Fra i tanti: che la donna incontrata da Massimo farebbe e sarebbe la felicità di molti uomini; e chi la incontra ? Uno che se ne innamora :incazzato:più d'uno
a cosa ti riferisci in particolare?
what?
OK, ho detto una cazzata, va meglio cosi? :mrgreen:
Vedi quanto ci mette a venir fuori che la tipa tromba solo con lui.
se vuoi anche dueCuriosita':tu la difendi,la signora allegra perche'fai lo stesso?
Io Chiara non sono moralista,credo che ci debba essere un limite,sai io ricordo quando ero...piu'giovaneesistevano quelle che si passano tutti i maschi della compagnia,e ci stava.....a 20 anni.
Ma una che ne ha 48.marito e figli......
Piuttosto lancio una provocazione;alzi la mano chi,nel forum,leggendo
il racconto di Massimo,non abbia avuto l'impressione che creato ad arte????
pensa che qui in ufficio c'è una collaboratrice che ha fatto la felicità di moltiFra i tanti: che la donna incontrata da Massimo farebbe e sarebbe la felicità di molti uomini; e chi la incontra ? Uno che se ne innamora :incazzato:
Qui qualcuno decisamente si diverte a mischiare la secenggiatura....non ci sono altre spiegazioni. :mrgreen:
E dopo quest'ultima ca...ta....buon Week End a tutti :up:
ma non importaCuriosita':tu la difendi,la signora allegra perche'fai lo stesso?
Io Chiara non sono moralista,credo che ci debba essere un limite,sai io ricordo quando ero...piu'giovaneesistevano quelle che si passano tutti i maschi della compagnia,e ci stava.....a 20 anni.
Ma una che ne ha 48.marito e figli......
Piuttosto lancio una provocazione;alzi la mano chi,nel forum,leggendo
il racconto di Massimo,non abbia avuto l'impressione che creato ad arte????
vale sempre la pena leggertiE la cosa strana è che un po' chiunque abbia letto finora ha un suo perchè, ed è difficile che io dia ragione a qualcuno, anche perchè di solito preferisco i miei cari dubbi alle certezze degli altri, forse.
E se il tradimento fosse un elefante, anche chi si staglia roccioso a gridare di sapere tutto, non sarebbe lui come un cieco che tocca il pachiderma e, mentre ne afferra la proboscide, urla sicuro che il tradimento è una proboscide, o, magari, come quell'altro che toccando una zanna, asserisce che il tradimento è senza dubbio una solida zanna, o, ancora, come un terzo cieco che, toccandone la coda, mormora schifato agli altri che si sbagliano e il tradimento è solo una coda?
Ma esso non è solo la proboscide, la zanna e la coda, certo queste parti ci sono, ma è anche molto altro ancora, più di quanto le mani possono toccare.
E chi ha la bocca rotta d'amore piange e ulula.
E chi sgrana il rosario si flagella.
E chi crede di sapere descrive l'universo guardando la luna nel pozzo.
E' più o meno per questo che chi si vanta di avere l'intelligenza e snocciola le regole da scolpire sulle tavole della legge agli altri mi fa sorridere.
Perchè le certezze sono più figlie della fortuna che della propria bravura, e l'essere riusciti a nascondere un ridicolo tradimento ad un marito distratto, a dei figli troppo piccoli e a degli amici troppo superficiali non è nè motivo di vanto nè esperienza illuminante per le vite altrui.
Se, mettendo in macchina un arbre magique alla vaniglia, non ho mai fatto un frontale con una mucca, andrei cauto a strombazzare ai quattro venti che la vaniglia tiene lontane le mucche...
Che sarebbero cambiate, e di molto, le vite di tanti solenni soloni solerti che pascolano qui dentro se un accidente avesse svelato chi c'era nell'armadio, o nella rubrica telefonica sotto il nome Idraulico o, magari, in certi sguardi pieni di fregola.
E dire che non ci si deve innamorare mai, solo perchè a qualcuno non è mai successo, non è di alcuno stimolo per chi vuol collaudare nè di alcun freno per chi sta lasciandosi andare.
I meriti vadano ascritti ai meritevoli, e le fortune ai fortunati.
Nessuna tavola della legge può prescrivere la fortuna.
Quando la buona sorte manca, allora sì, un buon cervello ben oliato viene in soccorso.
Colui al quale è stata sempre servita la colazione a letto non dovrebbe scrivere un manuale sull'accattonaggio, nè l'indigente dovrebbe mai leggerne uno di tanto inaffidabile autore.
Ovviamente l'autore veramente esperto si guarderebbe dallo scrivere un manuale, al più darebbe qualche minuto consiglio, perchè i piedi di diversi viandanti per diversi sentieri non calcheranno mai lo stesso terreno, pur volendo andare nella stessa città.
E, chiunque ha la mani troppo piccole per toccare un elefante tutto intero!
Checché se ne dica...
Lo penso anch'io.C'è una lato molto triste in tutto ciò....![]()
Allora forse dovresti pensarci.Eliade: hai scritto delle cose talmente tangibili che fanno davvero pensare.
Allora forse dovresti pensarci.Eliade: hai scritto delle cose talmente tangibili che fanno davvero pensare.
Allora forse dovresti pensarci.
Visto e considerato che, comunque, il tuo desiderio è quello è quello di amare liberamente questa donna..potresti iniziare col farlo lasciando tua moglie (che non si merita, indipendentemente dalle tue/sue esigenze sessuali) un marito che è assente e ama un'altra.
:condom:
Quisquiglie.Bastava una volta, due volte e' un po troppo :mrgreen: :rotfl:
Quisquiglie.
E' che vedo continua a concentrarsi sull'amante: mi tradirà o no? Mi ama o no?
Tutte domande e ipotesi su di lei quando lui è ancora sposato!![]()
Nooooo, marì!!!! metti che poi gli esce "mi ama"...e chi lo recupera più??? :carneval:Doniamogli una
![]()
Nooooo, marì!!!! metti che poi gli esce "mi ama"...e chi lo recupera più??? :carneval:
Certo che ci si rende conto. Ti rendi conto di quanto sia deprimente stare con una persona che non ti ama più?Ma vi rendete conto quanto male sta CHI viene lasciato per un'altra persona?
L'avete mai provato?
Facile lasciare per chi vuole rompere un rapporto, facilissimo...lascia no?
Ma pensiamo a chi deve subire questa decisione presa da uno dei due.
:rotfl::rotfl::rotfl::up:Cioè, Sabina.
Questo è stato contento di scopare con una donna perchè "ci stava"
e adesso vorrebbe che la medesima gli fosse fedele?
Ma ti rendi conto del vuoto cosmico che ci deve essere in codesto cervello?
Mo basta, che mi parte l'embolo.