Paura di essere stato tradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papero

Utente di lunga data
Certo che ne hai di amici tu eh....

Magari con l'amico tuo che glielo ha detto...:carneval:
Ahahahahah non ci avevo pensato a 'sta cosa! Che amici di merda che ho avuto nella vita eh! :D

Ma io gli faccio la macumba e il loro cazzo magicamente gli si rompe

Tubarao

Escluso
Il camionista di ragusa sentitamente ringrazia......zoccolo bianco....magliettina insaponata...ascella pezzata.....mutanda rasta....gialla davanti marrone dietro,....prostata gonfia d'amore....petto villoso...con pircing sul capezzolo...e sul glande....:rotfl:Tanti auguri

Tubarao

Escluso
Come si chiamava questo? Quello con le ascelle che puzzavano di balena putrefatta? Filini, Fantozzi.... ?
E' in uno dei film di Fantozzi....il suo nome è FRANCHINO :mrgreen:

PS: Minerva, a proposito di Genovesi/Liguri.....I film di Fantozzi, almeno i primi due, andrebbero inseriti nei programmi scolastici.

Kid

Utente un corno
E' in uno dei film di Fantozzi....il suo nome è FRANCHINO :mrgreen:

E' vero grande! Quando alzava le ascelle sentivi l'effetto del vento che soffiava... :rotfl::rotfl::rotfl:

Papero

Utente di lunga data
In realtà è 10 anni fa andò così:

amico (attualmente in galera) della ragazza 14enne di Demo84 --->
<-- la ragazza di Demo84

Nausicaa

sfdcef
allora
certo che mi fa riflettere,psicologicsmente sto molto meglio da quando ho aperto il topic
ma nn per dei post ,perchè non è su internet che si risolvono i problemi
ma ho messo insieme i miei pensieri e i vostri consigli
ed ho capito tante cose
non sono pazzo,non è che mi so svegliato una mattina ed ho accusato la mia ragazza di essere infedele,non credo al bacio
forse quello che mi da piu fastidio è stato proprio il brutto periodo passato oppure che si parla della mia storia,poi fors eè uan mia fissa
e che la gente se ne fotte della mia storia

la sua versione vi ho chiesto se per voi è credibile perchè la persona che l'ha riferito al mio amico era porprio sìdietro al motorino del ragazzo coinvolto nella situazione,che a detta della mia ragazza ha baciato una sua amica e per di piu 2 mesi prima del nostro fidanzamento e non quando ci siamo messi insieme
questo per risp anche a daniele che diceva che magari il tipo di sfuggita ha avuto un abbaglio
certo a distanza di 2 anni una persona puo sbagliarsi,tutto è possibile
ma ripeto volevo un vostro parere chiaro
su questa situazione della versione ho avuto pochi pareri
si parlava piu del discorso in generale

la mia ragazza la ripagherò con tutto l'amore che ho per lei
come ho sempre datto,quest estate torneremo in America e il 2012 sarà un altro fantastico anno

ci tengo a precisare che in questi anni non abbimao parlato semrpe di questo fatto!
abbiamo parlato nel 2004 quando mi è stat riferita sta cosa,ma per poco davvero poco
poi ci sono ritornato ora
e quello che mi ha fatto dubitare è che la mia girl al tempo diceva solo ma quando mai te lo giuro su di te,sul nostro amore.,..
mentre ora mi ha raccontato la versione della sua amica

ho risposto
cortesemente se puyoi rispondimi anche te

Grazie

e che abbondantemente le stai dimostrando facendola uscire pazza... complimenti....

Tubarao

Escluso
In realtà è 10 anni fa andò così:

amico (attualmente in galera) della ragazza 14enne di Demo84 --->
<-- la ragazza di Demo84
Però lui dice che lei era vergine quando ha fatto sesso la prima volta con la sua ragazza......quindi delle due l'una.....

o al galeotto le ha dato qualcos'altro

oppure.......

vabbè.......hai capito no ? :mrgreen:

Eliade

Super Zitella Acida
Ahahahahah non ci avevo pensato a 'sta cosa! Che amici di merda che ho avuto nella vita eh! :D

Ma io gli faccio la macumba e il loro cazzo magicamente gli si rompe
Ahahahahah, poveraccio! Della serie:fai un macumba al tuo amico ,lui non sai il perchè,ma tu si...:rotfl:

Amoremio

Utente di lunga data
Insomma, Ciro sta facendo sbarellare persino Amoremio.
Senza contare Farfalla.
E me.
E Kid.

Lothar, mi spiace, ma non ha mai raggiunto questi livelli! :mrgreen:

Che ne dite? Va a lui la nomination per l'utente che più di ogni altro è in grado di far venire un prurito irrefrenabile alle dita e conati inarrestabili di incredulità?
:D

:up::up::up::up::up:

e come premio
gli conferiamo questo avatar

Amoremio

Utente di lunga data
Cazzo, ma come è possibile che tu dica di aver chiarito se poi continui a farci, a farti e probabilmente a farle le stesse insulse domande?!?!?!?

Smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
secondo me è air

Niko74

Utente di lunga data
Eddai...ma perché non mi consideri??? :D
Te lo ho già detto 1000 volte che non le devi credere e ti sta raccontando delle balle....

Mettiamola cosi, se non lo ha fatto in passato...potrebbe farlo in futuro....sei piùù tranquillo adesso??? :rotfl:

Stasera stressala un altro paio d'ore è poi magari sarà lei a mandarti a quel paese :carneval:

Amoremio

Utente di lunga data
Quando avevo 16 anni e la mia ragazza 15 andai al mare con i miei amici e conobbi una ragazza bellissima... Ci baciammo e passammo una estate stupenda. Quando tornai a casa qualcuno dei miei "amici" probabilmente per qualche losco motivo (voleva farsi la mia fidanzata) gli raccontò tutto.... BASTARDO!

Lei però non s'incazzò più di tanto e ancora oggi a distanza di 30 anni sto rimuginando sul perchè. E se lei durante quei 15 giorni mi avesse tradito? E se si fosse baciata o anche di più con qualcuno??

Morale: lasciala adesso perchè il bug ti accompagnerà tutta la vita!

ha passato notti infuocate con me
sappilo

è proprio nel ricordo di quell'esperienza che, molti anni dopo, ho ceduto le mie grazie all'avida bocca di quella maiala della ragazza di ciro

che peraltro durante le 2 ore di telefonata con ciro messaggiava con me raccontando con dovizia di particolari cosa mi farebbe :)

Kid

Utente un corno
ha passato notti infuocate con me
sappilo

è proprio nel ricordo di quell'esperienza che, molti anni dopo, ho ceduto le mie grazie all'avida bocca di quella maiala della ragazza di ciro

che peraltro durante le 2 ore di telefonata con ciro messaggiava con me raccontando con dovizia di particolari cosa mi farebbe :)
:mexican:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.