No. È capitato anche a meMa no.
Volevo solo dire che, se lei in questo momento sta vivendo una crisi sua, non è che questa si risolva facendole presente che, come compagna, è inadeguata alle esigenze del marito.
Anzi... è peggio, secondo me.
E quei gesti che lui, in perfetta buona fede, crede debbano farla sentire desiderata e oggetto di amore e passione( e dopo 15 anni è una cosa bella), lei invece li interpreta male... oppure non li interpreta proprio perchè ha la testa da un'altra parte.
Succede.
Si chiamano crisi... e non c'è bisogno di un amante.
Per questo, secondo me, è importante che lui magari molli un po' il colpo sul sesso e le faccia sentire di essere lì per lei.
Quante vole, nel matrimonio, alla domanda: c'è qualcosa che non va? si rispone di no e non è vero?
Ma non perchè stiamo nascondendo una relazione clandestina...
Perchè magari non sappiamo neanche noi cosa non va.
O se lo sappiamo ci sembra una cosa stupida e ci vergognamo di dirlo... perchè ci sono cose più importanti: i figli, i genitori, i problemi quotidiani, il mutuo, la lavatrice da cambiare che non era in programma... allora diciamo che va tutto bene. E' capitato solo a me?
...colgo una sfumatura leggermente diversaNo. È capitato anche a me
Si chiamano crisi, e non sono dettate per forza dalla presenza di un amante.
cambia marcia. i completini sexy non si regalano più alle donne 34enni, quando hanno già fatto il pieno per 15 anni.Ciao a tutti sono un utente nuovo del forum ho 36 anni e'purtroppo sto passando un periodo non molto bello della mia vita,complice mia moglie che non riesco piu' a CAPIRE.
Premetto che sono sposato da 15 anni e conosco mia moglie da quando ne avevo 19,mia moglie ne ha 34.
Perche' sono qua?
Ho paura che mia moglie abbia perso la passione per me,direte voi dopo 15 anni cosa ti aspetti che tua moglie ti salti ancora addosso? SI lo vorrei,vorrei che si lasciasse andare di piu' sopratutto nei momenti piu' intimi ma purtroppo non e' cosi,vedo i suoi comportamenti che sono cambiati non solo per quanto riguarda il sesso ma un po tutto.
Il sesso e' sempre bello e convolgente ma ultimamente lei tende ad essere molto sbrigativa quasi sembra che le dia fastidio,a me piace molto regalargli completini sexy e lingerie lei cosa fa li mette magari una sera e poi basta se ne dimentica e a volte anche su mia esplicita richiesta fa finta di niente ed e' propio questo far finta di niente la cosa che piu' mi deprime.
Un'altra cosa che non riesco a capire e' perche' non si lascia andare completamente,abbiamo parlato del rapporto anale a me piacerebbe tantissimo e anche a lei ma ogni volta che provo lei si blocca e non ne vuole sapere,ovviamente non ho mai insistito anche perche lei deve essere sicurissima di quello che vuole,ma non riesco a capire.
Non solo il sesso,come dicevo,in 15 anni di matrimonio non ho mai e sottolineo mai messo da parte mia moglie ovviamente non sono una sanguisuga sempre appiccicata al suo collo,quando dice vado di qua vado di la non le ho mai negato la possibilita di farlo e ci mancherebbe,le uscite sono e sono state sempre molte con amici o noi da soli,cene,serate in discoteca ecc.,ultimamente noto che quando usciamo noi soli se non tiro fuori qualcosa di cui parlare lei rimane nel silenzio piu' totale,non si parla piu' di noi insomma,inoltre ultimamente noto che si cura molto di piu' e sta attenta molto di piu' alla sua linea(ce ne fosse bisogno almeno),da parte mia non posso che apprezzare e farle ogni volta i complimenti ma dentro inizio a farmi delle domande e non sono belle,in teoria potrei anche sbagliare pero'.
Questo in grandi linee le cose che succedono,non vorrei che mia moglie pensasse a me come una cosa vecchia ho sempre cercato di dare novita' al nostro rapporto e ora queste situazioni le sto vivendo nel terrore che mia moglie si sia stufata di me,se avete consigli e opinioni sono tutto orecchie grazie e ciao.
hai detto le stesse cose? io non ho letto nullaCiao
mmmhhh ... e cosa ho detto io?
va beh, passarci con la macchina da cucire due volte,
tiene meglio ...
sienne
hai detto le stesse cose? io non ho letto nulla![]()
Premetto che non ho letto le oltre 15 pagine , di primo acchito mi sembri molto confuso ... Da quando non la COMPRENDI PIÙ' e quale episodio ha scatenato questa tua incertezza? Se hai già risposto a queste domande le puoi depennare :smile: ah si benvenutoCiao a tutti sono un utente nuovo del forum ho 36 anni e'purtroppo sto passando un periodo non molto bello della mia vita,complice mia moglie che non riesco piu' a CAPIRE.
Premetto che sono sposato da 15 anni e conosco mia moglie da quando ne avevo 19,mia moglie ne ha 34.
Perche' sono qua?
Ho paura che mia moglie abbia perso la passione per me,direte voi dopo 15 anni cosa ti aspetti che tua moglie ti salti ancora addosso? SI lo vorrei,vorrei che si lasciasse andare di piu' sopratutto nei momenti piu' intimi ma purtroppo non e' cosi,vedo i suoi comportamenti che sono cambiati non solo per quanto riguarda il sesso ma un po tutto.
Il sesso e' sempre bello e convolgente ma ultimamente lei tende ad essere molto sbrigativa quasi sembra che le dia fastidio,a me piace molto regalargli completini sexy e lingerie lei cosa fa li mette magari una sera e poi basta se ne dimentica e a volte anche su mia esplicita richiesta fa finta di niente ed e' propio questo far finta di niente la cosa che piu' mi deprime.
Un'altra cosa che non riesco a capire e' perche' non si lascia andare completamente,abbiamo parlato del rapporto anale a me piacerebbe tantissimo e anche a lei ma ogni volta che provo lei si blocca e non ne vuole sapere,ovviamente non ho mai insistito anche perche lei deve essere sicurissima di quello che vuole,ma non riesco a capire.
Non solo il sesso,come dicevo,in 15 anni di matrimonio non ho mai e sottolineo mai messo da parte mia moglie ovviamente non sono una sanguisuga sempre appiccicata al suo collo,quando dice vado di qua vado di la non le ho mai negato la possibilita di farlo e ci mancherebbe,le uscite sono e sono state sempre molte con amici o noi da soli,cene,serate in discoteca ecc.,ultimamente noto che quando usciamo noi soli se non tiro fuori qualcosa di cui parlare lei rimane nel silenzio piu' totale,non si parla piu' di noi insomma,inoltre ultimamente noto che si cura molto di piu' e sta attenta molto di piu' alla sua linea(ce ne fosse bisogno almeno),da parte mia non posso che apprezzare e farle ogni volta i complimenti ma dentro inizio a farmi delle domande e non sono belle,in teoria potrei anche sbagliare pero'.
Questo in grandi linee le cose che succedono,non vorrei che mia moglie pensasse a me come una cosa vecchia ho sempre cercato di dare novita' al nostro rapporto e ora queste situazioni le sto vivendo nel terrore che mia moglie si sia stufata di me,se avete consigli e opinioni sono tutto orecchie grazie e ciao.
Veramente sei tu che ti sei stufato e le comunichi chiaramente che non ti piace abbastanza e deve mostrarsi diversa.Ciao a tutti sono un utente nuovo del forum ho 36 anni e'purtroppo sto passando un periodo non molto bello della mia vita,complice mia moglie che non riesco piu' a CAPIRE.
Perche' sono qua?
ho detto non tutti... e ho visto donne riportare in negozio delle robe, facendo dei commenti...
Mi spiego: se io ho un certo carattere, un certo gusto... e non ultimo un certo fisico ed una certa età... se mi compri un completo inadatto a quello che io sono(e se sei sposato da 15 anni dovresti sapere come sono), può capitare che io pensi che tu in realtà desideri la donna adatta a quel completo e non me.
Noi donne non siamo proprio lineari, nei nostri ragionamenti, specie se siamo in un momento critico.
il desiderio di una donna o moglie che sia, non si deve concretizzare con il desiderio di sesso ma con il piacere di stare con lei nella quotidianità
:up:
Ciao.Ciao a tutti sono un utente nuovo del forum ho 36 anni e'purtroppo sto passando un periodo non molto bello della mia vita,complice mia moglie che non riesco piu' a CAPIRE.
Perche' sono qua?
Ecco, preciso preciso.Ciao.
Immagina che io sia tua moglie.
Chiedi a me.
Anzi ti rispondo senza che tu chieda.
Qualcosa non va ...
Ma magari la cosa rientra.
Ma anche no
Mi sta molto sul culo il fatto che molte mogli non diano il culo al marito ma poi lo diano all'amante......le piacerebbe tantissimo un anale ma poi si blocca?Sento odore di altro prepuzio.....!
Anche rufiutare di fare sesso o "concedersi" una volta al mese al proprio compagno/a per poi farlo con l'amante lo trovo davvero assurdoMi sta molto sul culo il fatto che molte mogli non diano il culo al marito ma poi lo diano all'amante......![]()
Assurdo ma succede, anzi sembra la regola....Anche rufiutare di fare sesso o "concedersi" una volta al mese al proprio compagno/a per poi farlo con l'amante lo trovo davvero assurdo
Che succeda non ne dubito. Per me sarebbe un motivo che peserebbe parecchio sulla chiusura del rapportoAssurdo ma succede, anzi sembra la regola....
Eh si.....rendersi conto che purtroppo si e' stati sessualmente "sostituiti" da un'altra persona e' una bastonata decisamente pesante da sopportare....Che succeda non ne dubito. Per me sarebbe un motivo che peserebbe parecchio sulla chiusura del rapporto
Eh si.....rendersi conto che purtroppo si e' stati sessualmente "sostituiti" da un'altra persona e' una bastonata decisamente pesante da sopportare....
Non é l'essere stati sostituiti é il sentirsi non desiderati, magari farsi mille problemi, cercare di capire cosa non va e poi scoprire che scopi un'altra/o?Eh si.....rendersi conto che purtroppo si e' stati sessualmente "sostituiti" da un'altra persona e' una bastonata decisamente pesante da sopportare....