Senti ti dico io come stanno le cose.
Qui abbiamo un'utente Quintina...che oltre ad essere una lurida persona...è una baciona.
Devi sapere che quando abbiamo fatto il raduno, sebbene sia già al secondo matrimonio, sebbene abbia abiurato alla causa degli amanti facendosi monaca dell'ordine delle minchiaprive, al raduno ha seminato il terrore.
Ha baciato sulla bocca tutti i presenti.
Ah come erano buone le sue labbra.
Ma che dovrei dire io...o meglio mia moglie...che al giorno delle mie nozze fui trascinato in bagno dalla testimone...allora in stato interessante di tre mesi...e mi diede uno di quei baci difficili da dimenticare?
Ero sposato da due ore eh? Ma porc...porc...porc...
Ah Cirò...( tenti adesso sparano come non mai)...l'hai avuta perfino vergine...cosa vuoi di più dalla vita?
Ma non lo sai che se la sposi vergine le dai l'imprinting come le anatre?
Lei ha cuccato come primo uccello, quello magnigico dello sposo, l'uccello benedetto....e non ti tradirà mai...
Sono quelle che hanno avuto tante esperienze prima del matrimonio che sono deboli nelle carni, nei ventri...perchè devi sapere che la donna...ha na memoria speciale in certi posti...e poi si ricorda....ah Pincy...ricordi?
Quindi vai tranquillo...no?
Pensa che io non ho mai, mai, mai, mai voluto avere affari con fighe vergini...troppo pericoloso...se vuoi affronto tutto nella vita...assorbenti, pannolini, mestruate....ma mai vorrò avere a che fare con gli imeni...
Perchè non voglio certe responsabilità...e non voglio che poi si attacchino a me con l'impring dell'anatra.
Quando io le chiesi quanti uomini ha avuto prima di me...dovetti fermarla...perchè già inorridivo alle sue avventure adolescenziali...che erano peggio di cento colpi di spazzola...e in più mi coglionava...Caro...finchè tu ti facevi le seghe in mezzo a una montagna di sensi di colpa...io già cavalcavo caldi amplessi...
Ma in questo sta il mio trionfo...alla fine ha sposato me no?
Quello conta!
Alla fine ha scelto me.
Ma cosa credi XD....?
Una si avvicina e comincia a dirmi...ah io non sono come le altre donne...tutte troie...
E io...Ok...ciao vado dalle altre!:rotfl::rotfl::rotfl: