.....
..... Lei allora mi ha ribadito (come comunque ha sempre detto) che non accettava che nessuno gli dica con chi andare in montagna. Dice anche: “senti io ora ho te…non ho bisogno di nessun altro”. Dice anche che ogni tanto pensa ad una possibile vita a 2 con me ma che a volte la spavento ..................
Nel corso di questo anno io le ho detto molte volte che la amo. Lei non lo dice mai e glielo ho fatto notare. La risposta: “deve essere una cosa che esce dal cuore, io non la dico così. Inoltre in voi uomini ho sempre notato che di belle parole ne siete pieni, salvo poi tirarvi indietro appena vi si chiede di più. In passato ho pensato ancora di lasciare mio marito per tutti i problemi che ben sai, ma gli uomini se la fanno sotto quando fai sul serio”...........
Lei non dice ti amo perche' non ti ama.
Sei uno dei tanti che ha avuto e lei stessa non vuole chiuersi con te.
Tu come tanti e come me (mi ci includo) non riusciamo a scindere il sesso dall'amore, quando in realta' sono due cose che possiamo anche vivere separatamente.
Solo che il sesso puo' vivere senza amore, ma l'amore di coppia non puo' esistere se non c'e' il sesso.
Lei scinde il sesso come solo sesso e ci aggiunge naturalemte un po' di feeling mentale,
ma l'amore che tu chiedi e' un'altra cosa.
Il sesso che lei chiede e' un sesso moilto appagante, cioe' un sesso con trasporto, passione, quasi con amore, ma amore solo nell'apparenza,
amore nel farlo ma non amore per davvero.
Se non ti dice ti amo e' perche' non lo prova, oppure ha paura di innamorarsi davvero,
ma lei e' troppo scaltra per cadere in simili trappole come quella del sentimento.
Lei ha avuto troppi uomini e troppe storie, e tante ancora ne vorra' avere.
Tu stai soffrendo, tua moglie anche, ma non riesci a staccarti da nessuna delle due.
Perche' tu riesca a prendere una strada deve succedere qualcosa che spezzera' questi legami ma non sarai te ad esserne l'artefice.
Intendo dire che se continui cosi tua moglie ti mandera' via quando lo scoprira'
e quando ti rifugerai dalla tua bella amante, anche l'altra di dara' un bel calcio nel culo perche' non vorra' farti da mammina e tutrice, si sentira soffocare la propria liberta' !!
Pensa a tutto cio' !
Scusami la crudezza.