Paura che l'amante mi tradisca: lo so ... anomalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Sole, ma è la vecchia, trita, ri-trita storia della marcatura del territorio, e ti dirò, sono quasi giunto alla conclusione che con questa storia del territorio a noi uomini ce l'hanno messo, oppure ce lo siamo automessi, in quel posto per secoli.
Vero :D io ho due cani maschi, il piu' grande quando fa la pipi' all'albero e tutto contento e soddisfatto, subito dopo arriva tomo tomo e cacchio cacchio il piu' piccolino, che fa la pipi' esattamente dove l'ha fatta il grande ;) sono uno spettacolo :mrgreen: con tanti alberi a disposizione, povero albero :rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
questo non riesco a capirlo...e non a livello di gelosia, possesso o quant'altro ...ma proprio per un fatto selettivo e pratico che riguarda un uomo con il quale decido di avere rapporti, fosse anche una relazione.
gli facciamo fare il bagno nel disinfettante:mrgreen:?

ps sono una vera panterona:rotfl:
Io non credo che da amante si possa pretendere la fedeltà. Certo sarei ben lieta di sapere che in quel periodo sono stata l'unica ma se non lo fossi stata non potrei recriminare nulla

Io non credo che da amante si possa pretendere la fedeltà. Certo sarei ben lieta di sapere che in quel periodo sono stata l'unica ma se non lo fossi stata non potrei recriminare nulla
recriminare no, in effetti.
ho dimenticato di aggiungere un elemento fondamentale per me : essere al centro dei suoi interessi:mrgreen:
...cazzarola allora la mia non è moralità ma egocentrismo:eek:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
recriminare no, in effetti.
ho dimenticato di aggiungere un elemento fondamentale per me : essere al centro dei suoi interessi:mrgreen:
...cazzarola allora la mia non è moralità ma egocentrismo:eek:
Ti confermo che non potresti essere un'amante:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Massimo meridio

Utente di lunga data
ovvio che mente!
A dire il vero non riesco a capire l'importanza che date a questa frase scritta al passato. Forse ha ragione Sabina quando dice che "oggi ti ho amato" leggasi "oggi mi sei piaciuto, mi sono divertita". Potrebbe essere interpretata così, sì. Comunque: a chi insiste con il dire che mia moglie probabilmente si trastulla qualcun altro, mi fa pensare ad una cosa: non potete pretendere di capire tutto. Se vi dico che sono strasicuro che lei sia fedele, ne sono assolutamente sicuro. Non vi sono dubbi. Forse un giorno sì, potrebbe tradirmi ma al momento no, non lo fa.

Mari'

Utente di lunga data
questo non riesco a capirlo...e non a livello di gelosia, possesso o quant'altro ...ma proprio per un fatto selettivo e pratico che riguarda un uomo con il quale decido di avere rapporti, fosse anche una relazione.
gli facciamo fare il bagno nel disinfettante:mrgreen:?

ps sono una vera panterona:rotfl:

Mica tanto ... io l'ho mandato a fare la pulizia dei denti :cool: poi insieme siamo andati a fare tutte le analisi a riguardo, per ben 3 volte (come vuole la prassi :mrgreen:) :p

Mica tanto ... io l'ho mandato a fare la pulizia dei denti :cool: poi insieme siamo andati a fare tutte le analisi a riguardo, per ben 3 volte (come vuole la prassi :mrgreen:) :p
no, marì...intendevo sono una mangiauomini (ironicamente ...invece di pensare all'erotismo faccio il check up sanitario:rotfl:)

Mari'

Utente di lunga data
no, marì...intendevo sono una mangiauomini (ironicamente ...invece di pensare all'erotismo faccio il check up sanitario:rotfl:)
:mrgreen::rotfl::rotfl:ancora peggio allora :rotfl::rotfl:pero non e' sbagliato :rolleyes: con di questi tempi :up:

Sole

Escluso
Vero :D io ho due cani maschi, il piu' grande quando fa la pipi' all'albero e tutto contento e soddisfatto, subito dopo arriva tomo tomo e cacchio cacchio il piu' piccolino, che fa la pipi' esattamente dove l'ha fatta il grande ;) sono uno spettacolo :mrgreen: con tanti alberi a disposizione, povero albero :rotfl::rotfl:
Ok, capito. Anzichè chiederlo a Lothar cercherò di farmelo spiegare dal mio cane :)

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
mmm non so. il mio pastore tedesco è un po' furbino...mi fa pure la linguaccia dietro:mrgreen:
:rotfl::rotfl: ha capito il soggetto :mrgreen: e' intelligente :rotfl::rotfl:

PS scusa, ma ci voleva :mrgreen::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

lothar57

Utente di lunga data
Ecco, questo mi interessa molto. Perchè?

Tu, dopo anni di matrimonio e figli già grandi, hai sperimentato che si può continuare ad amare e a desiderare una moglie pur avendo rapporti sessuali con altre. Perchè provi fastidio all'idea che tua moglie giunga allo stesso livello di consapevolezza?

La tua gelosia non è legata all'amore, ovviamente. Perchè amare qualcuno tradendolo significa aver già eliminato dal proprio concetto di amore l'idea dell'esclusività fisica.
Da dove nasce allora la tua paura che lei abbia altri uomini? A me pare un bisogno un po' infantile e narcisista, ma magari puoi spiegarmi meglio.
Perche' mia moglie e'mia,e lo e',per quel che so'....da tanti troppi anni.
Non credo l'abbia neanche mai pensato,di farmi becco.
Io l'amo ancora,desiderare molto meno,anche se ad esempio l'episodio di stamattina,alle 5:30....,qualche cosa vorra'pur dire,oltretutto non ho vent'anni,e ''dopo''qualche senso di colpa l'ho avuto.
Mi sono chiesto che cazzo sto'facendo a..53 anni....,ma mi sono subito assolto...........
Non e'come dici tu,si puo'amare e tradire,lo so'e'una porcata e un'ingiustizia,a parziale scusa sappi che io dopo 8 anni come Daniele,non lo sognavo neanche...o si'???Direi di no.
Il tempo usura,io poi vivo realisticamente:un mio amico se ne andato in dieci giorni.....cose brutte ,ma purtroppo ci sta',e ogni volta che apro la busta,penso chissa'se e'negativo come sempre???L'alternativa sarebbe cominciare con i saluti........mi fermo qua',che e'meglio,ciao Sole

Mari'

Utente di lunga data
Io l'amo ancora,desiderare molto meno,anche se ad esempio l'episodio di stamattina,alle 5:30....,qualche cosa vorra'pur dire,oltretutto non ho vent'anni,e ''dopo''qualche senso di colpa l'ho avuto.
Mi sono chiesto che cazzo sto'facendo a..53 anni....,ma mi sono subito assolto...........
Non e'come dici tu,si puo'amare e tradire,lo so'e'una porcata e un'ingiustizia,a parziale scusa sappi che io dopo 8 anni come Daniele,non lo sognavo neanche...o si'???Direi di no.
Il tempo usura,io poi vivo realisticamente:un mio amico se ne andato in dieci giorni.....cose brutte ,ma purtroppo ci sta',e ogni volta che apro la busta,penso chissa'se e'negativo come sempre???L'alternativa sarebbe cominciare con i saluti........mi fermo qua',che e'meglio,ciao Sole
Ma non ti farebbe stare meglio essere fedele e leale con tua moglie?

Ci pensi alla figuraccia di merda se tua moglie venisse a sapere quello che combini dopo tanti anni vissuti insieme? :( ... e il giudizio dei figli grandi poi :unhappy:

MAH! :mad:

Che è successo alle 5.30? scusa ma non riesco a trovarlo, avete scritto una marea di cose oggi...

Simy

WWF
Ha beccato una gomitata nel costato accompagnata da un "Russi" :mrgreen:.

Lothar......perdonami......ma non ho resistito :rotfl::up:;)
:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Ha beccato una gomitata nel costato accompagnata da un "Russi" :mrgreen:.

Lothar......perdonami......ma non ho resistito :rotfl::up:;)
hahahahahahaha

ti sta bene Lothar!

Anch'io tiro pugni e calci a mio marito in continuazione perché russa!

Eccheccazzo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.