Massimo meridio
Utente di lunga data
No, lothar...ti assicuro che mi piacerebbe davvero essere uno che da dietro la tastiera si sta divertendo ad inventare fandonie. Invece la storia è vera, è attuale e mi fa davvero soffrire. Non mi permetterei mai di prendervi a tutti per il c...o, anche se non vi conosco fisicamente. Oggi non mi sono fatto sentire da lei , neanche tramite sms e nel primo pomeriggio mi ha telefonato lei. Ha parlato un pò del più e del meno e mi ha detto se domani allora ci vediamo per una uscita di nordik walking. Domattina allora ci vedremo ed andremo a fare questa gita. Io comunque sento davvero che qualcosa è cambiato dentro di me nei suoi confronti. Andrò a fare questa gita che durerà circa 4-5 ore e poi lo so già, faremo l'amore in macchina come sempre. Ma io avrò sempre in mente che il giorno dopo lei andrà con gli altri 3, uno dei quali un suo ex, a fare un altro giro. Questi giri in montagna dovete capire che non sono giretti tanto per fare, ma attività fisica semi-professionale. Sia io che lei facciamo anche delle gare agonistiche di detto sport, per cui un 2-3 volte la settimana bisogna darci dentro, lavoro o non lavoro. Lei ancora non lo sa ma io davvero ho già cambiato il mio modo di vedere le cose. Da quando? Da ieri. Da quando leggo le vostre risposte. Sarò tonto lo ammetto, ma ho bisogno di sentire pareri altrui, perchè come vi ho già detto, con la mia testa non riesco davvero più ad essere razionale. Mia moglie? Provo un grande senso di colpa nei suoi confronti.Curiosita':tu la difendi,la signora allegra perche'fai lo stesso?
Io Chiara non sono moralista,credo che ci debba essere un limite,sai io ricordo quando ero...piu'giovaneesistevano quelle che si passano tutti i maschi della compagnia,e ci stava.....a 20 anni.
Ma una che ne ha 48.marito e figli......
Piuttosto lancio una provocazione;alzi la mano chi,nel forum,leggendo
il racconto di Massimo,non abbia avuto l'impressione che creato ad arte????