Paura che l'amante mi tradisca: lo so ... anomalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E invece farlo dove capita è la cosa più eccitante checi sia. Anche in mezzo alla neve lo abbiamo fatto se tanto può sconvolgerti.
Quoto Nausicaa, lascia perdere certi commenti se non riesci a farci una risata sopra...
Solo tu sai come, dove e quando lo fate e se sta bene a voi fregatene di quello che dicono gli altri, direi che nella tua storia la cosa meno importante è il posto dove vi vedete.

Mari'

Utente di lunga data
Mi conosci? Secondo te io sono uno con la manica corta? Ma pensa un pò...sono invece un noto manica larga. Ragazzi...cercavo aiuto ma mi rendo conto che ho sbagliato posto.

Eccotelo:

Sesso in auto: ora si rischiano 3 anni di carcere

Basta con l’amore sul sedile posteriore? Stop ai baci sotto il chiaro di luna? Fine dei ‘ti amo’ sussurrati in qualche sperduto parcheggio di supermercato? Non potranno più, le coppiette, lasciarsi andare ad effusioni notturne all’interno della propria auto? Già. Sembra la situazione si incanali proprio in questa direzione. Non senza suscitare inevitabili polemiche. Fare sesso all’interno di una vettura, infatti, è diventato un reato grave. Punibile anche con 3 anni di reclusione.

Questo è ciò che ha stabilito la Corte di Cassazione tramite una sentenza che non può passare inosservata e che sta già facendo discutere, anche nel mondo dei social network. Chi commette atti osceni in luogo pubblico rischia la galera. A meno che non tenti di coprire – in qualche modo – i vetri della sua auto.

Sembra assurdo, ma le cose stanno davvero così. Chi si apparta col proprio partner, anche rifugiandosi in luoghi poco frequentati, anche nelle ore notturne, può subire una condanna che è addirittura più pesante rispetto alla pena in cui incorrerebbe un ladro d’appartamento.

La sentenza della Cassazione è stata emessa per punire il comportamento di una coppia di Arezzo, sorpresa in atteggiamenti intimi dai carabinieri alle 3 di notte nel parcheggio di una discoteca. Secondo la Corte “praticare attività sessuale che comporti qualsiasi tipo di nudità, è di per sé da considerarsi un’offesa al pudore ed alla pubblica decenza in qualsiasi condizione, anche se si è in luoghi isolati e non illuminati, in quanto sono sempre da considerare luoghi pubblici, e quindi fruibili da tutti i cittadini, bambini e minorenni compresi”. La sentenza ribalta il giudizio emesso in primo grado (patteggiamento che ha portato ad un mese di reclusione) e spedisce i due giovani di nuovo di fronte ai giudici di Arezzo. La coppia, che afferma di non aver commesso “alcun reato” e di non aver fatto “nulla di male”, ora rischia una pena davvero esagerata. Solo, lo ricordiamo, per una notte di passione.

Gianluca Bartalucci

http://www.newnotizie.it/2010/10/26/sesso-in-auto-ora-si-rischiano-3-anni-di-carcere/

Senza contare la figura di merda con tua moglie :mrgreen:

Massimo meridio

Utente di lunga data
Va beh Massimo, ma ci saranno degli alberghi normali, o no?
tu paghi la camera, e a loro (agli albergatori) non gliene frega mica niente di quanto tempo ci stai (credo!)
Che cazzo dici!
Se io mi vedo con lei dalle 14 alla mezzanotte circa...ipotesi...vai lì e chiedi "scusa...posso pernottare dalle 15 alle 19 in una stanza da voi?"
Ma ci sei???

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Eccotelo:

Sesso in auto: ora si rischiano 3 anni di carcere

Basta con l’amore sul sedile posteriore? Stop ai baci sotto il chiaro di luna? Fine dei ‘ti amo’ sussurrati in qualche sperduto parcheggio di supermercato? Non potranno più, le coppiette, lasciarsi andare ad effusioni notturne all’interno della propria auto? Già. Sembra la situazione si incanali proprio in questa direzione. Non senza suscitare inevitabili polemiche. Fare sesso all’interno di una vettura, infatti, è diventato un reato grave. Punibile anche con 3 anni di reclusione.​

Questo è ciò che ha stabilito la Corte di Cassazione tramite una sentenza che non può passare inosservata e che sta già facendo discutere, anche nel mondo dei social network. Chi commette atti osceni in luogo pubblico rischia la galera. A meno che non tenti di coprire – in qualche modo – i vetri della sua auto.​

Sembra assurdo, ma le cose stanno davvero così. Chi si apparta col proprio partner, anche rifugiandosi in luoghi poco frequentati, anche nelle ore notturne, può subire una condanna che è addirittura più pesante rispetto alla pena in cui incorrerebbe un ladro d’appartamento.​

La sentenza della Cassazione è stata emessa per punire il comportamento di una coppia di Arezzo, sorpresa in atteggiamenti intimi dai carabinieri alle 3 di notte nel parcheggio di una discoteca. Secondo la Corte “praticare attività sessuale che comporti qualsiasi tipo di nudità, è di per sé da considerarsi un’offesa al pudore ed alla pubblica decenza in qualsiasi condizione, anche se si è in luoghi isolati e non illuminati, in quanto sono sempre da considerare luoghi pubblici, e quindi fruibili da tutti i cittadini, bambini e minorenni compresi”. La sentenza ribalta il giudizio emesso in primo grado (patteggiamento che ha portato ad un mese di reclusione) e spedisce i due giovani di nuovo di fronte ai giudici di Arezzo. La coppia, che afferma di non aver commesso “alcun reato” e di non aver fatto “nulla di male”, ora rischia una pena davvero esagerata. Solo, lo ricordiamo, per una notte di passione.​

Gianluca Bartalucci​

Senza contare la figura di merda con tua moglie :mrgreen:​
Della serie con tutti i problemi che abbiamo in Italia mettiamo in galera chi si apparta.....
SEnza parole:cool::eek::eek::eek:

Nausicaa

sfdcef
Che cazzo dici!
Se io mi vedo con lei dalle 14 alla mezzanotte circa...ipotesi...vai lì e chiedi "scusa...posso pernottare dalle 15 alle 19 in una stanza da voi?"
Ma ci sei???

Sorry, ma qua ti fai troppi problemi tu.
Vai, prendi la stanza, l'ora alla quale uscite sono fatti vostri, pure se la usate un'ora sola.

Nausicaa

sfdcef
Che cazzo dici!
Ma ci sei???

Senza contare che "Che cazzo dici!... Ma ci sei???" te li potresti anche risparmiare.
Un passo indietro per favore, dai....

Mari'

Utente di lunga data
Della serie con tutti i problemi che abbiamo in Italia mettiamo in galera chi si apparta.....

Ma la legge e' fatta per i poveracci, mica per i ricchi e potenti :)

Massimo meridio

Utente di lunga data
Ecco perchè l'italietta va a rotoli...c'è gente che si sconvolge per 2 che scopano in macchina. Così c'è chi poi viene a romperti le balle con la divisa addosso e intanto chi ruba, spaccia, incula, frega il prossimo si trastulla. L'importante è beccare i 2 adulti immaturi che scopano sul sedile posteriore della macchina...........sai che schifo? Uhhhhh....ma che vergogna.......uhhhhh.......dovrebbero auto denunciarsi alla prefettura....mica si fanno queste schifezze. Ma vai a farti
fott....

Che cazzo dici!
Ma ci sei???
Vai, prendi la stanza, l'ora alla quale uscite sono fatti vostri, pure se la usate un'ora sola.
Senza contare che "Che cazzo dici!... Ma ci sei???" te li potresti anche risparmiare.

Ecco... ti ha già risposto Nausicaa.....

"Che cazzo dici" e "ci sei?" te li potevi risparmiare

e comunque la stanza d'albergo puoi prenderla per il cazzo di tempo che vuoi, basta che paghi la notte...

poi per me puoi scopare anche in mezzo a Piazza Duomo che non me frega niente

(per me faresti meglio a prenderti un Tavor già che ci sei)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
VAIIII!!!!
Dillo.
Anche per me è sempre stato così: il posto non vuol dire nulla. Se la scopata è stata celestiale il posto dove l'hai fatta non vuol dire un cazzus. Scusate ma...quando ci vuole ci vuole. Troppi professori qua dentro.
Probabilmente non per tutti è così non è una questione di essere professori.
Per me, per te e per qualcun altro probabilmente l'importante è (era nel mio caso) stare insieme per altro anche il posto dove si sta.
Diversità di pensiero, certo questo non autorizza a darti del tirchio o a fare commenti....
Anche tu però prendi un respiro, sorridi e calmati:):up:

Massimo meridio

Utente di lunga data
Qui da noi non si può. Sono tutti locali di lusso più o meno e ti assicuro che ste cose nessuno ti permette di farle. Credimi. Siamo in zona altamente turistica.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ecco perchè l'italietta va a rotoli...c'è gente che si sconvolge per 2 che scopano in macchina. Così c'è chi poi viene a romperti le balle con la divisa addosso e intanto chi ruba, spaccia, incula, frega il prossimo si trastulla. L'importante è beccare i 2 adulti immaturi che scopano sul sedile posteriore della macchina...........sai che schifo? Uhhhhh....ma che vergogna.......uhhhhh.......dovrebbero auto denunciarsi alla prefettura....mica si fanno queste schifezze. Ma vai a farti
fott....
Come sopra...calma!!!!!

Mari'

Utente di lunga data
fott....
E po per scopare in macchina devi avere anche una vista perfetta ;)

http://www.youtube.com/watch?v=oAV5aAh8kpQ

:rotfl::rotfl::rotfl::mrgreen:

Sole

Escluso
Perche' mia moglie e'mia,e lo e',per quel che so'....da tanti troppi anni.
Non credo l'abbia neanche mai pensato,di farmi becco.
Io l'amo ancora,desiderare molto meno,anche se ad esempio l'episodio di stamattina,alle 5:30....,qualche cosa vorra'pur dire,oltretutto non ho vent'anni,e ''dopo''qualche senso di colpa l'ho avuto.
Mi sono chiesto che cazzo sto'facendo a..53 anni....,ma mi sono subito assolto...........
Non e'come dici tu,si puo'amare e tradire,lo so'e'una porcata e un'ingiustizia,a parziale scusa sappi che io dopo 8 anni come Daniele,non lo sognavo neanche...o si'???Direi di no.
Il tempo usura,io poi vivo realisticamente:un mio amico se ne andato in dieci giorni.....cose brutte ,ma purtroppo ci sta',e ogni volta che apro la busta,penso chissa'se e'negativo come sempre???L'alternativa sarebbe cominciare con i saluti........mi fermo qua',che e'meglio,ciao Sole
Ma Lothar, scusa, io non ho mai detto che chi tradisce non ama il proprio compagno. Ho detto che chi tradisce, per il fatto di fare sesso con un altro pur amando il/la proprio/a marito/moglie, dovrebbe aver raggiunto una sorta di 'liberazione' dal concetto dell'esclusività fisica.

Insomma, se tu scopi con la tua amante e ami tua moglie, perchè lei non potrebbe fare altrettanto? Hai la prova, tradendola, che la fedeltà non è così fondamentale nel vostro amore.
Perchè tu ti senti libero, ma non concedi a lei la stessa libertà?
Non trovi che sia un po' infantile?

Io apprezzerei la tua filosofia di vita (e la capirei) se non ci fosse questo residuo maschilista di fondo, ben sintetizzato da Tubarao con il concetto di 'marcatura del territorio'.

Ti faccio queste domande non per attaccarti, ma per capire, perchè sono sinceramente interessata.

Che cazzo dici!
Ma ci sei???

Invece faresti meglio a farlo davvero un passo indietro perché la cazzata l'hai detta tu...

Massimo meridio

Utente di lunga data
Io sono fatto a modo mio: se passo con la tipa tutto il giorno in giro a fare uno sport molto faticoso ed impegnativo, poi andiamo a farci una pizza ed infine ci va di scopare...vado a prendere una stanza di albergo per un ora o due? No. Manon per i soldi. Perchè mi darebbe fastidio chiedere una stanza per un così evidente motivo. Sarò timido in questo senso ma è così. E comunque anche in macchina a me è sempre piaciuto. E pure a lai, per cui il problema del "tirchio" del "oddio che squallido", "ecc ecc" non sussiste.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.