Paura che l'amante mi tradisca: lo so ... anomalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massimo meridio

Utente di lunga data
Curiosita':tu la difendi,la signora allegra perche'fai lo stesso?
Io Chiara non sono moralista,credo che ci debba essere un limite,sai io ricordo quando ero...piu'giovane:(esistevano quelle che si passano tutti i maschi della compagnia,e ci stava.....a 20 anni.
Ma una che ne ha 48.marito e figli......
Piuttosto lancio una provocazione;alzi la mano chi,nel forum,leggendo
il racconto di Massimo,non abbia avuto l'impressione che creato ad arte????
No, lothar...ti assicuro che mi piacerebbe davvero essere uno che da dietro la tastiera si sta divertendo ad inventare fandonie. Invece la storia è vera, è attuale e mi fa davvero soffrire. Non mi permetterei mai di prendervi a tutti per il c...o, anche se non vi conosco fisicamente. Oggi non mi sono fatto sentire da lei , neanche tramite sms e nel primo pomeriggio mi ha telefonato lei. Ha parlato un pò del più e del meno e mi ha detto se domani allora ci vediamo per una uscita di nordik walking. Domattina allora ci vedremo ed andremo a fare questa gita. Io comunque sento davvero che qualcosa è cambiato dentro di me nei suoi confronti. Andrò a fare questa gita che durerà circa 4-5 ore e poi lo so già, faremo l'amore in macchina come sempre. Ma io avrò sempre in mente che il giorno dopo lei andrà con gli altri 3, uno dei quali un suo ex, a fare un altro giro. Questi giri in montagna dovete capire che non sono giretti tanto per fare, ma attività fisica semi-professionale. Sia io che lei facciamo anche delle gare agonistiche di detto sport, per cui un 2-3 volte la settimana bisogna darci dentro, lavoro o non lavoro. Lei ancora non lo sa ma io davvero ho già cambiato il mio modo di vedere le cose. Da quando? Da ieri. Da quando leggo le vostre risposte. Sarò tonto lo ammetto, ma ho bisogno di sentire pareri altrui, perchè come vi ho già detto, con la mia testa non riesco davvero più ad essere razionale. Mia moglie? Provo un grande senso di colpa nei suoi confronti.

finirò di leggere dopo, scoprendo che ti hanno già detto le stesse cose

da tua moglie prendi l'accudimento
dall'amante il sesso

in entrambe c'è un profilo che non apprezzi

in realtà non ami nessuna delle 2
prendi da entrambe un pezzetto

l'unica cosa dignitosa che potresti fare è lasciar libera tua moglie e facilmente troverà un uomo che la ami e la apprezzi come merita

chiedi la separazione senza dirle che hai un'altra
inutile darle questo dolore in più

poi continua a frequentare da single la tua amica
tra qualche tempo non ti piacerà più: la vedrai troppo vecchia, senza la clandestinità e la trasgressione ci sarà meno gusto e la consapevolezza di poter fare la fine di suo marito farà il resto

magari nel frattempo maturerai al punto di capire che se una donna ama te nonostante i difetti che certamente hai (come tutti), forse merita di essere amata nello stesso modo
e riuscirai ad amare in maniera meno adolescenziale
Nel rosso sicura?
Mah...le donne lasciate, non hanno tanto in mente di nuovo l'amore eh? Mah...mah...

Concordo sull'innamoramento adolescenziale.
Ma può capitare no?
Anche a 60 anni se si ha cuore...
Se non si ha cuore, si passa la vita, credendo di amare...ma in realtà...

Massimo meridio

Utente di lunga data
Allora forse dovresti pensarci.

Visto e considerato che, comunque, il tuo desiderio è quello è quello di amare liberamente questa donna..potresti iniziare col farlo lasciando tua moglie (che non si merita, indipendentemente dalle tue/sue esigenze sessuali) un marito che è assente e ama un'altra.
:condom:
Vedi...purtroppo io non è che amo un altra e basta. Amo anche mia moglie. Il mio errore è stato di essere un suino (ebbene sì) al quale piace fare del bel sesso. Purtroppo con mia moglie questo non posso farlo e con l'amante sì. Poi ammetto comunque che il coglione sono io perchè avrei dovuto scoparmela e basta. Invece mi piace pensare all'amante come ad una fidanzata, con la quale fare cose e progetti. Mi rendo conto che questo lo si potrebbe fare se non fosse un amante come quella che mi sono trovato. A lei piace molto il sesso come a me. Quando lo facciamo mi accorgo che davvero ci gode molto. Non ho mai trovato una che ci gode come lei, davvero. Forse è per questo che è portata a tradire il marito. A volte mi ha raccontato di situazioni sue passate dove ha avuto rapporti extraconiugali e mi spaventava alquanto quello che mi diceva. Mi chiedo peraltro il perchè me lo venisse a dire così apertamente. Non più di 10 giorni fa ha detto che secondo lei il luogo comune di avere un solo compagno nella vita è una cosa contro natura. Secondo lei la natura umana va contro il matrimonio e la monogamia. Queste sono parole sue. Poi viene a dirmi9 che avendo me a lei non serve altro. Mah...penso proprio che sia una bella bugiarda. Ed è per questo che ne sono diventato addirittura geloso. E lo so ragazzi...lo so che sto sbagliando...solo che è più forte di me. Nonostante tutto non riesco a starle lontano. Ora mi guadagnerò l'antipatia di tutte le donne qui dentro, ma sto pensando che l'unico modo per riuscire ad allontanarla dalla mia testa, sia trovare un altra da scopare, ma stando ben attento a non farmi prendere con la testa stavolta. Direte: e la moglie??? Lo so, che c'è pure lei, ma se voglio provare a liberarmi di quella donna, forse l'unico modo è distrarmi scopandone un altra. Alè...ora sparate pure a raso zero.

Simy

WWF
No, lothar...ti assicuro che mi piacerebbe davvero essere uno che da dietro la tastiera si sta divertendo ad inventare fandonie. Invece la storia è vera, è attuale e mi fa davvero soffrire. Non mi permetterei mai di prendervi a tutti per il c...o, anche se non vi conosco fisicamente. Oggi non mi sono fatto sentire da lei , neanche tramite sms e nel primo pomeriggio mi ha telefonato lei. Ha parlato un pò del più e del meno e mi ha detto se domani allora ci vediamo per una uscita di nordik walking. Domattina allora ci vedremo ed andremo a fare questa gita. Io comunque sento davvero che qualcosa è cambiato dentro di me nei suoi confronti. Andrò a fare questa gita che durerà circa 4-5 ore e poi lo so già, faremo l'amore in macchina come sempre. Ma io avrò sempre in mente che il giorno dopo lei andrà con gli altri 3, uno dei quali un suo ex, a fare un altro giro. Questi giri in montagna dovete capire che non sono giretti tanto per fare, ma attività fisica semi-professionale. Sia io che lei facciamo anche delle gare agonistiche di detto sport, per cui un 2-3 volte la settimana bisogna darci dentro, lavoro o non lavoro. Lei ancora non lo sa ma io davvero ho già cambiato il mio modo di vedere le cose. Da quando? Da ieri. Da quando leggo le vostre risposte. Sarò tonto lo ammetto, ma ho bisogno di sentire pareri altrui, perchè come vi ho già detto, con la mia testa non riesco davvero più ad essere razionale. Mia moglie? Provo un grande senso di colpa nei suoi confronti.
ciao Massimo,
bè innanzitutto...scusa se a volte siamo un po dure/i nei commenti...ma vedi a volte forse servono a spronare le persone...
molti di noi ti scrivono da traditi (me per esempio) e quindi magari ci sale un po di bile quando leggiamo alcune cose.

io spero davvero per te che tu riesca capire cosa vuoi fare per te e per tua moglie....
io penso che mollare tutto per la tua amante non ti porterà da nessuna parte....vedi se lei è fatta così tu non la cambierai mai!
metti nell'ipotesi più assurda che lei lasci il marito e si metta con te....non pensi che dopo un po avresti più corna tu che un cesto di lumache? o pensi davvero che lei improvvisamente diventerebbe pura e casta?

ciao ciao

Mari'

Utente di lunga data

Cazzarola! :eek: ... hai detto nel primo post: "Lei ha 10 anni giusti più di mia moglie (cioè 48)" :eek: ... sta donna e' una potenza, una forza della natura :rolleyes: e' veramente una donna di ferro ;) ... e chi l'ammazza :confused: questa vi prosciuga/esaurisce tutti.

Ti vedo messo male Massimo :) riguardati.

Massimo meridio

Utente di lunga data
ciao Massimo,
bè innanzitutto...scusa se a volte siamo un po dure/i nei commenti...ma vedi a volte forse servono a spronare le persone...
molti di noi ti scrivono da traditi (me per esempio) e quindi magari ci sale un po di bile quando leggiamo alcune cose.

io spero davvero per te che tu riesca capire cosa vuoi fare per te e per tua moglie....
io penso che mollare tutto per la tua amante non ti porterà da nessuna parte....vedi se lei è fatta così tu non la cambierai mai!
metti nell'ipotesi più assurda che lei lasci il marito e si metta con te....non pensi che dopo un po avresti più corna tu che un cesto di lumache? o pensi davvero che lei improvvisamente diventerebbe pura e casta?

ciao ciao
Un giorno in occasione di una discussione ho detto a lei che io non avrei mai accettato di diventare come suo marito, cioè un perenne cornuto. Beh...a sentirsi dire così si è alquanto incazzata. Al che le ho detto "ma scusa...è la verità".

Simy

WWF
Un giorno in occasione di una discussione ho detto a lei che io non avrei mai accettato di diventare come suo marito, cioè un perenne cornuto. Beh...a sentirsi dire così si è alquanto incazzata. Al che le ho detto "ma scusa...è la verità".
vedi c'è una cosa che non capisco...tu hai capito perfettamente come stanno le cose...però continui a dire che la ami....
ami lei o ami solo il suo modo di fare sesso?
perchè non provi a far capire a tua moglie come ti piace farlo....magari riuscirai anche con lei a trovare il giusto equilibrio no?

Massimo meridio

Utente di lunga data
Cazzarola! :eek: ... hai detto nel primo post: "Lei ha 10 anni giusti più di mia moglie (cioè 48)" :eek: ... sta donna e' una potenza, una forza della natura :rolleyes: e' veramente una donna di ferro ;) ... e chi l'ammazza :confused: questa vi prosciuga/esaurisce tutti.

Ti vedo messo male Massimo :) riguardati.
In questo hai colto nel punto. Ha 48 anni, non è molto alta ma il fisico è bellissimo: fianchi stretti, culo stupendo. Ha dei bei capelli biondi ricci di natura. Solo nel viso vedi l'età che ha. Poi in fatto di sesso beh...non dico altro. Probabilmente è per queste caratteristiche che si può permettere di atteggiarsi così agli uomini. Ad ogni modo penso anche che mia moglie ha 10...ben 10 anni di meno. Ma non è questo il punto.

Simy

WWF
In questo hai colto nel punto. Ha 48 anni, non è molto alta ma il fisico è bellissimo: fianchi stretti, culo stupendo. Ha dei bei capelli biondi ricci di natura. Solo nel viso vedi l'età che ha. Poi in fatto di sesso beh...non dico altro. Probabilmente è per queste caratteristiche che si può permettere di atteggiarsi così agli uomini. Ad ogni modo penso anche che mia moglie ha 10...ben 10 anni di meno. Ma non è questo il punto.
e quale sarebbe?

Certo che ci si rende conto. Ti rendi conto di quanto sia deprimente stare con una persona che non ti ama più?
Non penso che deprimente sia il termine esatto.
Sai no, quando l'amore finisce come passione e resta quel quieto affetto? Magari ti lega ad una persona un sentimento diverso, ma molto alto: la stima derivante dalla consapevolezza di quello che l'altro è come persona. Non è poco sai?
Diverso se quando finisce l'amore, ti accorgi di aver amato, una persona che in definitiva non valeva poi così tanto, come diceva di essere.
Ecco perchè io guardo sempre e solo ai fatti.
Ok, non mi ami più, ok, non ci amiamo più, ma ora mettiamo sulla bilancia tutto quello che tu hai fatto per me e tutto quello che tu mi hai dato.
Diventa...Moooooooooooooooooooolto più difficile "abbandonare" al suo destino questa persona.

Massimo meridio

Utente di lunga data
vedi c'è una cosa che non capisco...tu hai capito perfettamente come stanno le cose...però continui a dire che la ami....
ami lei o ami solo il suo modo di fare sesso?
perchè non provi a far capire a tua moglie come ti piace farlo....magari riuscirai anche con lei a trovare il giusto equilibrio no?
L'ho detto: quando siamo in giro insieme stiamo così bene che a parte essere un amante è come stare con un amico. Davvero. Per quanto riguarda il discorso sesso con la moglie: non credo proprio che con lei io possa mai fare del bel sesso. Ha un difetto: è troppo religiosa per fare del buon sesso. Ha molte "patunie" dettate da credi di religione e di fede e per questo nel fare sesso è molto diciamo..."contenuta". Ed io purtroppo invece sono uno al quale piace farlo liberamente ed intensamente.

ciao Massimo,

ciao ciao
Hai una gentilezza nello scrivere che mi incanta.
Brava!:up:

Mari'

Utente di lunga data
A 48 anni si e' vicine alla menopausa :rolleyes: lei come e' messa?

Mi/vi chiedo se la ninfomania e' presente in tutto l'arco della vita, intendo anche dopo il periodo fertile ... c'e' qualcuno che ne sa qualcosa in materia? :cool:

Massimo meridio

Utente di lunga data
Lei proprio quest'anno si è rimessa la spirale per sicurezza, ma proprio quest'anno si è accorta di essere entrata nella menopausa. Pensi che sia una ninfomane?

Mari'

Utente di lunga data
Lei proprio quest'anno si è rimessa la spirale per sicurezza, ma proprio quest'anno si è accorta di essere entrata nella menopausa. Pensi che sia una ninfomane?
Da quel che racconti :rolleyes:

Ma perche' prima come si regolava?:confused:

Simy

WWF
L'ho detto: quando siamo in giro insieme stiamo così bene che a parte essere un amante è come stare con un amico. Davvero. Per quanto riguarda il discorso sesso con la moglie: non credo proprio che con lei io possa mai fare del bel sesso. Ha un difetto: è troppo religiosa per fare del buon sesso. Ha molte "patunie" dettate da credi di religione e di fede e per questo nel fare sesso è molto diciamo..."contenuta". Ed io purtroppo invece sono uno al quale piace farlo liberamente ed intensamente.
lo so che lo hai detto....ma vedi l'amore va ben oltre lo stare bene insieme quando siete in giro...come fai ad amare una donna che tu stesso critichi per il suo modo di vivere, una donna che tu stesso continui a descrivere come una che si diverte come e quando gli va...

per il discorso sesso con la moglie,.......bè penso di aver capito cosa intendi....e si...molto difficilmente la cambierai....

....solo che non sa che si perde! :mrgreen:

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA...AHAHAHHAHAHAHAHAHAH...:D:D:D:D:D:D
Ascoltami molto bene Massimo, stai parlando di tua moglie XD.
Ma scusami come hai fatto a sposare una che ti deludeva a letto...
Non sta dirme che l'hai sposata vergine. Non dirmi questo.
Posso assicurarti...che la tua suorina...con un altro uomo potrebbe fare di quelle cose che neanche te le immagini.

Le paturnie che io ho riscontrato nella testa delle donne, hanno solo una matrice, mancanza di amore, e trattamenti frettolosi da uomini poco attenti al loro piacere e tutti concentrati sul loro ciccio...

Massimo, le donne a me appaiono come gomitoli di lana...sai quanto è appagante, trovare quel bandolo segreto, intuire come a lei piace essere toccata, accarezzata, come muoversi...o portare lei a capire come a lei piace venir amata?

Massimo, pensaci quando scrivi: parli di tua moglie. Ok?

Comunque vi dico questo!
Le donne religiose, sono più calde, delle miscredenti:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.