Paura che l'amante mi tradisca: lo so ... anomalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Ma rì, lo so che sono un pezzo di m....nei confronti di mia moglie e sono qui in questo forum solo per aver un pò le idee più chiare su tutto. Secondo voi allora mi sembra di capire che:
- lei mi usa.
- al prossimo giocattolino nuovo mi butterebbe nel water.
- non ci sono dubbi: non mi ama.
Giusto?

Piu' o meno ci sei :)

Simy

WWF
Ma rì, lo so che sono un pezzo di m....nei confronti di mia moglie e sono qui in questo forum solo per aver un pò le idee più chiare su tutto. Secondo voi allora mi sembra di capire che:
- lei mi usa.
- al prossimo giocattolino nuovo mi butterebbe nel water.
- non ci sono dubbi: non mi ama.
Giusto?
giusto!
consiglio: cerca di fare un po di chiarezza in te stesso...

Simy

WWF

lothar57

Utente di lunga data
Troppo tardi, ci sei gia' :eek: ma che ellegro quadretto :mrgreen: :rotfl:

Onestamente: Libera tua moglie da un marito come te.

Cara Mari',questa volta sono d'accordissimo con te,e'una rarita'....non era mai successo:rolleyes:sara'per questo che sono due giorni che qua'nevica??

Simy

WWF
Cara Mari',questa volta sono d'accordissimo con te,e'una rarita'....non era mai successo:rolleyes:sara'per questo che sono due giorni che qua'nevica??
bè caro Lothar...qui la cosa è davvero evidente!
purtoppo lui ora si è fatto coinvolgere troppo per capire...deve solo aprire gli occhi...

Mari'

Utente di lunga data
che dici siamo state un po cattivelle Marì.......cmq vedi ci da ragione pure Lothar!:)
Leggo :cool:

Eppure sono sempre la stessa :) fai un po di chiarezza in te stesso :mrgreen: :rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
purtoppo lui ora si è fatto coinvolgere troppo per capire...deve solo aprire gli occhi...
:eek: io direi che dovrebbe tirare su le brache :p :rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
Cara Simy,l'avventura e'bella e intrigante,ma deve rimanere tale.
Questi si innamora...di una troia(perdona ma sai che dico quello che penso),oltretutto molto piu'vecchia...e'proprio coglione.

Simy

WWF
:eek: io direi che dovrebbe tirare su le brache :p :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:giusto...io forse sono stata un po troppo diplomatica....ma si sa spesso gli uomini lo usano al posto del cervello:rotfl::rotfl::rotfl:

Questi si innamora...di una troia(perdona ma sai che dico quello che penso),oltretutto molto piu'vecchia...e'proprio coglione.
scusa...ma non è la tua versione femminile..?
anzi mi pare che tu abbia più anni e la stessa voglia di svagarti:mrgreen:

lothar57

Utente di lunga data
Leggo :cool:

Eppure sono sempre la stessa :) fai un po di chiarezza in te stesso :mrgreen: :rotfl:
E'cosi'Mari',siamo super diversi,come mentalita'.usi e costumi,pero'di fronte a storie demenziali come questa,c'e'un unica posizione da assumere:sparare alzo zero....ciao

Massimo meridio

Utente di lunga data
Lothar57: finalmente qualcuno che non mi da subito della merdaccia. Però capisco chi pensa male di me perchè primo me lo merito e secondo sono qui per sentire pareri pro e contro.

Mari'

Utente di lunga data

Ecco, questa e' una stonzata ... mio marito e' piu' giovane di me di ben 14 anni, eppure stiamo insieme da quasi 30 anni :)

Simy

WWF
Lothar57: finalmente qualcuno che non mi da subito della merdaccia. Però capisco chi pensa male di me perchè primo me lo merito e secondo sono qui per sentire pareri pro e contro.
bè diciamo che ti sei beccato le prime impressioni...delle "tradite"....cmq nessuno ti sta giudicando..vedrai che piano piano imparerai a conoscerci...solo che noi siamo molto schiette nel dire le cose!

Massimo meridio

Utente di lunga data
E'cosi'Mari',siamo super diversi,come mentalita'.usi e costumi,pero'di fronte a storie demenziali come questa,c'e'un unica posizione da assumere:sparare alzo zero....ciao
Ho parlato presto. Ma va benissimo così. L'ho detto: sparate pure a zero. Non mi posso confidare con nessuno. Lo faccio con una tastiera ed un monitor...dove dietro però ci sono altre persone come me.

Mari'

Utente di lunga data
bè diciamo che ti sei beccato le prime impressioni...delle "tradite"....cmq nessuno ti sta giudicando..vedrai che piano piano imparerai a conoscerci...solo che noi siamo molto schiette nel dire le cose!
Aspetta che viene Daniele ;) :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.