Paura che l'amante mi tradisca: lo so ... anomalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data

Massimo..allegria..ancora per poco e'carnevale.
C'e'di peggio...questa estate la Municipale,in borghese,ha beccato 2 maschi che si inchiapettavano in 1 parcheggio!!!!
Sai cosa ha fatto scrivere il''passivo''nel verbale??''mi sono fermato per un bisogno,mi sono chinato e zac.......'':mexican::mexican::mexican::mexican:
Dai ridi un po' forza e lasciale stare........

Massimo..allegria..ancora per poco e'carnevale.
C'e'di peggio...questa estate la Municipale,in borghese,ha beccato 2 maschi che si inchiapettavano in 1 parcheggio!!!!
Sai cosa ha fatto scrivere il''passivo''nel verbale??''mi sono fermato per un bisogno,mi sono chinato e zac.......'':mexican::mexican::mexican::mexican:
Dai ridi un po' forza e lasciale stare........
ma è una barzelletta?

Sole

Escluso
Ops, scusate... mi sono intromessa in una discussione un po' accesa...

Mari'

Utente di lunga data

Massimo meridio

Utente di lunga data
perché mi hai detto "che cazzo dici?" e "ma ci sei?" quando ho detto che puoi prenderti una camera in un albergo normale anche se non ci passi la notte
L'ho detto. In città questo è facile. In note zone altamente turistiche no.

E oltretutto: visto che ci vediamo 3 volte la settimana circa sarebbe anche una discreta spesa economica. Anche se come ho detto, non siamo ne ricchi ne poveri, non ci va di buttare i soldi nel cesso.

L'ho detto. In città questo è facile. In note zone altamente turistiche no.

E oltretutto: visto che ci vediamo 3 volte la settimana circa sarebbe anche una discreta spesa economica. Anche se come ho detto, non siamo ne ricchi ne poveri, non ci va di buttare i soldi nel cesso.
Scusa ma io non potevo sapere che abitavi in campagna...

e comunque non mi sembra il caso di reagire insultando, perché io non ti avevo insultato

No verbale di Pm.....tutto reale.
Immagina le faccie degli agenti quando hanno accesso i fari.........:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
scusa, ma a parte il fatto che non mi fa ridere... ma tu come fai a sapere cosa c'è scritto in un verbale? o sei tu che li hai beccati (ma hai detto di essere un commerciante) oppure secondo me questa ha tutta l'aria di essere una leggenda metropolitana... (patetica)

Mari'

Utente di lunga data
Massimo

Tu dici che vuoi essere aiutato, giusto?

Ma precisamente che genere di aiuto cerchi :confused:

Tanto per capire. ;)

Massimo meridio

Utente di lunga data
Scusa ma io non potevo sapere che abitavi in campagna...

e comunque non mi sembra il caso di reagire insultando, perché io non ti avevo insultato
Se ti ho insultata chiedo subito scusa, non me ne ero accorto davvero.
E comunque non ho detto che abito in campagna. Abito in luoghi frequentati da gente danarosa (io non lo sono) e nessuno ti darà mai una stanza in quel modo. Qui siamo su altri pianeti in tal senso.

Anna A

Utente di lunga data
e decimo?

Ecco perchè l'italietta va a rotoli...c'è gente che si sconvolge per 2 che scopano in macchina. Così c'è chi poi viene a romperti le balle con la divisa addosso e intanto chi ruba, spaccia, incula, frega il prossimo si trastulla. L'importante è beccare i 2 adulti immaturi che scopano sul sedile posteriore della macchina...........sai che schifo? Uhhhhh....ma che vergogna.......uhhhhh.......dovrebbero auto denunciarsi alla prefettura....mica si fanno queste schifezze. Ma vai a farti
fott....[/

hi,hil.hi...:rotfl:

ogni tanto tornare nel forum è come tornare a casa :rotfl:

Simy

WWF
Pure io. Uguale.
massimo perdonami...io fino'ora non ti ho mai attacato...ma il mio senza parole era riferito proprio a te...
allora ti sei iscritto in un forum dove ci sono traditori e traditi per cui stai parlando anche con persone che come me hanno sofferto a causa di persone che si sono comportate esattamente come te :(

ora i commenti che puoi leggere possono piacerti o meno ma sono punti di vista - differenti dai tuoi - che come tali vanno trattati.
qui nessuno ti ha insultato e/o trattato male e non vedo perchè tu ti debba prendere la libertà di insultare le altre persone del forum anche se la discussione si fa "accesa".... la trovo una grande mancanza di rispetto... punto e fine della polemica per quanto mi riguarda.

Mari'

Utente di lunga data
Ecco perchè l'italietta va a rotoli...c'è gente che si sconvolge per 2 che scopano in macchina. Così c'è chi poi viene a romperti le balle con la divisa addosso e intanto chi ruba, spaccia, incula, frega il prossimo si trastulla. L'importante è beccare i 2 adulti immaturi che scopano sul sedile posteriore della macchina...........sai che schifo? Uhhhhh....ma che vergogna.......uhhhhh.......dovrebbero auto denunciarsi alla prefettura....mica si fanno queste schifezze. Ma vai a farti
fott....[/

Ciao Anna!

tutto bene?

Massimo meridio

Utente di lunga data
Tu dici che vuoi essere aiutato, giusto?

Ma precisamente che genere di aiuto cerchi :confused:

Tanto per capire. ;)
Non lo so più. Sono in una fase difficile della mia vita. Avrei bisogno di qualcuno che mi faccia capire ciò che da solo, a causa delle fette di salame sugli occhi, non vedo. Sono un povero pirla caduto in cose più grandi di lui. Bòn...

Mari'

Utente di lunga data
fott....[/

Era ora :) ben ritrovata! :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.