Sterminator
Utente di lunga data
Posso confermare solo per i 57...tra 3 anni fatte ritrova' qua che te dico......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Parliamo di due trentacinquenni! Non suona neppure a 60!
Posso confermare solo per i 57...tra 3 anni fatte ritrova' qua che te dico......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Parliamo di due trentacinquenni! Non suona neppure a 60!
Ok scusa.Complimenti per l'ironia proprio bella ma la potevi risparmiare
Io non ho mai detto che sono sicuro che mia moglie mi tradisce anche perche se sarebbe stato cosi non aveva senso starne qua a parlare ormai la frittata era fattaOk scusa.
Non volevo ferirti.
Se tu avessi detto che sapevi di un tradimento... non l'avrei scritto.
Ma stai parlando di una cosa che ne è molto lontana, non ci sono neanche sospetti fondati... e a casa mia le cose, quando ci ridi sopra, fanno meno paura.
Non so se sei sposata o cosa ,pensa se lo farebbe tuo marito a essere freddo o altro ,non pensi diventeresti anche tu sospettosa,poi ripeto di questa cosa ne avrò parlato un paio di volte con mia moglie quindi non mi definerei paranoico
Tra l'altro i completi i sexy di solito gli scegliamo assieme raramente faccio a modo mioIo non ho mai detto che sono sicuro che mia moglie mi tradisce anche perche se sarebbe stato cosi non aveva senso starne qua a parlare ormai la frittata era fatta
CiaoIo non ho mai detto che sono sicuro che mia moglie mi tradisce anche perche se sarebbe stato cosi non aveva senso starne qua a parlare ormai la frittata era fatta
NoMa no.
Volevo solo dire che, se lei in questo momento sta vivendo una crisi sua, non è che questa si risolva facendole presente che, come compagna, è inadeguata alle esigenze del marito.
Anzi... è peggio, secondo me.
E quei gesti che lui, in perfetta buona fede, crede debbano farla sentire desiderata e oggetto di amore e passione( e dopo 15 anni è una cosa bella), lei invece li interpreta male... oppure non li interpreta proprio perchè ha la testa da un'altra parte.
Succede.
Si chiamano crisi... e non c'è bisogno di un amante.
Per questo, secondo me, è importante che lui magari molli un po' il colpo sul sesso e le faccia sentire di essere lì per lei.
Quante vole, nel matrimonio, alla domanda: c'è qualcosa che non va? si rispone di no e non è vero?
Ma non perchè stiamo nascondendo una relazione clandestina...
Perchè magari non sappiamo neanche noi cosa non va.
O se lo sappiamo ci sembra una cosa stupida e ci vergognamo di dirlo... perchè ci sono cose più importanti: i figli, i genitori, i problemi quotidiani, il mutuo, la lavatrice da cambiare che non era in programma... allora diciamo che va tutto bene. E' capitato solo a me?
Ok scusa.
Non volevo ferirti.
Se tu avessi detto che sapevi di un tradimento... non l'avrei scritto.
Ma stai parlando di una cosa che ne è molto lontana, non ci sono neanche sospetti fondati... e a casa mia le cose, quando ci ridi sopra, fanno meno paura.
Si in effetti mi sento in questi giorni permaloso e paranoico ma non riesco a farne a meno e la situazione certo arriverò anche io a rompermi le palle della situazione e anche io non per questo voglio tradire mia moglie ma pian piano la capiro'Diciamo che sono al contrario della tua situazione...
Mio marito è freddo e non passionale
io al contrario faccio ( anzi facevo poi mi sono un tantino rotta)
di tutto per avere più passione meno freddezza , più romanticismo ...
ma questo nada non l'ho mai avuto se non per brevi momenti
dopo una sana e charificante discussione ...
dove poi ero solo io ad avere paranoie nella testa perchè per lui tutto ok...
quindi bon o me lo tenevo cosi perchè a cambiarlo ,almeno in quel modo non ci sono riuscita...
o vaffanculo fai cosa vuoi e io mi faccio i cazzi miei...
(bada che non è un inno al tradimento)
Fatto stà che quella che ha cominciato a cambiare nei suio confronti sono io
e devo dire che a oggi mi da poco in questo campo ma ho capito che quel poco
per lui è moltissimo ...
E lo apprezzo e lo amo per quel poco.
PSaranoico non era in tono offensivo
O magari ti vuole far capire che anche se quel completo non ti sta addosso come a una top model lui ti trova attraente lo stesso e ama vederti cosìho detto non tutti... e ho visto donne riportare in negozio delle robe, facendo dei commenti...
Mi spiego: se io ho un certo carattere, un certo gusto... e non ultimo un certo fisico ed una certa età... se mi compri un completo inadatto a quello che io sono(e se sei sposato da 15 anni dovresti sapere come sono), può capitare che io pensi che tu in realtà desideri la donna adatta a quel completo e non me.
Noi donne non siamo proprio lineari, nei nostri ragionamenti, specie se siamo in un momento critico.
non credo che sia capitato solo a te, è la quotidianità del rapportoMa no.
Volevo solo dire che, se lei in questo momento sta vivendo una crisi sua, non è che questa si risolva facendole presente che, come compagna, è inadeguata alle esigenze del marito.
E quei gesti che lui, in perfetta buona fede, crede debbano farla sentire desiderata e oggetto di amore e passione( e dopo 15 anni è una cosa bella), lei invece li interpreta male... oppure non li interpreta proprio perchè ha la testa da un'altra parte.
Succede.
Per questo, secondo me, è importante che lui magari molli un po' il colpo sul sesso e le faccia sentire di essere lì per lei.
Quante vole, nel matrimonio, alla domanda: c'è qualcosa che non va? si rispone di no e non è vero?
O se lo sappiamo ci sembra una cosa stupida e ci vergognamo di dirlo... perchè ci sono cose più importanti: i figli, i genitori, i problemi quotidiani, il mutuo, la lavatrice da cambiare che non era in programma... allora diciamo che va tutto bene. E' capitato solo a me?
ehm. Ti auguro che tu non capiti qua a parlarne... ma molti di noi sono qui per questo, sai?Io non ho mai detto che sono sicuro che mia moglie mi tradisce anche perche se sarebbe stato cosi non aveva senso starne qua a parlare ormai la frittata era fatta
hai notato che mi sto mangiando un sacco di consonanti? Dici che cambi la stagione?:mrgreen:non credo che sia capitato solo a te, è la quotidianità del rapporto
però mi pareva che i commenti si concentrassero sull'intimo per cui secondo il mio modesto parere, si creano a volte situazioni che vanno al di la del mero tradimento
di conseguenza quoto questo tuo ultimo pensiero
a dire il vero non l'ho notato, forse perchè mentre leggo osservo il tuo avatar? :mrgreen:hai notato che mi sto mangiando un sacco di consonanti? Dici che cambi la stagione?:mrgreen:
Ma no.
Succede.
nate tutte femmine, eh?(vecchia superstizione contadina).
A parte gli scherzi, a me non è mai successo.
Per fortuna non siamo tutte uguali...
Ossantamariadileuca.Bisogna sempre essere imparziali, ne sono un sostenitore convinto.
Il fatto è che, possiamo si teorizzare, ma dobbiamo basarci anche sui fatti. Se fosse come tu dici, cosa che personalmente ritengo più che lecita ed obiettiva, non vedo il perchè la moglie si impegni particolarmente, per come è stata descritta, a curare il suo aspetto fisico. Lasciamo pure perdere il tradimento.
perche non l'unica cosa che puoi cambiareBisogna sempre essere imparziali, ne sono un sostenitore convinto.
Il fatto è che, possiamo si teorizzare, ma dobbiamo basarci anche sui fatti. Se fosse come tu dici, cosa che personalmente ritengo più che lecita ed obiettiva, non vedo il perchè la moglie si impegni particolarmente, per come è stata descritta, a curare il suo aspetto fisico. Lasciamo pure perdere il tradimento.