Paura che l'amante mi tradisca: lo so ... anomalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
Nel mio caso in due anni posso contare sulle dita di una mano le occasioni in cui non siamo stati in auto.......:p:p:p
Uh marò...ora so con certezza che non potrei mai essere un'amante così..:eek:
Ma non esiste proprio, in auto..per tutto questo tempo? :eek:
Nono...con l'auto ho già dato grazie, :thankyou: , piuttosto che rifarlo in auto prolungatamente nel tempo, rivaluto l'albero. :rotfl:

tenebroso67

Utente di lunga data
sesesesesese....credici...
tu mandami per mail la zona...e io ti faccio la mappatura...
Non c'è posto...dove io non conosca i posticini nascosti...eheheheheheheh...
Ma figuriamoci...questo qua è ancora fermo agli alberghi a ore...eheheheheheeh...uè...sveglia...:mexican:
ahahaha......:mrgreen::mrgreen: mitico Conte.......sempre il solito.....:mrgreen::mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Uh marò...ora so con certezza che non potrei mai essere un'amante così..:eek:
Ma non esiste proprio, in auto..per tutto questo tempo? :eek:
Nono...con l'auto ho già dato grazie, :thankyou: , piuttosto che rifarlo in auto prolungatamente nel tempo, rivaluto l'albero. :rotfl:
Pensa che io invece non l'avevo mai fatto in auto. Ho avuto la fortuna di avere sempre casa a disposizione.
Sarà stata la novità?:p:p:cool:

Eliade

Super Zitella Acida
Pensa che io invece non l'avevo mai fatto in auto. Ho avuto la fortuna di avere sempre casa a disposizione.
E mi sa di si...unito poi al fatto che, magari, non lo facevate tutti i giorni...
Mah...beato a chi vi capisce...:confused:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E mi sa di si...unito poi al fatto che, magari, non lo facevate tutti i giorni...
Mah...beato a chi vi capisce...:confused:
La novità veramente era una battuta.
Non lo so, non mi sono mai posta il problema di dove eravamo, l'imporante per entrambi era vederci non certo dove vederci..

Mari'

Utente di lunga data

... ma "LUI" a casa tua/vostra no, vero?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
... ma "LUI" a casa tua/vostra no, vero?
Mai non gli avrei mai permesso di entrare in casa mia (intendo per quello) nè lui in casa sua..
Quando parlavo della casa mi riferivo a me e mio marito da fidanzati

Mari'

Utente di lunga data
mai non gli avrei mai permesso di entrare in casa mia (intendo per quello) nè lui in casa sua..
Quando parlavo della casa mi riferivo a me e mio marito da fidanzati
ok. :)

Massimo meridio

Utente di lunga data
In macchina è da adolescenti senza un soldo mai cresciuti! Se proprio esistono modi che costano un poco di più ma molto più elganti e comodi e sicuri. Se si hanno più di 20 anni è il caso di comportarsi da adulti, non da bambocci.
La casa di uno dei due invece è orribile, degna di fustigazione per un anno conecutivo.
Eh, ora basta. Scusa se mi incazzo ma mi fai girare i coglioni. Ho appena detto che dove abito io (e lei) NON CI SONO ALTRE POSSIBILITA'. I soldi non mancano ne a me ne a lei. Ma qui non ci sono luoghi squallidi dove poter andare "ad ore". Non siamo in città dove basta cercare per ottenere. Qui o vai a casa tua o sua o ti adatti in mezzo alla campagna.
O la capissci o sei di coccio cazzus.

La novità veramente era una battuta.
Non lo so, non mi sono mai posta il problema di dove eravamo, l'imporante per entrambi era vederci non certo dove vederci..
beh però ammetti che è scomodo, dai!

vuoi mettere un bel lettone?

e poi io in macchina (da ragazza...) avevo sempre la paranoia dei maniaci...

Nausicaa

sfdcef
beh però ammetti che è scomodo, dai!

vuoi mettere un bel lettone?

e poi io in macchina (da ragazza...) avevo sempre la paranoia dei maniaci...

di sicuro limita in posizioni ed inventiva.

Eh, ora basta. Scusa se mi incazzo ma mi fai girare i coglioni. Ho appena detto che dove abito io (e lei) NON CI SONO ALTRE POSSIBILITA'. I soldi non mancano ne a me ne a lei. Ma qui non ci sono luoghi squallidi dove poter andare "ad ore". Non siamo in città dove basta cercare per ottenere. Qui o vai a casa tua o sua o ti adatti in mezzo alla campagna.
O la capissci o sei di coccio cazzus.
Va beh Massimo, ma ci saranno degli alberghi normali, o no?
tu paghi la camera, e a loro (agli albergatori) non gliene frega mica niente di quanto tempo ci stai (credo!)

Massimo meridio

Utente di lunga data
Lo fate nelle vostre case quando potete?

Ecco, questa è una cosa che non tollero. L'ho sempre detto a mio marito "se ti capita di dover scopare con qualcuna, fallo ovunque ma non in casa mia"
Io non ho mai scopato con un altro in casa mia, e mai mi sognerei di andare a casa di un uomo sposato mentre la moglie non c'è...

Lo so che il tradimento è già di per sé una mancanza di rispetto, ma così mi sembra proprio lo schifo assoluto
Non mettere in bocca altrui cose che tu vuoi sentirti dire. Intendevo che appena si può ce ne andiamo via 2 giorni da qualche parte. Era tanto difficile da capire?

Nausicaa

sfdcef
Mi conosci? Secondo te io sono uno con la manica corta? Ma pensa un pò...sono invece un noto manica larga. Ragazzi...cercavo aiuto ma mi rendo conto che ho sbagliato posto.
Massimo, per favore non cominciare ad inalberarti per pochi commenti sferzanti.
Ci sono utenti col dente avvelenato, ci sono utenti che hanno molto sofferto, ci sono utenti che hanno voglia di farsi una risata.
Rileggi, e vedrai che risposte serie ne hai avute.
Capisco lo spaesamento a ritrovarsi certe risposte, ma questo forum è un posto dove tante persone hanno trovato aiuto, riflessioni, risposte.
Abbi pazienza, e prendi ciò che di buono ti viene offerto, e per favore chiudi un occhio sul resto.

Massimo meridio

Utente di lunga data
Per un uomo ed una donna, ultra ventenni, dopo 1 anno di relazione, non e' solo squallido, E' deludente.

PS poi, per me fossono farlo anche appesi all'albero ... :mrgreen:
E invece farlo dove capita è la cosa più eccitante checi sia. Anche in mezzo alla neve lo abbiamo fatto se tanto può sconvolgerti.

Massimo meridio

Utente di lunga data
Passami una battuta: mai tornata delusa da un incontro in auto:p:D:D
VAIIII!!!!
Dillo.
Anche per me è sempre stato così: il posto non vuol dire nulla. Se la scopata è stata celestiale il posto dove l'hai fatta non vuol dire un cazzus. Scusate ma...quando ci vuole ci vuole. Troppi professori qua dentro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.