Paura che mia moglie ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ciao

no non lo presa a male ti ringrazio,vorrei solo sapere la verita',vorrei sapere cosa pensa di me dopo 15 anni di matrimonio,come mi vede,se mi vede ancora,se mi vuole ancora piuttosto la verita' che andare avanti a soffrire,ti levi il dente e' finisce,scusa ma mi viene da piangere e non riesco ad andare avanti a scrivere
Seguila,controllala....!!

lunaiena

Scemo chi legge

JON

Utente di lunga data
Ciao a tutti sono un utente nuovo del forum ho 36 anni e'purtroppo sto passando un periodo non molto bello della mia vita,complice mia moglie che non riesco piu' a CAPIRE.
Premetto che sono sposato da 15 anni e conosco mia moglie da quando ne avevo 19,mia moglie ne ha 34.
Perche' sono qua?
Ho paura che mia moglie abbia perso la passione per me,direte voi dopo 15 anni cosa ti aspetti che tua moglie ti salti ancora addosso? SI lo vorrei,vorrei che si lasciasse andare di piu' sopratutto nei momenti piu' intimi ma purtroppo non e' cosi,vedo i suoi comportamenti che sono cambiati non solo per quanto riguarda il sesso ma un po tutto.
Il sesso e' sempre bello e convolgente ma ultimamente lei tende ad essere molto sbrigativa quasi sembra che le dia fastidio,a me piace molto regalargli completini sexy e lingerie lei cosa fa li mette magari una sera e poi basta se ne dimentica e a volte anche su mia esplicita richiesta fa finta di niente ed e' propio questo far finta di niente la cosa che piu' mi deprime.
Un'altra cosa che non riesco a capire e' perche' non si lascia andare completamente,abbiamo parlato del rapporto anale a me piacerebbe tantissimo e anche a lei ma ogni volta che provo lei si blocca e non ne vuole sapere,ovviamente non ho mai insistito anche perche lei deve essere sicurissima di quello che vuole,ma non riesco a capire.
Non solo il sesso,come dicevo,in 15 anni di matrimonio non ho mai e sottolineo mai messo da parte mia moglie ovviamente non sono una sanguisuga sempre appiccicata al suo collo,quando dice vado di qua vado di la non le ho mai negato la possibilita di farlo e ci mancherebbe,le uscite sono e sono state sempre molte con amici o noi da soli,cene,serate in discoteca ecc.,ultimamente noto che quando usciamo noi soli se non tiro fuori qualcosa di cui parlare lei rimane nel silenzio piu' totale,non si parla piu' di noi insomma,inoltre ultimamente noto che si cura molto di piu' e sta attenta molto di piu' alla sua linea(ce ne fosse bisogno almeno),da parte mia non posso che apprezzare e farle ogni volta i complimenti ma dentro inizio a farmi delle domande e non sono belle,in teoria potrei anche sbagliare pero'.
Questo in grandi linee le cose che succedono,non vorrei che mia moglie pensasse a me come una cosa vecchia ho sempre cercato di dare novita' al nostro rapporto e ora queste situazioni le sto vivendo nel terrore che mia moglie si sia stufata di me,se avete consigli e opinioni sono tutto orecchie grazie e ciao.
Temi che ti stia tradendo in sostanza.

Intanto non sottovalutare questi segnali, la vocina che ti parla ascoltala. Poi, tua moglie potrebbe essere annoiata, ma non arrovellarti più di tanto a cercare le cause in te. Non fosse altro che dici di aver cercato di mantenere sempre viva la fiamma, o almeno ci hai provato.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
no non lo presa a male ti ringrazio,vorrei solo sapere la verita',vorrei sapere cosa pensa di me dopo 15 anni di matrimonio,come mi vede,se mi vede ancora,se mi vuole ancora piuttosto la verita' che andare avanti a soffrire,ti levi il dente e' finisce,scusa ma mi viene da piangere e non riesco ad andare avanti a scrivere
Ma tu vuoi lei o la verità? Chissenefrega se ha/ha avuto una sbandata per un altro? Il problema è ritrovare il vostro rapporto.

Sbriciolata

Escluso
Che dire, forse io ho una visione diversa del matrimonio rispetto ai vostri commenti certo se a mia moglie non piace l'anale be me ne faro' una ragione,comunque non era questo il punto,qualcuno chiedeva se avevo figli si ne ho due,stando quindi ai vostri pareri il matrimonio in ogni modo e destinato a fallire sia per una ragione che per qualsiasi altra,se ci si comporta bene o si fa qualcosa di male non ha importanza tanto che cambia,quindi mi potrei divertire alle spalle di mia moglie facendo finta che tutto vada bene invece di essere una persona leale nei suoi confronti,tanto magari lei gia lo fa' ,cosa ne so io o magari come qualcuno ha detto nel posteriore gia lo prende da qualcun'altro giusto,quindi perche farsene un problema,perche cercare di andare daccordo pensare a farla divertire a no scusate io non penso di farla divertire visto che lei non si apre totalmente con me dopo 15 anni di matrimonio,ne ho parlato con mia moglie per lei e' tutto ok,quindi penso che ora dovrei starle addosso per sapere se mi tradisce giusto?
Magari la seguo mentre va a lavoro e se scopro che mi tradisce tanto cosa potrei fare,
niente
se e' lei che a perso la passione verso di me non posso farci niente e comunque sempre per rispondere a qualcuno non mi sento per niente malato a sentire passione per mia moglie anche dopo 15 anni
ehi... calma e gesso.
Macchè destinato a fallire.
I cali di desiderio nelle storie lunghe sono normali... e non credo ci sia una ricetta.
Però: io vedo che da tua moglie ti aspetti delle cose.
Magari anche lei se ne aspetta da te.
Magari non si sente più attraente, sente di essersi lasciata andare e si cura di più.
Magari i completini non li mette perchè pensa di essere ridicola.
Magari non ti cerca perchè non si sente più desiderabile.
Magari... che ne so.
Non è che solo voi uomini avete angosce da prestazione, sai?
Poi se si è chiusa con te, prima di pensare all'amante, penserei di aver mancato in qualcosa, non aver capito un bisogno, una sua richiesta.

Hai pensato di portartela fuori un weekend e rilassarvi voi due soli?
Senza bersagliarla di domande ma solo per mostrarle che ancora ti piace stare solo con lei?

Se hai gia' chiesto e lei ti dice che per lei è ok senza che si preoccupi del fatto che per te non lo è non è un buon segno.....
prenota un weekend solo per voi due, senza figli... una passeggiata in mezzo alla natura, una cena romantica, qualche ora di spa. Sorprendila. E osserva, se riesci parlale ancora in maniera molto diretta. Altrimenti cerca le risposte in quello che farà, dirà lei spontaneamente.
Io comunque andrei a fondo a sta cosa.

oscuro

Utente di lunga data
President

Ma tu vuoi lei o la verità? Chissenefrega se ha/ha avuto una sbandata per un altro? Il problema è ritrovare il vostro rapporto.
A certo...ma come fai a ritrovare il tuo rapporto quando tua moglie è incastrata sotto una altro membro maschile?:rolleyes:

Qquesto è vero. Ripetile spesso quanto ti piace, quanto ti sembra desiderabile. Aggiungi particolari personalizzati.
Non dare niente per scontato.

lunaiena

Scemo chi legge
ehi... calma e gesso.
Macchè destinato a fallire.
I cali di desiderio nelle storie lunghe sono normali... e non credo ci sia una ricetta.
Però: io vedo che da tua moglie ti aspetti delle cose.
Magari anche lei se ne aspetta da te.
Magari non si sente più attraente, sente di essersi lasciata andare e si cura di più.
Magari... che ne so.
Non è che solo voi uomini avete angosce da prestazione, sai?
Poi se si è chiusa con te, prima di pensare all'amante, penserei di aver mancato in qualcosa, non aver capito un bisogno, una sua richiesta.

Hai pensato di portartela fuori un weekend e rilassarvi voi due soli?
Senza bersagliarla di domande ma solo per mostrarle che ancora ti piace stare solo con lei?

Le soluzioni più semplici
non sono di questa terra...

Sbriciolata

Escluso
Qquesto è vero. Ripetile spesso quanto ti piace, quanto ti sembra desiderabile. Aggiungi particolari personalizzati.
Non dare niente per scontato.
(o magari i completini sono imbarazzanti perchè per certe cose NON tutti gli uomini hanno buon gusto, diciamolo:D)

lunaiena

Scemo chi legge
non è forse questa ossessività che le sta dando fastidio?
non è che lei sta cercando di ritrovarsi?

Appunto a me darebbe sui nervi dopo un pò

oscuro

Utente di lunga data
Gas

Ti quoto,che palle!Dovrebbe ignorarla.....!

Sbriciolata

Escluso
Attenzione: non fai sentire desiderabile una donna solo esplicitando il tuo desiderio di fare sesso con lei, specialmente se quella donna è tua moglie e da molto tempo.
O regalandole completini intimi.

lunaiena

Scemo chi legge
forse più che ignorarla dovrebbe essere meno ossessivo, mi pare di capire che lo sia
ma lui ha negato
ha detto che quando vuole la lascia uscire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.