14 alla mezzanotte circa...ipotesi...vai lì e chiedi "scusa...posso pernottare dalle 15 alle 19 in una stanza da voi?"
Ma ci sei???
no
vai li alle 15.00
prendi una stanza
paghi
trombi
e te ne vai quando credi

Amoremio

Utente di lunga data
Non lo so più. Sono in una fase difficile della mia vita. Avrei bisogno di qualcuno che mi faccia capire ciò che da solo, a causa delle fette di salame sugli occhi, non vedo. Sono un povero pirla caduto in cose più grandi di lui. Bòn...
eeeehhhh!

quanto ce l'avrà mai grande 'sta donna!

(così siamo pari con le battute che fanno cagher :mexican:)

vuoi la supertrombata e la moglie fedele
come quasi tutti

se le vuoi in un'unica donna, o insegni a tua moglie ad amare il sesso o la lasci e ti trovi una terza donna

Amoremio

Utente di lunga data
Che tempi Conte,era tutto diverso,quante stradine,quanti imboscati su per i nostri colli...adesso e'molto rischioso.
In macchina qui'di notte e'pericoloso,ma la gente si ingegna.
Mi hanno parlato di un'area di sosta in A1,tra Mo e Bo,dove pare si trovino le coppie clandestine,di giorno.
Mahhh....comunque e'vero che in auto,non devi tirare fuori i documenti per il portiere(e'una prova..),non devi pagare,se ti imboschi bene,nessuno ti becchera'mai.
ma fatemi il piacere!

una prova di quale reato?
quei dati si posson tirar fuori solo nelle indagini penali non certo in quelle per separazione

Amoremio

Utente di lunga data
Eh, sì....e non è bello pensare di invecchiare senza qualcuno che ti imbocchi quando sarai demente e inabile.....
Tu sei pure fortunato, tua moglie sembra la copia femminile di San Francesco d'Assisi, da come la descrivi.

Pensa, rifletti, che ti fa bene.......;)
magari di più :eek:
:rolleyes:
lui con gli animali ci parlava soltanto :rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.