Paura che l'amante mi tradisca: lo so ... anomalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Guarda devo dare ragione a Lothar in quello che ha scritto.....e ti rifaccio la domanda? tu sei davvero convinto che questa donna venga al letto solo con te? esce con i suoi ex amanti.....sta con suo marito....e tu credi a sta stronzata?
Simy!!!! :D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Caro Massimo abbiamo in comune un'altra cosa,la passione sfrenata per la birra...ne bevo tanta anch'io.
SEnti ho letto velocemente,ma quella e'matta persa,parla di coppia,perche'voi sareste una coppia??
E'una donna molto pericolosa,non esiste che a 48 anni,con due figlie grandi,fare una roba simile,,io sono senza scrupoli,e non sono un giglio..ma cosi'non riuscirei,a ruoli inversi avere 3 o 4 donne assieme,assurdo....
Forse e'malata di sesso,e comunque e'assolutamente inaffidabile,e'la donna di tutti,se ti innamori di lei fai come quelli,ogni tanto si legge nel giornale,che si innamorano di una prostituta.
E'arrivata a dirti che se scopa ancora con i suoi amici che problema c'e'?
Ma ti rendi conto:tu,suo marito,quest'altro,e poi magari chissa'.....
Fermati finche'puoi....
:rotfl::rotfl::rotfl:

ma fammi ridere, tu sei solo un moralista del cazzo

Appunto, che problema c'è?

Amoremio

Utente di lunga data
Bella Daniela...la mignotta gratis:)
Sai che la cosa prospetta risvolti sanitari...curiosi...io una tipa cosi'avrei paura anche solo a baciarla..pensa,pur con tutte le precauzioni,che spero Massimo adoperi,scoparla...
ma tu prendi precauzioni?

perchè non è che trombi con Santa Maria Goretti eh?

Simy

WWF

lothar57

Utente di lunga data
immagino che tu possa usare quell'epiteto in senso figurato
eppure questo tentativo di comprenderti mi si rimpone

ma a prescindere da questo
non è il consiglio giusto, secondo me, per questo utente

dei 2 chi ha più palle è senz'altro lei
se lui dovesse fare qualcosa che non le aggrada, sarà pesantemente lui a rosolare a fuoco lento
tra l'altro, è lui quello dei 2 che rischia di rientrare a casa e trovare le valige sul pianerottolo
è sua moglie quella che potrebbe soffrire come un cane se l'altra non sarà soddisfatta della sua condotta

lui può solo scegliere (forse) se azzerbinarsi o chiudere la storia

perchè trattare da troia chi si comporta come lui con maggior consapevolezza?
perchè trattare da troia chi si comporta come te che peraltro ti senti aggredito da chiunque non ti condivide?
tu ti atteggi a strafigo :)rotfl:) e lei sarebbe una troia? :blank:
Vedi io non concordo con niente di quello che scrivi.
Io non corro dietro a tutte le donne che vedo,invece la zoccola perde la testa per 4 o 5 maschi assieme,non aggredisco nessuno e'una tua ilazione,e non mi sono mai atteggiato a strafigo,dico solo quello che penso,punto.
Non capisco cosa tu abbia contro l'epiteto troia.Lo so'e'volgare e brutto,ma visto la tipa, calza a pennello.
In quanto a Massimo,peggio per lui,al mondo servono anche gli invorniti...sono essenzial..guai se tutti fossero volpi..
Poi Amoremio se ti diverti,continua ad attaccarmi,non dormiro'la notte dallla rabbia..:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Io non corro dietro a tutte le donne che vedo,invece la zoccola perde la testa per 4 o 5 maschi assieme,non aggredisco nessuno e'una tua ilazione,e non mi sono mai atteggiato a strafigo,dico solo quello che penso,punto.
Non capisco cosa tu abbia contro l'epiteto troia.Lo so'e'volgare e brutto,ma visto la tipa, calza a pennello.
In quanto a Massimo,peggio per lui,al mondo servono anche gli invorniti...sono essenzial..guai se tutti fossero volpi..
Poi Amoremio se ti diverti,continua ad attaccarmi,non dormiro'la notte dallla rabbia..:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Guarda che l'unica testa che si è persa, qui, è quella di massimo.

Ma dimmi...avevi madre, sorelle maggiori, nonne e una nutrice che ti picchiavano tutte assieme, da piccolo?

perchè, per avercela così con le donne.....:carneval:

Amoremio

Utente di lunga data
Io non corro dietro a tutte le donne che vedo,invece
1. la zoccola perde la testa per 4 o 5 maschi assieme,
2. non aggredisco nessuno e'una tua ilazione,e
3. non mi sono mai atteggiato a strafigo,dico solo quello che penso,punto.
4. Poi Amoremio se ti diverti,continua ad attaccarmi,non dormiro'la notte dallla rabbia..:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
1. l'amante di massimo, fino a prova contraria, tromba con uno alla volta
2. non ho detto che aggredisci ma che ti sei sentito aggredito (d'altronde non fai altro che lamentarti di come sei stato accolto)
3. ho usato strafigo nel senso di trombeur de femmes, ma comunque, leggendo gli interventi di molti altri utenti, è ragionevole ritenere che non è una mia personale ed esclusiva impressione che tu ti faccia (inspiegabilmente) un vanto di esser ciò che sei
4. non mi diverto
ma trovo squallido il tuo comportamento da beghina moralista, con sentenze a pene di segugio su chi non fa altro che quel che fai tu
un minimo di coerenza
e comunque c'è modo e modo di dire le cose

Amoremio

Utente di lunga data
Guarda che l'unica testa che si è persa, qui, è quella di massimo.

Ma dimmi...avevi madre, sorelle maggiori, nonne e una nutrice che ti picchiavano tutte assieme, da piccolo?

perchè, per avercela così con le donne.....:carneval:

già
potrebbe essere una spiegazione

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
1. l'amante di massimo, fino a prova contraria, tromba con uno alla volta
2. non ho detto che aggredisci ma che ti sei sentito aggredito (d'altronde non fai altro che lamentarti di come sei stato accolto)
3. ho usato strafigo nel senso di trombeur de femmes, ma comunque, leggendo gli interventi di molti altri utenti, è ragionevole ritenere che non è una mia personale ed esclusiva impressione che tu ti faccia (inspiegabilmente) un vanto di esser ciò che sei
4. non mi diverto
ma trovo squallido il tuo comportamento da beghina moralista, con sentenze a pene di segugio su chi non fa altro che quel che fai tu
un minimo di coerenza
e comunque c'è modo e modo di dire le cose
:rotfl::rotfl::rotfl: gli addominali reclamano pietà

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.