Flavia
utente che medita
io?Starda.....
io?Starda.....
statisticamente è il modo più sicuro di viaggiare. in caso di sfiga ti consiglio di fare subito testamentoCiao, volevo condividere con voi il fatto che sono in aereoporto e come sempre me la sto facendo sotto all'idea di salire su un aereo.
Quindi datemi un sacco di buoni motivi e suggerimenti per stare tranquilla
L'ansiolitico l'ho giá preso![]()
Ma a cagare tu mai eh?????statisticamente è il modo più sicuro di viaggiare. in caso di sfiga ti consiglio di fare subito testamento![]()
tu, tu.
segui il consiglioLo so grazie
Sono io che non ci trovo nulla di positivo..sono una piattola
E pensa mio marito e il mio amico che due palle che si faranno ad avermi vicino
Cioè spiegami una cosa, li deve pensare come se fosse l'ultima ?
statisticamente è il modo più sicuro di viaggiare. in caso di sfiga ti consiglio di fare subito testamento![]()
Nuvoleeeeeeee!!!
Voglio cielo sereno e senza vento da qui a Malpensa...
segui il consiglio
leggi un libro
o se riesci dormi
arriverai in un battibaleno![]()
ma dai!:smile:tu, tu.
Sai che ti dico? mi ritiro anche io nelle mie stanze, accendo la tv, telegiornale..... nsi sa mai...
difficile. qua c'è bufera. Vento fortissimo, grandine e pure qualche tromba d'aria. Avrai un atterraggio molto difficile...... spero per te il comandante sia uno in gamba. :rotfl::rotfl:
E secondo te io non ho controllato il meteo di tutta la tratta città per città?difficile. qua c'è bufera. Vento fortissimo, grandine e pure qualche tromba d'aria. Avrai un atterraggio molto difficile...... spero per te il comandante sia uno in gamba. :rotfl::rotfl:
'stardi davero proprio!!!
Clà ma tu insistisci eeh?Confermo starda.
non posso esserti d'aiutoCiao, volevo condividere con voi il fatto che sono in aereoporto e come sempre me la sto facendo sotto all'idea di salire su un aereo.
Quindi datemi un sacco di buoni motivi e suggerimenti per stare tranquilla
L'ansiolitico l'ho giá preso![]()
Era una domanda tesoro, oppure ora non si possono fare? :rofl:
Ogni tanto sbagliano..........E secondo te io non ho controllato il meteo di tutta la tratta città per città?
Mica sono una principiante eh![]()
che tu sia sullo stesso volo ??aho la facciamo finita di fare gli asini oppure no??? :incazzato:
Clà ma tu insistisci eeh?
sallo sono offesissima