Paura di essere stato tradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
cazzi nostro perchè stavamo insieme da come mi è stato detto

dalla sua versione no nn ci conoscevamo nemmeno
ed è successo ad una sua amica

a me quells che mi fa dubitare è proporio la sua persona

ma ti pare che una persona del quartiere a distanza di 3 anni confonde 2 persone?

mi ha detto cmq che nn ha prorpio condifenmza col tipo
ed anche quando lo vedevamo nel quartiere nn ho mai notato qualche saluto o qualche sguardo strano tra i due

forse la peersona ,avrà detto la ca**ata perchè lui ed il mio amico scherzavano
tipo " eeh nel tuo quarteire hanno tutti le corna ,il tuo amico gino ha le corna,antonio ha le corna..."

peròdico se è una stronzata perchè mai ha fatto anche il nome della persona che l'avrebbe baciata?
cioè è una cosa grave
poteva almeno dire
eh la ragazza di ciro ho visto che baciava un tipo
magari perchè sperava che tu gli andassi a spaccare la faccia dato che gli sta sui "bip"?
magari perchè lui lo conosce bene?
magari si sbagliato anche su di lui?
magari perchè gli stai tu sui "bip" e il nominato è un energumeno feroce, così che se tu fossi andato a chiedere spiegazioni, il nominato ti avrebbe accartocciato come una cicca?

demo84

Utente di lunga data
si stav facendo confusione qui
io nn passo i miei giorni na dubitare di lei
dubito e ho dubitato solo su questa situazione!

demo84

Utente di lunga data
magari perchè sperava che tu gli andassi a spaccare la faccia dato che gli sta sui "bip"?
magari perchè lui lo conosce bene?
magari si sbagliato anche su di lui?
magari perchè gli stai tu sui "bip" e il nominato è un energumeno feroce, così che se tu fossi andato a chiedere spiegazioni, il nominato ti avrebbe accartocciato come una cicca?
si lo conosc bene
dato che la mia girl ha detto che all epoca dle fatto questa persona stava col tipo che baciato la sua amica
che a detta di questa persona ha baciato la mia ragazza

ti ripeto però questa persona e il mio amico parlavano e si sfottevano su strobzate tipo
i tuoi amici hanno le corne...
e quella persona ha fattomil nome della mia ragaazza vicino a lui

Si cazzo, si che è possibile!!! Sai quante persone non conosco nel mio quartiere??? La maggior parte ed esistono anche motivi per cui si può vedere male, tra i quali il sole negli occhi e così via. Conosco una persona che ha capottato con la macchina credendo di vedere sulla strada un uomo accasciato, era una scatola di frutta che era caduta da un camion!!! Dai su Demo, un poco di realismo!

Tu non devi stare con lei, te ne accorgi? Sei vecchio, sei estremamente vecchio, un matusalemme nel pensiero e non pensi alla possibilità che c'è gente che adora fare del male agli altri anche senza motivo. Io ho quasi saltato la mia sessione di laurea per colpa di un professore che fino all'ultimo ha deciso di dimostrarmi quanto lui fosse figo ed io sfigato in quanto studente, dai che ci guadagnava??? Il godere del male altrui carissimo e quindi impara che esiste anche questa opzione.
Con questo ho finito, ho scritto anche troppo e quindi parla con la tua fidanzata e chiedile scusa per queste cose orribili che le hai fatto giurare, non si fa, per un bacio non si fanno queste cose empie ragazzo!!!
Ma che cazzate...
la solita storia dello studente che è vittima del professore...
Non sono io che non sono preparato...è il professore che ce l'ha su con me...
1) Diventa un docente universitario e poi parli.
NB...ma ti fai tutta la gavetta eh? Ricercatore, assistente, fai tot pubblicazioni ecc..ecc..
2) Scoprirai che proprio i docenti che non vogliono far fatica fanno gli amiconi perchè meno ripetenti hai alle sessioni d'esame meglio stai.
3) Scoprirai quanto è noioso il lavoro del docente...ripetere sempre le stesse cose che sai a menadito a persone sempre nuove.
Casomai la battaglia figo e sfigato è tra colleghi, non tra docente e allievo.
Ma robe da matti.
Tu per il tuo docente, sappilo, sei solo un numero di matricola.

Piuttosto un docente che fa così, cerca solo di ridimensionarti e di farti abbassare le alette da superbetto.

Per rendere la cosa più realistica e per fare del male alla tua ragazza e lui ci è riuscito benissimo nel suo intento, tu stai facendo del male alla tua ragazza per una cosa detta dal tizio, se la lasciassi avresti fatto vincere un gran pirla, cosindera questa cosa, ma leggi quello che ti dice Nausicaa.
Considera che a me è arrivato 10 giorni fa un messaggio appassionato da una certa Maria Grazia...e chi la conosceva??? aveva sbagliato numero :p. Niente MMS in lingerie però, peccato ;)
Scemo...è una mia amica no?:p
Lei è la profeta...
L'umo che riceve il sms di Maria Grazia...sta per essere colpito.:p

Basta, ma basta zio bonino!

Ma ci rendiamo conto di quanto fiato stiamo sprecando tutti per una cosa del genere?

A me piace fino ad un certo punto sfottere le persone e con lui l'ho fatto, però ora mi girano le palle! Ma ci rendiamo conto che secondo il suo metro di giudizio, la metà degli utenti presenti in questo forum dovrebbe suicidarsi in preda a dubbi atroci?

Mi sento preso per i fondelli, davvero. Dopo quello che ho passato io e la maggior parte di noi, penso che un problema del genere il nostro caro amico potrebbe risolverlo semplicemente leggendo un pò di thread in giro. Si renderebbe conto, perchè credetemi che ancora è convinto di stare in mezzo ad una tragedia, che i suoi dubbi sono ridicoli.
Il vero problema Kid...è che ora abbiamo un utente peggio di Daniele:D:D:D

demo84

Utente di lunga data
che ne pensato di questo?

vi prego seri ragazzi
è una risp al post di daniele alcune righe sopra
si lo conosc bene
dato che la mia girl ha detto che all epoca dle fatto questa persona stava col tipo che baciato la sua amica

ti ripeto però questa persona e il mio amico parlavano e si sfottevano su strobzate tipo

Daniele

Utente orsacchiottiforme
che ne pensato di questo?

vi prego seri ragazzi
è una risp al post di daniele alcune righe sopra
si lo conosc bene

e allora fottitene, se è rimasta così tanto vicino a te in questi anni che ti perdi in un bicchier d'acqua, vuol dire davvero che ti ama (si sa che l'amore è cieco!!!). Vai fuori, fatti na birrretta e pensa a quanti cornutoni ci sono al mondo e tu no, ok???

demo84

Utente di lunga data
no ma figurati puoo scherzare quanto vuoi

volevo solo sapere se la sua versione che mi ha spiegato

secondo voi è credibile

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

secondo voi è credibile
Scusa, ma che te ne frega di cosa è successo anni fà se lei adesso è ancora lì con te e ti dimostra di amarti?
Sai che veramente sono incomprensibili questi dubbi?

lemon

Utente di lunga data

secondo voi è credibile
l'hai fatta giurare su passate e future generazioni di parenti senza crederle, e ora credi che se qualcuno qui, sconosciuto, ti dicesse che sì, è credibile, tu ci crederesti?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Carissimo, ma cosa ci guadagna lei a dirti una bugia? Che se scoprissi tutto la lasceresti? Ecco, è la riprova che è onesta, perchè se pigliasse la palla al balzo...ti direbbe che lo ha baciato e via.
Quindi considera, per me è credibile quello che ha detto lei, mentre i coglioni che ti hanno detto tutto questo sono:
1) Immaturi come non mai
2) Hanno problemi di vista enormi, dovuti probabilmente al fatto che si ammazzavano di seghe.
3) Come testimoni sono poco credibili.

elena

Utente di lunga data
l'hai fatta giurare su passate e future generazioni di parenti senza crederle, e ora credi che se qualcuno qui, sconosciuto, ti dicesse che sì, è credibile, tu ci crederesti?
:rotfl::rotfl::rotfl:

...ehm...hips...:rotfl::sonar:

demo84

Utente di lunga data
Carissimo, ma cosa ci guadagna lei a dirti una bugia? Che se scoprissi tutto la lasceresti? Ecco, è la riprova che è onesta, perchè se pigliasse la palla al balzo...ti direbbe che lo ha baciato e via.
Quindi considera, per me è credibile quello che ha detto lei, mentre i coglioni che ti hanno detto tutto questo sono:
1) Immaturi come non mai
2) Hanno problemi di vista enormi, dovuti probabilmente al fatto che si ammazzavano di seghe.
3) Come testimoni sono poco credibili.
dici che pr chiudere la questione direbbe si l'ho baciato a giugno
ma nn ero insieme a te?

demo84

Utente di lunga data
Scusa, ma che te ne frega di cosa è successo anni fà se lei adesso è ancora lì con te e ti dimostra di amarti?
Sai che veramente sono incomprensibili questi dubbi?
se stavca insieme a me mi interessa eccome
se copme dice lei è suyccesso a giugno ma nn a lei fa niente!
e pure se era successo a lei nn mi interessava vivamente

però voglio saperlo!

e appunto lei mi ha risp
ciro se volevo ingannarti dicevo si è successo a me a giugno
nn stavamo isnieme e di conseguenza puoi stare tranquillo
ma io non l'ho fatto!non avevo proprio confidenza

queste so state le sue parole
per filo e per segno

ma stai parlando di un bacio!!!!!!!!!!!

Un bacio!!!!!!!!!!!!!

Che cos'è un bacio?????????? (un apostrofo rosa?)

Ma perché non chiedi consiglio al Grande Capo Estiqaatsi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.