Mari'
Utente di lunga data
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io l'ho presa da qua:
http://www.youtube.com/watch?v=YJmRAieU9AI&feature=related
SCUSATE L'OT. :carneval:
Che film!!!
:up:
:up:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io l'ho presa da qua:
http://www.youtube.com/watch?v=YJmRAieU9AI&feature=related
SCUSATE L'OT. :carneval:
bè scusate ma secondo me sto sms dice tutto!!!!! soprattutto la parte in rosso.....ma perchè parla al passato?????????????????????????????Eccomi. Stasera scrivo velocemente perchè dopo ore e ore a camminare sui monti (è vero) e poi a mangiare e bere una bottiglia di vino più qualche birra e successiva...capito no? sono alquanto cotto. Peraltro domattina vado in gita con un amica. Si perchè come sapete lei domani va con i suoi 3 amici. Io allora mi sono messo d'accordo di andare con una che a lei (lo so) sta sulle palle. Oggi appena partiti per la gita dopo un pò esordisce con "certo che voi uomini siete proprio prevedibili...lo sapevo che per ripicca domani andavi con la xxxxx". Io stavo sul vago apposta e dopo un pò mi chiede dove andremo. Ho detto lei dove andremo e poi che pensavo di passare in un noto locale a fare un pò di festa nel tardo pomeriggio. In quel locale ci ero stato con lei circa un 2 mesi fa. Al chè si è alquanto irritata. Da parte mia sono stato ipertranquillo e gli ho detto che non c'era nulla di male. Cosa fa lei allora? Mi propone che io e la tipa andassimo il giorno dopo con lei ed i suoi 3 amici! Ho risposto che "no, è meglio di no". Nel corso della giornata poi, tra un discorso e l'altro (discorsi riguardanti le gite per lo più) mi ha buttato sotto altre 3 volte quella di "ma dai, venite con noi e basta no?" All'ultima proposta gli ho detto: "senti, hai detto che ti sentivi satura di me no? Bene...desaturati! Tu sei come una pentola. Io sono l'acqua. Bene...l'acqua straboccava dalla pentola e allora bisogna adesso fare in modo che il livello dell'acqua scenda". Durante la gita, lei in modo diciamo "allegro" mi dice: "amoreee....ma mi ami ancora?" La mia risposta è stata: "e tu?" ben sapendo che lei questa parola non la dice mai. Comunque vi assicuro che mi sentivo davvero più distaccato, più sicuro, a momenti mi stava quasi sulle palle. Ora sono a casa e 1 ora fa mi arriva questo sms: "sono stata davvero bene oggi con te. Ti ho amato molto. A modo mio magari, ma è così. Buona giornata per domani tesoro". Ho risposto solo: "anch'io oggi mi sono divertito. Buonanotte".
Poi poco fa un ultimo sms da parte sua: "buonanotte amore". A questo non ho neanche risposto. Ah...mi ha chiesto se domattina le mando un sms con scritto dove andrò in gita con la mia amica (non lo farò) e se ci sentiamo nel pomeriggio di domani. Insomma: a stare sereno e un pò distaccato si è subito attaccata. Io però sento davvero che qualcosa dentro mi si è spezzato. E' solo un inizio flebile, ma mi sento molto più tranquillo e deciso. Ok, ora vado a nanna che domani per ore devo salire, salire, salire....ciao a tutti.
PS: qualcuno sopra ancora ipotizzava che stessi inventando tutta la storia. NO! E' tutto vero. Non sono il tipo che si divertirebbe a star qui a scrivere palle.
Ecco Tenerbroso ha detto tutto in modo chiaro e conciso...Lei non dice ti amo perche' non ti ama.
Sei uno dei tanti che ha avuto e lei stessa non vuole chiuersi con te.
Tu come tanti e come me (mi ci includo) non riusciamo a scindere il sesso dall'amore, quando in realta' sono due cose che possiamo anche vivere separatamente.
Solo che il sesso puo' vivere senza amore, ma l'amore di coppia non puo' esistere se non c'e' il sesso.
Lei scinde il sesso come solo sesso e ci aggiunge naturalemte un po' di feeling mentale,
ma l'amore che tu chiedi e' un'altra cosa.
Il sesso che lei chiede e' un sesso moilto appagante, cioe' un sesso con trasporto, passione, quasi con amore, ma amore solo nell'apparenza,
amore nel farlo ma non amore per davvero.
Se non ti dice ti amo e' perche' non lo prova, oppure ha paura di innamorarsi davvero,
ma lei e' troppo scaltra per cadere in simili trappole come quella del sentimento.
Lei ha avuto troppi uomini e troppe storie, e tante ancora ne vorra' avere.
Tu stai soffrendo, tua moglie anche, ma non riesci a staccarti da nessuna delle due.
Perche' tu riesca a prendere una strada deve succedere qualcosa che spezzera' questi legami ma non sarai te ad esserne l'artefice.
Intendo dire che se continui cosi tua moglie ti mandera' via quando lo scoprira'
e quando ti rifugerai dalla tua bella amante, anche l'altra di dara' un bel calcio nel culo perche' non vorra' farti da mammina e tutrice, si sentira soffocare la propria liberta' !!
Pensa a tutto cio' !
Scusami la crudezza.
Ecco Tenerbroso ha detto tutto in modo chiaro e conciso...
Vedi Massimo....
nella vostra storia in questo vostro teatro... lei ha la parte maschile.. e tu risulti molto femminuccia... scusami ehhhhhh
Ti allontani e lei ti ammalia... ma mica è amore.. è la legge del cacciatore e della preda...
ma se non erro i cacciatori erano maschi no?????
Allora tira fuori gli attributi (sempre che lei non te le abbia sfracellati) e mandala al diavolo, riprendi la tua vita e pensa cosa farne.....
Stica hai 40 anni e sei ridotto così....
Se vuoi ti presto uncinetto e cotone.. ti manca solo questo e poi sei femmina doc!!
scusa ehhhhhhh
Ci sono passato eh?:carneval::carneval::carneval:Ecco Tenerbroso ha detto tutto in modo chiaro e conciso...
Vedi Massimo....
nella vostra storia in questo vostro teatro... lei ha la parte maschile.. e tu risulti molto femminuccia... scusami ehhhhhh
Ti allontani e lei ti ammalia... ma mica è amore.. è la legge del cacciatore e della preda...
ma se non erro i cacciatori erano maschi no?????
Allora tira fuori gli attributi (sempre che lei non te le abbia sfracellati) e mandala al diavolo, riprendi la tua vita e pensa cosa farne.....
Stica hai 40 anni e sei ridotto così....
Se vuoi ti presto uncinetto e cotone.. ti manca solo questo e poi sei femmina doc!!
scusa ehhhhhhh
Scusa Massimo, ma io sono un po' perplessa.dopo ore e ore a camminare sui monti (è vero) e poi a mangiare e bere una bottiglia di vino più qualche birra e successiva...capito no? sono alquanto cotto. Peraltro domattina vado in gita con un amica. Si perchè come sapete lei domani va con i suoi 3 amici. Io allora mi sono messo d'accordo di andare con una che a lei (lo so) sta sulle palle. Oggi appena partiti per la gita dopo un pò esordisce con "certo che voi uomini siete proprio prevedibili...lo sapevo che per ripicca domani andavi con la xxxxx". Io stavo sul vago apposta e dopo un pò mi chiede dove andremo. Ho detto lei dove andremo e poi che pensavo di passare in un noto locale a fare un pò di festa nel tardo pomeriggio. In quel locale ci ero stato con lei circa un 2 mesi fa. Al chè si è alquanto irritata. Da parte mia sono stato ipertranquillo e gli ho detto che non c'era nulla di male. Cosa fa lei allora? Mi propone che io e la tipa andassimo il giorno dopo con lei ed i suoi 3 amici! Ho risposto che "no, è meglio di no". Nel corso della giornata poi, tra un discorso e l'altro (discorsi riguardanti le gite per lo più) mi ha buttato sotto altre 3 volte quella di "ma dai, venite con noi e basta no?" All'ultima proposta gli ho detto: "senti, hai detto che ti sentivi satura di me no? Bene...desaturati! Tu sei come una pentola. Io sono l'acqua. Bene...l'acqua straboccava dalla pentola e allora bisogna adesso fare in modo che il livello dell'acqua scenda". Durante la gita, lei in modo diciamo "allegro" mi dice: "amoreee....ma mi ami ancora?" La mia risposta è stata: "e tu?" ben sapendo che lei questa parola non la dice mai. Comunque vi assicuro che mi sentivo davvero più distaccato, più sicuro, a momenti mi stava quasi sulle palle. Ora sono a casa e 1 ora fa mi arriva questo sms: "sono stata davvero bene oggi con te. Ti ho amato molto. A modo mio magari, ma è così. Buona giornata per domani tesoro". Ho risposto solo: "anch'io oggi mi sono divertito. Buonanotte".
Poi poco fa un ultimo sms da parte sua: "buonanotte amore". A questo non ho neanche risposto. Ah...mi ha chiesto se domattina le mando un sms con scritto dove andrò in gita con la mia amica (non lo farò) e se ci sentiamo nel pomeriggio di domani. Insomma: a stare sereno e un pò distaccato si è subito attaccata.
Mai parlato di abbandono. E' la coerenza che manca. A meno che non la si esprima questa cosa. Non ti amo più e non ti desidero, però mi piacerebbe continuare a vivere con te perchè ... e ognuno fa la lista che vuole. Si potrebbe anche aggiungere, ciò non toglie che io determinati desideri continui a sentirli, per altre/i. E' il mentire che non comprendo. Perchè, prima di tutto, è un mentire a se stessi.Non penso che deprimente sia il termine esatto.
Sai no, quando l'amore finisce come passione e resta quel quieto affetto? Magari ti lega ad una persona un sentimento diverso, ma molto alto: la stima derivante dalla consapevolezza di quello che l'altro è come persona. Non è poco sai?
Diverso se quando finisce l'amore, ti accorgi di aver amato, una persona che in definitiva non valeva poi così tanto, come diceva di essere.
Ecco perchè io guardo sempre e solo ai fatti.
Ok, non mi ami più, ok, non ci amiamo più, ma ora mettiamo sulla bilancia tutto quello che tu hai fatto per me e tutto quello che tu mi hai dato.
Diventa...Moooooooooooooooooooolto più difficile "abbandonare" al suo destino questa persona.
Sfatate per favore la leggenda metropolitana per cui il piacere delle donne dipende dalla bravura dell'uomo. Non è quello il segreto.Chiara, sua moglie è una suora!!! O forse...lui non fu abbbastanza bravo da farle piacere la cosa, potrebbe anche essere.
Eh, mia cara, ma le persone cambiano negli anni eh?Mai parlato di abbandono. E' la coerenza che manca. A meno che non la si esprima questa cosa. Non ti amo più e non ti desidero, però mi piacerebbe continuare a vivere con te perchè ... e ognuno fa la lista che vuole. Si potrebbe anche aggiungere, ciò non toglie che io determinati desideri continui a sentirli, per altre/i. E' il mentire che non comprendo. Perchè, prima di tutto, è un mentire a se stessi.
ps se ti sposi con una persona e ci fai dei figli e, dopo un tot ti rendi conto che non valeva così tanto (secondo i tuoi personalissimi parametri), il problema è tuo, non dell'altra persona.
Nel mio mondo no. E vale sia per le donne che per gli uomini.Nel mio mondo: una in gamba, sa accudire marito e figli, e nel tempo libero, togliersi i suoi capricetti.
E perchè stare con una persona che è cambiata e non ti soddisfa più? Soprattutto se non la ami? E soprattutto perchè tradirla?Eh, mia cara, ma le persone cambiano negli anni eh?
E chi sono io per valutare con il mio personalissimo metro una persona?
O poffarre e quale sarebbe il segreto?Sfatate per favore la leggenda metropolitana per cui il piacere delle donne dipende dalla bravura dell'uomo. Non è quello il segreto.![]()
I segreti non si diconoO poffarre e quale sarebbe il segreto?
Ma che ne so?E perchè stare con una persona che è cambiata e non ti soddisfa più? Soprattutto se non la ami? E soprattutto perchè tradirla?
Siamo che non si è connessi. E in coppia si sta in due. Altrimenti uno si fa la sua bella vita da single.E quando per giunta tenta di farti sentire in colpa, perchè sei tu che non ci sai fare, sei tu l'insensibile che non vede che non è il momento, che non sa vedere la sua stanchezza, i suoi problemi ecc..ecc..ecc..?
Oh...ma dove siamo?
Si può continuare ad essere sposati, forse, pur non amando con la stessa passione travolgente dei primi tempi o, forse, in modo più disincantato. Si può continuare a stare insieme anche per una vita, provando poco più che amicizia. Ma dev'essere una scelta comune e quindi, anche se non esplicita, almeno intuita e condivisa.E perchè stare con una persona che è cambiata e non ti soddisfa più? Soprattutto se non la ami? E soprattutto perchè tradirla?
Significa rassegnarsi e mettere la propria energia vitale in altro. Ma a che pro?Si può continuare ad essere sposati, forse, pur non amando con la stessa passione travolgente dei primi tempi o, forse, in modo più disincantato. Si può continuare a stare insieme anche per una vita, provando poco più che amicizia. Ma dev'essere una scelta comune e quindi, anche se non esplicita, almeno intuita e condivisa.
Diverso è quando si tratta di una decisione che uno dei due prende senza far trapelare nulla all'altro. Non mi piaci più, non ti amo più, non mi soddisfi sessualmente perciò ti tradisco. Ma magari l'altro pensa di vivere nel matrimonio perfetto.
Forse per una scelta di comodo. Ho sentito di coppie che non si separano per questioni economiche. Magari alla base resta comunque una stima reciproca, interessi e abitudini condivise. Ogni coppia è un mistero difficile da sondare.Significa rassegnarsi e mettere la propria energia vitale in altro. Ma a che pro?
Certo che sì. Ma una coppia dove uno dei partner va a cercare fuori quello che dentro non trova, o non sa trovare, è una coppia che non c'è.Forse per una scelta di comodo. Ho sentito di coppie che non si separano per questioni economiche. Magari alla base resta comunque una stima reciproca, interessi e abitudini condivise. Ogni coppia è un mistero difficile da sondare.