salve sono Ciro un ragazzo di Avellino
chiedo il vostro aiuto perchè sono davvero disperato
sono fidanzato da 10 anni con una ragazza
siamo in procinto di matrimonio ma ho delle cose nella mia testa che mi fanno stare davvero male
per lei sono stato il 1 ragazzo,lei era ancora vergine e all epoca aveva solo 14 anni
all inzio della relazione io si l'amavo,e tantissimo anche
lei uguale,dopo un annetto senza motivo la lasciaii(scherzi di gioventù,era davvero poco maturo)senza motivo per circa 3 mesi ci vedevamo però spesso,sempre legati ecc..
dopo un po facemmo pace,esattamente dopo 3 mesi
e facemmo la 1 volta sesso,tanto per dire che comunque andava tutto alla grande
dopo circa 3 anni di rapporto un amico mi dice che lei all inizio della nostra storia si è baciata con un ragazzo
io morto....vado da lei parlo e mi assicura che davvero lei non ha fatto nulla!
l'unico precednete di questo ragazzo che lei ha avuto a che fare è stato quando ha baciato una sua amica ed è successo a maggio,circa 2 mesi prima dell inizio della nostra relazione
io gli ho chiesto pure e come mai ti icordi il mese esatto?lei mi fa
perchè solo quel mese ho frequentato quell'amica
e in realtà gli credo dato che nn l'ho piu vista insieme
questo ragazzo è della zona,lo conosco
però siccome è in galera io non gli ho mai potuto chiedere questa cosa
oggi a distanza di 7 anni mi chiedo ancora se quel fatto è relamente accaduto
lei mi ha giurato su tutta la famiglia che non è mai successo nulla con questo ragazzo,mi ha anche giurato sul nostro amore e sul padre che è in fin di vita,mi ha fatto tutti i giuramenti possibili
mi ha anche giurato di sua spontaena volontà su un tumore
io le credo da una parte,poi da un altra mi dico e perchè mai quell amico doveva inventarsi una storia del genere?
lei lavora con mia madre nel negozio da circa 7 anni
abbiamo girato il mondo insieme,viaggiamo con mia sdorella e con il fidanzato
questo per dire che ha molto legato con i miei
adora mia madre,la considera come una seconda mamma
però ovvio all inizio non conosceva nessuno dei miei
non so però cosa credere
ho paura
non mi sto massacrando la testa per nulla
volevo solo sapere la sua versione
lei dice proprio di non aver mai avuto contatti,nemmeno per chiedegli che ore sono
ho capito cosa dici te,però la sincerità prima di tutto
ho fiducia in lei però questa cosa è rimasta sempre un po in sospeso perchè la persona che me l'ha detta non vive piu nella nostra città
non gli ho mai potuto dire è vero o no questo fatto?
la mia ragfzza mi ripete sempre,te l'avrei detto perchè non riesco a tenere cose chiuse in me
poi dice anche a questo punto te l'avrei detto sul serio dato che stiamo soffrendo molto entrambi
potete per favore aiutarmi?
chiedo il vostro aiuto perchè sono davvero disperato
sono fidanzato da 10 anni con una ragazza
siamo in procinto di matrimonio ma ho delle cose nella mia testa che mi fanno stare davvero male
per lei sono stato il 1 ragazzo,lei era ancora vergine e all epoca aveva solo 14 anni
all inzio della relazione io si l'amavo,e tantissimo anche
lei uguale,dopo un annetto senza motivo la lasciaii(scherzi di gioventù,era davvero poco maturo)senza motivo per circa 3 mesi ci vedevamo però spesso,sempre legati ecc..
dopo un po facemmo pace,esattamente dopo 3 mesi
e facemmo la 1 volta sesso,tanto per dire che comunque andava tutto alla grande
dopo circa 3 anni di rapporto un amico mi dice che lei all inizio della nostra storia si è baciata con un ragazzo
io morto....vado da lei parlo e mi assicura che davvero lei non ha fatto nulla!
l'unico precednete di questo ragazzo che lei ha avuto a che fare è stato quando ha baciato una sua amica ed è successo a maggio,circa 2 mesi prima dell inizio della nostra relazione
io gli ho chiesto pure e come mai ti icordi il mese esatto?lei mi fa
perchè solo quel mese ho frequentato quell'amica
e in realtà gli credo dato che nn l'ho piu vista insieme
questo ragazzo è della zona,lo conosco
però siccome è in galera io non gli ho mai potuto chiedere questa cosa
oggi a distanza di 7 anni mi chiedo ancora se quel fatto è relamente accaduto
lei mi ha giurato su tutta la famiglia che non è mai successo nulla con questo ragazzo,mi ha anche giurato sul nostro amore e sul padre che è in fin di vita,mi ha fatto tutti i giuramenti possibili
mi ha anche giurato di sua spontaena volontà su un tumore
io le credo da una parte,poi da un altra mi dico e perchè mai quell amico doveva inventarsi una storia del genere?
lei lavora con mia madre nel negozio da circa 7 anni
abbiamo girato il mondo insieme,viaggiamo con mia sdorella e con il fidanzato
questo per dire che ha molto legato con i miei
adora mia madre,la considera come una seconda mamma
però ovvio all inizio non conosceva nessuno dei miei
non so però cosa credere
ho paura
non mi sto massacrando la testa per nulla
volevo solo sapere la sua versione
lei dice proprio di non aver mai avuto contatti,nemmeno per chiedegli che ore sono
ho capito cosa dici te,però la sincerità prima di tutto
ho fiducia in lei però questa cosa è rimasta sempre un po in sospeso perchè la persona che me l'ha detta non vive piu nella nostra città
non gli ho mai potuto dire è vero o no questo fatto?
la mia ragfzza mi ripete sempre,te l'avrei detto perchè non riesco a tenere cose chiuse in me
poi dice anche a questo punto te l'avrei detto sul serio dato che stiamo soffrendo molto entrambi
potete per favore aiutarmi?