Paura che mia moglie ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gas

Utente di lunga data
Intanto non rompi e lo sai :)
Sto per partire per il week e nell'attesa rispondo al forum
Che dall'altra parte ogni gesto sapendo il retroscena possa essere letto come falso credo sia più che giustificato.
Io so che ogni carezza abbraccio bacio rapporto che ho dato e avuto con mio marito sono sempre stati mossi dal volerlo fare e desiderarlo fare. In quei momenti io ero con mio marito l'altro non c'era non era nella mia testa.
direi qualcosa di più di un semplice w.e. dato che ti prepari già al venerdì mattina :)

Lui

U SFRUCULIATURI
In definitiva devi essere tanto più felice quanto meno ella si interessa a te, dando tregua alle tue gonadi ipertrofiche, lasciando spazio ai tuoi hobby virili quali il giuoco del pallone, il modellismo ferroviario e la masturbazione e permettendoti di essere fedifrago con una scusa morale di trascuratezza coniugale, da un lato, e senza troppa tema di essere controllato da una consorte vaginalmente iperossessiva, dall'altro.

Sii felice!
leggo solamente adesso questo splendido passo. quanti verdi vale? tantissimi. è sagggezzza (rafforzativo) allo stato puro, filosofia spicciola di vita comune. sei un grande.

p.s. cura meglio i denti.

Cattivik

Utente di lunga data
Quello che hai scritto fa presupporre un tradimento in atto, accertatene.
... e così sia!

Ok la diagnosi ma la cura?

Cattivik

P.S. Quanto mi fanno paura quelli che "sanno"...

Simy

WWF

Ultimo

Escluso
... e così sia!

Ok la diagnosi ma la cura?

Cattivik

P.S. Quanto mi fanno paura quelli che "sanno"...

Nahh non devi leggermi come chi si mette sullo sgabello e con la bacchetta.... ma anche si se vuoi, a me che cambia?

Ho dato la risposta, scrivendogli "Accertatene"

Pero, dico, senza polemica, la prossima volta leggi meglio e fai meno il cattivik. faresti figure migliori. ;)

lolapal

Utente reloaded

Cattivik

Utente di lunga data
Nahh non devi leggermi come chi si mette sullo sgabello e con la bacchetta.... ma anche si se vuoi, a me che cambia?

Ho dato la risposta, scrivendogli "Accertatene"

Pero, dico, senza polemica, la prossima volta leggi meglio e fai meno il cattivik. faresti figure migliori. ;)

1 - Fare figure migliori con chi? Dove?
2 - Fare meno il Cattivik? Perchè se è la mi anatura?
3 - Vero hai scirtto "Accertatene"... ma subiuto a pensare ad un tradimento! Stanchezza? Periodo di scazzo? Un amore finiro che non per forza presuppone un tradimento? Voglia di farsi suora? Voglia di mollare tutto e cambiare vita? No subito a pensare al tradimento.

Cattivik

Ultima modifica:

Cattivik

Utente di lunga data
esatto!
ogni tanto ti si legge! come stai?
Sto anche bene grazie... non fosse per il periodo "storico" in cui viviamo... ma c'è stato di peggio.

Tu come va?

Cattivik

Ultimo

Escluso
nel senso che non farebbe figure di merda?

Tu lo hai scritto, io posso solo confermare.

Nulla comunque ho su cattivik, sempre che sia un buon incassatore e capisca che basta stringersi la mano che non c'è più nulla.

Cumpà ma u sai ca sfruculii bbuonu..! tistazzaiminchia si! ma :up:

Rabarbaro

Escluso
leggo solamente adesso questo splendido passo. quanti verdi vale? tantissimi. è sagggezzza (rafforzativo) allo stato puro, filosofia spicciola di vita comune. sei un grande.

p.s. cura meglio i denti.
Già, sono un grande solo nelle mie mancanze...

P.s.: Il dentista della mutua fa quello che può...

Simy

WWF

Cattivik

Utente di lunga data
Io ho passato piu o meno la tua stessa situazione. Mi ero inventato il paragone che per mia moglie fare sesso era come uscire a mangiare una pizza: Si ogni tanto ma solo ed esclusivamente margherita!

Voglio dire che non si faceva sesso spesso e quel poco era... diciamo "piatto". Anche il resto della vita di coppia era molto "tranquilla" (tranquilla è un eufemismo).

Però prima di chiedermi se mia moglie mi stesse tradendo e di spendere energie per ACCERTARMI di questo fatto mi sono posto delle domande... e la prima è stata gli faccio mancare qualcosa? Sia dal punto di vista affettivo che materiale. Poi mi son chiesto cosa potevo fare di più...

Vuoi sapere cosa ho fatto io... lungo da raccontare però te lo riassumo in una riga:

Sono finito in non dico in depressione ma con qualche problema, ho tradito mia moglie, e poi ho deciso che rovinarmi il fegato e rischiare di mandare al diavolo la mia famiglia non era la soluzione giusta. Ho ricominciato tutto da capo e se lei non parlava lo facevo io. Se lei svicolava da certi argomenti io li riproponevo, non in modo ossessivo, ma non li chiudevo in un cassetto. Ci ho impiegato molti anni... dico anni non mesi... ma credimi gli sviluppi che ne sono scaturiti hanno lasciato me senza parole!!!

Cattivik

P.S. Comunque il lato negativo è che di sesso anale non ne vuole ancora sapere :D

Joey Blow

Escluso
Io ho passato piu o meno la tua stessa situazione. Mi ero inventato il paragone che per mia moglie fare sesso era come uscire a mangiare una pizza: Si ogni tanto ma solo ed esclusivamente margherita!

Voglio dire che non si faceva sesso spesso e quel poco era... diciamo "piatto". Anche il resto della vita di coppia era molto "tranquilla" (tranquilla è un eufemismo).

Però prima di chiedermi se mia moglie mi stesse tradendo e di spendere energie per ACCERTARMI di questo fatto mi sono posto delle domande... e la prima è stata gli faccio mancare qualcosa? Sia dal punto di vista affettivo che materiale. Poi mi son chiesto cosa potevo fare di più...

Vuoi sapere cosa ho fatto io... lungo da raccontare però te lo riassumo in una riga:

Sono finito in non dico in depressione ma con qualche problema, ho tradito mia moglie, e poi ho deciso che rovinarmi il fegato e rischiare di mandare al diavolo la mia famiglia non era la soluzione giusta. Ho ricominciato tutto da capo e se lei non parlava lo facevo io. Se lei svicolava da certi argomenti io li riproponevo, non in modo ossessivo, ma non li chiudevo in un cassetto. Ci ho impiegato molti anni... dico anni non mesi... ma credimi gli sviluppi che ne sono scaturiti hanno lasciato me senza parole!!!

Cattivik
E quindi ti ha dato il culo?

P.S. Comunque il lato negativo è che di sesso anale non ne vuole ancora sapere :D
Ah, ecco. Volevo dire.

Ultimo

Escluso
1 - Fare figure migliori con chi? Dove?
2 - Fare meno il Cattivik? Perchè se è la mi anatura?
3 - Vero hai scirtto "Accertatene"... ma subiuto a pensare ad un tradimento! Stanchezza? Periodo di scazzo? Un amore finiro che non per forza non presuppone un tradimento? Voglia di farsi suora? Voglia di mollare tutto e cambiare vita? No subito a pensare al tradimento.

Cattivik

Bhe caro cattivik, mi sembra quasi che tu stia a commentare quello che sono i miei pensieri nel leggere l'autore del thread, e nel caso specifico come se volessi cambiarli e scriverli nella tua forma. Fallo cattivik, leggiti l'autore e esprimi la tua, non cambiare quello che ho pensato io leggendolo.

Poi se vogliamo soffermarci su di me, no problem, ok ho pensato e quindi consigliato di accettarsene in base a quello che ne è uscito fuori dalla mia diagnosi di lettura. Quasi quasi cattivik mi pare che i miei pensieri siano coerenti al forum, ma vedi un po te che strano.

Tu invece leggendolo che hai pensato? cosa gli hai consigliato?

oscuro

Utente di lunga data

Cattivik

Utente di lunga data
Bhe caro cattivik, mi sembra quasi che tu stia a commentare quello che sono i miei pensieri nel leggere l'autore del thread, e nel caso specifico come se volessi cambiarli e scriverli nella tua forma. Fallo cattivik, leggiti l'autore e esprimi la tua, non cambiare quello che ho pensato io leggendolo.

Poi se vogliamo soffermarci su di me, no problem, ok ho pensato e quindi consigliato di accettarsene in base a quello che ne è uscito fuori dalla mia diagnosi di lettura. Quasi quasi cattivik mi pare che i miei pensieri siano coerenti al forum, ma vedi un po te che strano.

Tu invece leggendolo che hai pensato? cosa gli hai consigliato?
Cosa ho consigliato? Leggi sopra.

L'hai scritto tu di accertarsi che dietro non ci fosse un tradimento. Non ho interpretato nessun pensiero ho solo letto quello che hai scritto.

CattiviK

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.