Paura che l'amante mi tradisca: lo so ... anomalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
Macche'sola..........vedrai che ti ricambia,,,sveglia........:mrgreen::mrgreen:
ma sei convinto che solo tua moglie non ricambi (almeno per ora)? :carneval:

comunque massimo ha trovato la sua anima gemella:
la moglie :singleeye:

dice che lei fa sesso senza voglia, come un dovere
e lui va con l'amante come se dovesse

entrambi
non lo fo per piacer mio ...:rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
ma sei convinto che solo tua moglie non ricambi (almeno per ora)? :carneval:

comunque massimo ha trovato la sua anima gemella:
la moglie :singleeye:

dice che lei fa sesso senza voglia, come un dovere
e lui va con l'amante come se dovesse

entrambi
non lo fo per piacer mio ...:rotfl:
Convinto??Assolutamente no...pero'mia moglie del sesso ne ha voglia eccome,e non lo fa'per farlo,tutt'altro.......quindi
mi preoccuperei se facesse come la moglie di Massimo....abbastanza ovvio che e'becco pure lui...morale:hai ragione tu,vanno proprio bene l'uno con l'altro:carneval::carneval::carneval::carneval:

Irene

Utente di lunga data
Stasera sono in partenza per 2 giorni con l'altra. E a dire il vero se da una parte ne sono contento dall'altra non vorrei andarci. e questo non ti fa riflettere? Per la prima volta ho un certo senso di colpa. Continuo a figurarmi mia moglie a letto da sola che dorme. ma di tua moglie ti interessa solo perchè dorme sola? e del resto scusa? Se esco da questa storia e deciderò di risanare le cose con mia moglie, e perchè lo dovresti fare solo dopo esserne uscito da questa storia? perchè non ora? (e bada che io leggendoti credo che tu NON NE VOGLIA USCIRE..perchè ti è troppo comodo così..) mi guarderò bene dall'innamorarmi di un altra. Non dico che non la tradirei più per chè conoscendomi so che se una ci sta....però niente innamoramenti, niente che coinvolga più di una scopata. Comincio a sentire il bisogno di essere più tranquillo, più rilassato.e allora prima prova a fare chiarezza con te stesso e con chi ti ta vicino..[/QUOTE]

Scusa la crudezza delle mie parole..ammetto che la mia reazione è la conseguenza della mia sofferenza di tradita..però.. trovo il tuo comportamento un tantino ipocrita..

lothar57

Utente di lunga data
Quell'idea Lothar non te la togli dalla testa eh. Chissà da cosa deriva questa tua convinzione.

Scusa Massimo hai scritto e concordo al 100% che gia'tre giorni senza farlo sono troppi,come puoi pensare che per tua moglie non sia lo stesso???Dovresti riflettere....
Guarda che a loro piace come a noi,non ti credere,mia moglie lo farebbe tutte le sere.............

Rabarbaro

Escluso
Non nasce per caso, è determinata.

Perchè questo è un troll-thread.
Che lo sia o non lo sia, sotto il profilo maieutico, nulla cambia.

Ciò che accade agli altri, specie se lontani, per noi è sempre, al più, una rappresentazione teatrale, nondimeno sono veri i nostri umori, i nostri pensieri e finanche lacrime e risa.
E' irrilevante che gli attori siano consci interpreti di una commedia sul palco o inconsci protagonisti della commedia della vita.

Del resto anche i mostri-tarlo o le volpi-scoiattolo sono simpatici quanto alcuni troll...

Mari'

Utente di lunga data

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Stasera sono in partenza per 2 giorni con l'altra. E a dire il vero se da una parte ne sono contento dall'altra non vorrei andarci. Per la prima volta ho un certo senso di colpa. Continuo a figurarmi mia moglie a letto da sola che dorme. Se esco da questa storia e deciderò di risanare le cose con mia moglie, mi guarderò bene dall'innamorarmi di un altra. Non dico che non la tradirei più per chè conoscendomi so che se una ci sta....però niente innamoramenti, niente che coinvolga più di una scopata. Comincio a sentire il bisogno di essere più tranquillo, più rilassato.

Continuo a figurarmi tua moglie a letto con due maschi da sballo.
Stasera.
Mentre tu fai cilecca con l'altra :D

Amoremio

Utente di lunga data
Stasera.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

e devo dire che
figurandomi sua moglie
esce fuori che me la figuro assai partecipe :mrgreen:

Sole

Escluso
Stasera.
Magari. Sarebbe il segno che la giustizia esiste anche su questa terra, ogni tanto.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Quintina, da parte di un tradito le scuse non servono, ti pigli due bei ceffoni e guardi basso e quello avrebbe dato una mano... Io ora come ora ho l'indirizzo dove abita il fesso, lui vive non sapendo che io so dove abita e che posso fare quello che voglio della sua vita, mi basta questo, mi basta sapere che posso rovinare con lui la sua fidanzata e madre di suo figlio per vivere in pace con me stesso, a volte basta solo sapere di poter fare una cosa senza farla per essere soddisfatti.

lothar57

Utente di lunga data
:up:
Se lo facesse mi sentirei a posto con la coscienza. Davvero.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:questa e'bella.....Massimo ma le pensi alla notte queste puttanate???
IO non sono un giglio,ti dico che se mia moglie mi facesse becco farebbe benissimo,ma da a concordare con te,ne corre..................
assolutamente e'pazzaia solo pensarlo...ehm ehm forse qualche birra di troppo...????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.