Paura che l'amante mi tradisca: lo so ... anomalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wise

Utente di lunga data
Scusa se sposto per un attimo la tua attenzione sull'altro versante del problema: tua moglie. Hai preso in considerazione l'idea di separarti, visto che affermi di amare un'altra persona e di esserne addirittura geloso? Non avete figli, se vuoi amore e attenzioni bastano un cane e una colf.

Per il resto la tua amante dà l'idea di una donna scaltra che sa bene quello che vuole. Mi pare che la libertà sia per lei una condizione essenziale. Non mi pare che tu possa pretendere nulla da lei, né limitare in nessun modo la sua condotta. Insomma, se sei geloso, sono problemi tuoi che devi imparare a gestirti.

BRAVA!! PRECISA COME UNA LAMA!!!:up:
Ragazzo che vuole tutto la mamma e la sorella!!
Insomma una donna più matura di te,che ha una sua vita, può affezionarsi,può passare dei bellissimi e intensi momenti con te, ma finito il momento, tutto torna al suo posto.
Queste si chiamano regole...
Chi non le comprende o non le adotta,si frega e alla fine perde tutto..
Wise;)

Brava. Continua con questo genere di commenti. Farai venire la voglia a tutti di chiedere un con siglio, un aiuto su questo forum.
Poche utenti come Chiara Matraini hanno messo la loro esperienza a servizio di tutto l'universo femminile del forum.
Tu Meridio vuoi a tutti i costi sentirti dire che la tua paura di essere tradito è giustificata, che la tua amante ti ama, che sei in dovere di avere un amante perchè hai sposato una suora ecc..ecc..ecc...

Infantile eh?
Uhm...fidati la Matra non ha molto istinto materno...se sei bambino...la irriti.

Tu vuoi essere solo...compatito...
Fai come me...metti in saccoccia ogni consiglio.
Tutto fa brodo no?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Chiara ha ragione ed ha rimarcato una cosa, tolto il fatto che se tradisci sei in errore a prescindere, tu hai mancato di rispetto verso tua moglie una volta di troppo, sei geloso della troiazza che ti scopi. Mentre tua moglie che dai percerta come santa potrebbe esserlo con te, ma essere come l'altra con un altro uomo...o con altri uomini, guarda che succede??? Anzi meno una donna la da al marito...più probabile che la sua santità sia santità per cazzo ricevuto da altri.
Ma se anche non fosse così, lei ti ha voluto dare una breve sculacciata nel tuo infantilismo, hai la tua amante??? Chi se ne fotte se tromba con altri , tanto per ora lo fa anche con te ed il giro torna puntualmente a te.

Chiara ha ragione ed ha rimarcato una cosa, tolto il fatto che se tradisci sei in errore a prescindere, tu hai mancato di rispetto verso tua moglie una volta di troppo, sei geloso della troiazza che ti scopi. Mentre tua moglie che dai percerta come santa potrebbe esserlo con te, ma essere come l'altra con un altro uomo...o con altri uomini, guarda che succede??? Anzi meno una donna la da al marito...più probabile che la sua santità sia santità per cazzo ricevuto da altri.
Ma se anche non fosse così, lei ti ha voluto dare una breve sculacciata nel tuo infantilismo, hai la tua amante??? Chi se ne fotte se tromba con altri , tanto per ora lo fa anche con te ed il giro torna puntualmente a te.
Lo so Daniele...
Non a caso il boccaccio dice...
Il santocrescinman che Iddio ci diè...
Lui il nostro membro datoci dalla natura per la loro santificazione...
Gira e rigira...la morale è sempre quella:rotfl::rotfl::rotfl:

Eliade

Super Zitella Acida
Continuo a figurarmi tua moglie a letto con due maschi da sballo.
Stasera.
Mentre tu fai cilecca con l'altra :D
Non posso approvarti ma approvo: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

conte ha detto:
Tu Meridio vuoi a tutti i costi sentirti dire che la tua paura di essere tradito è giustificata, che la tua amante ti ama, che sei in dovere di avere un amante perchè hai sposato una suora ecc..ecc..ecc...

Infantile eh?
Quoto.

Simy

WWF

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Brava. Continua con questo genere di commenti. Farai venire la voglia a tutti di chiedere un con siglio, un aiuto su questo forum.

Uhm...auguravo semplicemente a tua moglie uno dei miei divertimenti preferiti.

Che succede? la cougar ti ha dato il benservito?:D

Massimo meridio

Utente di lunga data
A volte potrò apparirvi antipatico, presuntuoso o chessòio...ad ogni modo vi ringrazio A TUTTI per ciò che dite. Vi leggo...penso...pondero e valuto...per il momento non posso fare altro. Però già questo mi aiuta.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
A volte potrò apparirvi antipatico, presuntuoso o chessòio...ad ogni modo vi ringrazio A TUTTI per ciò che dite. Vi leggo...penso...pondero e valuto...per il momento non posso fare altro. Però già questo mi aiuta.
Rappresenti la media :)

Massimo meridio

Utente di lunga data
Ci siete ancora? Io sono ancora qui e non è cambiato molto ultimamente. Ieri ho litigato al telefono con "l'altra" e ultimamente succede un pò spesso. Però anche la moglie è sul serio andante. Mi sa che rovinerò tutto e con tutti. Sono un pò stanco di questa situazione che non è ne carne ne pesce. Prima o poi dovrò decidermi a fare qualcosa. Ma voi lo sapete meglio di me.

Ci siete ancora? Io sono ancora qui e non è cambiato molto ultimamente. Ieri ho litigato al telefono con "l'altra" e ultimamente succede un pò spesso. Però anche la moglie è sul serio andante. Mi sa che rovinerò tutto e con tutti. Sono un pò stanco di questa situazione che non è ne carne ne pesce. Prima o poi dovrò decidermi a fare qualcosa. Ma voi lo sapete meglio di me.
Ieri il giornale di vicenza parlava di te...dicono che ti si è rotto il giocattolo.
Se non stai attento te le trovi tutte e due addosso che ti fanculizzano...meglio che ti trovi una terza via di fuga...

Massimo meridio

Utente di lunga data
Mah. Il giornmo prima abbiamo litigato al telefono ma ammetto che la colpa era mia. Ieri ci siamo visti per tutto il pomeriggio ed è stato un bel pomeriggio. Lei dice che mi ama ecc ecc. Non so...a volte ho paura di perderla altre volte ho paura che un giorno se ne esca davvero con la richiesta di lasciare mia moglie per lei. Succedesse (e temo che prima o poi lo farà) non saprei cosa fare. Ma forse sarebbe il momento giusto per fare ordine nelle idee. Visto che al momento come si suol dire ho poche idee e ben confuse.

Amoremio

Utente di lunga data
Mah. Il giornmo prima abbiamo litigato al telefono ma ammetto che la colpa era mia. Ieri ci siamo visti per tutto il pomeriggio ed è stato un bel pomeriggio. Lei dice che mi ama ecc ecc. Non so...a volte ho paura di perderla altre volte ho paura che un giorno se ne esca davvero con la richiesta di lasciare mia moglie per lei. Succedesse (e temo che prima o poi lo farà) non saprei cosa fare. Ma forse sarebbe il momento giusto per fare ordine nelle idee. Visto che al momento come si suol dire ho poche idee e ben confuse.
e ti pare che la miglior cosa sia galleggiare nella speranza che non succeda

solo che invece questo è il modo migliore per finire in una situazione dalla quale ti sarà più difficile uscire senza danno

contento tu

lothar57

Utente di lunga data
e ti pare che la miglior cosa sia galleggiare nella speranza che non succeda

solo che invece questo è il modo migliore per finire in una situazione dalla quale ti sarà più difficile uscire senza danno

contento tu
Allora la Snai stamattina quota Massimo cosi'

1-la moglie lo pianta perche' da tempo scopa fuori casa 1.10

2-l'amante lo pianta 1.25

3.lo piantano tutte e due ,rimane becco e bastonato....non accettiamo piu'scommesse per eccesso di ribasso:)

4-rimane tutto cosi' 5.50

Amoremio

Utente di lunga data

3.lo piantano tutte e due ,rimane becco e bastonato....non accettiamo piu'scommesse per eccesso di ribasso:)

io direi 1.500

Meridio ascolta...
Ha parlato la voce della saggezza...
Secondo me Meridio è in grave pericolo per l'opzione 3, non capisce che in certi giochi, l'essere pronti a chiudere tutto è basilare...
Lo sai anche tu Lothar...con la moglie è una trincea no? Siamo sempre come Rambo nel bosco...cioè sempre imboscati...hai voglia tu di dirle che a sto mondo, per nostra fortuna, ci sono molte donnine allegre...quanti di noi Lothar, cadono in un'imboscata?

Rabarbaro

Escluso

Massimo,
Tu non possiedi due mele d'oro da regalare alle falloppie che, secche o meno, ti dilettano il coltellaccio da macellaio!
E una lingua non ben allenata non può assaporare i gusti delle parole più tronfie e ambigue che vanno ad oltraggiare sesquipedali discorsi più brutti ed immondi della guancia di una puttana!
Il ben fornito reparto di bricolage può ben fornire tutto il materiale necessario per costruire una conigliera adatta e comoda per cuori come i tuoi due, ma, senza l'arte del carpentiere allattato a bassa manovalanza o da maestro gagliardo, non sarai in grado di congiungere le assi ben calibrate coi chiodi spuntati e le martellate coglieranno le falangi e la conicultura sarà o inefficente o straripante tanto da essere o priva di figlianza o da sfoltire con la mixomatosi come sulle pianure vaste dell'Australia.

Ma, come quando davanti alla vetrina di una ben fornita pasticceria si viene colti da una frenesia che è più di occhio che di gola, tu stai ipnotizzando con un latino maccheronico, di risibile fattura, le regole della convivenza spietata che accomuna leggi ferree ed umori cangianti.
Le tribolazioni che, più di un vulcanico brufolo sul naso, ti stanno iniziando a cagionare le matasse di attorgigliamenti cerebro-inguinali, si sfangheranno solo a prezzo di tue corrosioni interstiziali.
Le piramidi stanno in piedi per via della loro base larga, e fu intelligente e pregevole l'impilamento delle mastabe di Imhotep per Snefru, così come non pare redditizio il tuo investimento di carichi eccessivi e asimmetrici su fondamenta troppo strette e poco profonde poggiate su terreno cedevole.

Se davvero non occorrono che padelle di ferro per cuocere anguille, che vivono felici nel limo e si moltiplicano solo in mari morti, forse non necessiteranno che paiuoli di rame per cuocere il cranio di colui il quale per sua natura finisce in soppressa dopo aver vissuto un solo anno.
E il truogolo è come finissima porcellana cinese per chi non si accontenta degli intingoli sciapi di chi ha scelto una vita regolare e afflitta dalle convenzioni, e la terminazione non si discosta di molto da quella di coloro che vivono lunga vita tra chi non taglia carne e formaggio con lo stesso coltello.

In conclusione, fatti forza!
Si preannunciano tempi bui!

Ciao!

Tubarao

Escluso

Ecco, ti distrai un attimo e subito ti fregano il posto. Allora, è successo adesso e che non succeda più :mrgreen:

Qui dentro le quote SNAI, e l'Eliminacode, le gestisco io......... comprì :mrgreen::mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.