Paura che l'amante mi tradisca: lo so ... anomalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Rabarbaro

Escluso
Ciao Massimo!
Ora, quando una sguappola si laida coi virili per lenire l'uggia del talamo divenuto ragnaia, mi si ingravida la suppellettile cranica di elucubrazioni perniciose.
Con questo non è che io voglia significare che tu sia un ronzino che si crede stallone solo perchè la vecchia cavalla secca e rognosa ti si concede, ma mi viene davvero difficoltoso non pensarlo.
E, ad essere graziosi nell'esprimersi, la tipa è scadente come un quartirolo ammuffito.
Tu, al limite, potresti sembrare cotennone, al più, turlupinato e fistolato, ma certo non sgherro e bradicardico.
Che se la fuffia fellona, ricca d'altrui effervescenze, si concede alla sua, più che alla tua, uggia, non vi è davvero ragione per te di stare colle bocche aperte e col capello ritto a stuzzicare la fantasia di futuri ormai troppo consumati e corrosi o simulare esistenze parallele di bizzoso e inquieto bivacco.
Non so se mi spiego?
Dacchè esistono le rimostranze di un uomo privo di sollazzo pelvico fornito gentilmente da moglie spompa, qualsisi brighella iridescente, ancorchè megera e pustolosa, diviene una sorca beluina di raffinata e cleopatresca femminilità e pasifica postura!
E dove si collocano le ire muliebri della consorte?
Esse non constano poichè non stimolate, almeno non ancora.
Senzientemente parlando, cosa è il trastullo che, cane nero, si adombra al male così evidente?
Se poi ne esci col mazzo a tarallo, come le foche bambine coi cacciatori lapponi infervorati, quale sarà la tua dimora? E il tuo sostentamento? E il tuo onore?
Che la vera e sostanziosa perdita si connatura alla privazione di ciò che si possiede davvero, e non nella nullificazione di uno sghembo sogno, di peperonea digestione, sull'amore bramoso per una vecchia, sdegnosa, secca e usurata da molti.
Ma, boia faus, dove ti andrai a coricare la sera di Natale, trovando già prese tutte le panchine della stazione?
Sarà l'inganno di un'osteoporotica colla carne che ballonzola come la testa di un mastino napoletano, eppur viva come sulla sedia elettrica, che ti dovrebbe confortare?
O raccoglierai, mona di un mona, i cocci di smalto del tuo pitale sognato a guisa di corona d'alloro?

Che le bestie che ti sdazzano le nespole sono fruste e inveterate nel midollo traviato...
E la signora delle camelie almeno era giovane...
E il Duca di mantova almeno era ricco...
E il Don giovanno finiva all'inferno...

Ma il cane al massimo si prende il cimurro, o la rogna, o la filaria...
Quindi occhio al vaccino!

E sverminati, dopo aver limonato coi putrescenti!

Per tutti questi motivi io ti consiglio di soppesare ogni decisione.
L'uomo avveduto è quello che subisce meno danni.
Questo lo sapeva anche il Massimo Ennesimo Meridio che visse felice...

Ciao!

Massimo meridio

Utente di lunga data
Ciao Massimo!
Ora, quando una sguappola si laida coi virili per lenire l'uggia del talamo divenuto ragnaia, mi si ingravida la suppellettile cranica di elucubrazioni perniciose.
Con questo non è che io voglia significare che tu sia un ronzino che si crede stallone solo perchè la vecchia cavalla secca e rognosa ti si concede, ma mi viene davvero difficoltoso non pensarlo.
E, ad essere graziosi nell'esprimersi, la tipa è scadente come un quartirolo ammuffito.
Tu, al limite, potresti sembrare cotennone, al più, turlupinato e fistolato, ma certo non sgherro e bradicardico.
Che se la fuffia fellona, ricca d'altrui effervescenze, si concede alla sua, più che alla tua, uggia, non vi è davvero ragione per te di stare colle bocche aperte e col capello ritto a stuzzicare la fantasia di futuri ormai troppo consumati e corrosi o simulare esistenze parallele di bizzoso e inquieto bivacco.
Non so se mi spiego?
Dacchè esistono le rimostranze di un uomo privo di sollazzo pelvico fornito gentilmente da moglie spompa, qualsisi brighella iridescente, ancorchè megera e pustolosa, diviene una sorca beluina di raffinata e cleopatresca femminilità e pasifica postura!
E dove si collocano le ire muliebri della consorte?
Esse non constano poichè non stimolate, almeno non ancora.
Senzientemente parlando, cosa è il trastullo che, cane nero, si adombra al male così evidente?
Se poi ne esci col mazzo a tarallo, come le foche bambine coi cacciatori lapponi infervorati, quale sarà la tua dimora? E il tuo sostentamento? E il tuo onore?
Che la vera e sostanziosa perdita si connatura alla privazione di ciò che si possiede davvero, e non nella nullificazione di uno sghembo sogno, di peperonea digestione, sull'amore bramoso per una vecchia, sdegnosa, secca e usurata da molti.
Ma, boia faus, dove ti andrai a coricare la sera di Natale, trovando già prese tutte le panchine della stazione?
Sarà l'inganno di un'osteoporotica colla carne che ballonzola come la testa di un mastino napoletano, eppur viva come sulla sedia elettrica, che ti dovrebbe confortare?
O raccoglierai, mona di un mona, i cocci di smalto del tuo pitale sognato a guisa di corona d'alloro?

Che le bestie che ti sdazzano le nespole sono fruste e inveterate nel midollo traviato...
E la signora delle camelie almeno era giovane...
E il Duca di mantova almeno era ricco...
E il Don giovanno finiva all'inferno...

Ma il cane al massimo si prende il cimurro, o la rogna, o la filaria...
Quindi occhio al vaccino!

E sverminati, dopo aver limonato coi putrescenti!

Per tutti questi motivi io ti consiglio di soppesare ogni decisione.
L'uomo avveduto è quello che subisce meno danni.
Questo lo sapeva anche il Massimo Ennesimo Meridio che visse felice...

Ciao!
:eek::eek::eek:
E questo chi è?
:(
Comunque capisco che hai detto sagge cose.

Questa poi: "O raccoglierai, mona di un mona..." ti assicuro mi ha fatto ridere. Ma hai di nuovo ragione...:(

lothar57

Utente di lunga data
Ho parlato presto. Ma va benissimo così. L'ho detto: sparate pure a zero. Non mi posso confidare con nessuno. Lo faccio con una tastiera ed un monitor...dove dietro però ci sono altre persone come me.

Massimo ascoltami bene:io quando sono arrivato qua'sono stato accolto molto peggio,e pure ci sono ancora....fregatene delle contumelie delle signore,,,sembrano cattive ma non lo sono,vai per la tua strada,come ho fatto io.
Ci siamo fraintesi,ovviamente io non condanno il traditore,fai benissimo....,ma il fatto di innamorarsi prima,dii una cosi'dopo.
Massimo l'amante non si chiama amore....non farle capire questa maledetta cosa,se la realizza sei finito in un amen.
Gelosia?fregatene,falle capire che neanche lo vuoi sapere,dove va',vedrai che serve.........le donne spesso sono bastarde(adesso risparano anche a me:))daiiii asclota la saggezza di Lothar....Conte dove cavolo sei??c'e'bisogno........

Simy

WWF
Massimo ascoltami bene:io quando sono arrivato qua'sono stato accolto molto peggio,e pure ci sono ancora....fregatene delle contumelie delle signore,,,sembrano cattive ma non lo sono,vai per la tua strada,come ho fatto io.
Ci siamo fraintesi,ovviamente io non condanno il traditore,fai benissimo....,ma il fatto di innamorarsi prima,dii una cosi'dopo.
Massimo l'amante non si chiama amore....non farle capire questa maledetta cosa,se la realizza sei finito in un amen.
Gelosia?fregatene,falle capire che neanche lo vuoi sapere,dove va',vedrai che serve.........le donne spesso sono bastarde(adesso risparano anche a me:))daiiii asclota la saggezza di Lothar....Conte dove cavolo sei??c'e'bisogno........
Aò GUARDA CHE TI CANCELLO DAGLI AMICI SAI!!! :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::mrgreen:

Simy

WWF

Mari'

Utente di lunga data

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma rì, lo so che sono un pezzo di m....nei confronti di mia moglie e sono qui in questo forum solo per aver un pò le idee più chiare su tutto. Secondo voi allora mi sembra di capire che:
- lei mi usa.
- al prossimo giocattolino nuovo mi butterebbe nel water.
- non ci sono dubbi: non mi ama.
Giusto?
Giustissimo.

Massimo meridio

Utente di lunga data
Domanda seria: tutti d'accordo su quest'affermazione di Lothar? "l'amante non si chiama amore, non farle capire questa maledetta cosa, se la realizza sei finito in un amen".
Perchè la ritengo importante.
:eek:
conte?
e chi è quest'altro?
sarà mica come quello che mi da del mona?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Lothar57: finalmente qualcuno che non mi da subito della merdaccia. Però capisco chi pensa male di me perchè primo me lo merito e secondo sono qui per sentire pareri pro e contro.
Io sono la fotocopia di questa donna.
A differenza di lei, ti avrei già buttato nel cesso.

Ma non perchè tu sia un pdm.

Sono sicura che sei dolcissimo.
Ma non sai stare alle regole.

Massimo meridio

Utente di lunga data
Le regole cioè dovrebbero essere "mai innamorarsi?
Dici sul serio o scherzi a dire che sei la fotocopia di questa donna?

Mari'

Utente di lunga data
Domanda seria: tutti d'accordo su quest'affermazione di Lothar? "l'amante non si chiama amore, non farle capire questa maledetta cosa, se la realizza sei finito in un amen".
conte?
e chi è quest'altro?

Massimo una sola domanda: Voti Berlusconi Lega? :cool: :mexican: :mrgreen:

lothar57

Utente di lunga data
conte?
e chi è quest'altro?

Mona??Allora e'proprio lui...non me lo toccare,e'un mio amico,e se il Conte ha detto cosi'...scusa Massimo ma ha proprio ragione,io direi invornito....

Massimo meridio

Utente di lunga data
Comunque sono giù. Un pò per questa storia e un pò perchè ci sono caduto dentro. Bisognerebbe stare alla larga dalle storie, ma qualcuno ha dentro un tarlo che collega il cervello al pene. Il mio errore è stato di farmi piacere troppo stare con lei, al di là del sesso...che sa fare ovviamente molto bene.

Tubarao

Escluso
Allora, facciamone un discorso di pura logica.
Hai detto che questa tipa tradisce il marito da 20 anni con diversi uomini.
Tu hai ricevuto segnali tangibili, da lei, che tu sei l'ultimo della serie ?
Tu hai ricevuto segnali tangibili, da lei, che dopo di te non ci sarà nessun altro ?
Innamorarsi è un errore, ma è anche umano, e quindi non me la sento di darti addosso per questo. Perdere la razionalità come un adolescente qualsiasi e non accorgersi che si stà percorrendo a passi lunghi e ben distesi la strada che porta allo sfasciamento della testa è un grosso errore però.

Vuoi un consiglio per uscirne ? Continua così come stai continuando adesso. Non arrivi all'estate. Ci penserà lei a levartisi di torno, e qualcosa mi dice che sarà in un modo tutt'altro che indolore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.