Che sei matta? Così gli si alza la pressione!Dillo al mio amico vhe ha gamba e braccia maciullate dalle mie strette![]()
Che sei matta? Così gli si alza la pressione!Dillo al mio amico vhe ha gamba e braccia maciullate dalle mie strette![]()
immagino.....sappi che ha tutta la mia compresione ed il mio voto per la sua causa di beatificazioneDillo al mio amico vhe ha gamba e braccia maciullate dalle mie strette![]()
Oggiiiiii??? Dove?????Penso sia questione d'abitudine, più voli e meno hai paura, anche se io non ne ho mai avuta, neppure in voli davvero difficili e atterraggi da paura, giri e giri prima di poter atterrare per temporali, non so perchè ma non mi spaventa niente.
Ho preso voli con amici che a parole non avevano paura e li ho visti terrorizzati al minimo sbalzo e avviso di turbolenze.
Comunque anche oggi un aereo è andato fuori pista, magari in quel caso un pò di paura mi sarebbe venuta, come in un incidente stradale.
Ciao tesoro mi sei mancataCiao tesoro![]()
se prende molto guttalx non deve aver paura più di volare,ma di non essere eiettata dall'aereo......sempre soluzioni drastiche tu, eh?Se prendi molto guttalax non avrai più paura del volo...ma avrai altro a cui pensare!!!
Certo, peccato che la cosa che mi terrorizza di più dell'aereo è proprio il bagno. Non ci vado mai nemmeno nei viaggi di lunga percorrenzaSe prendi molto guttalax non avrai più paura del volo...ma avrai altro a cui pensare!!!
Continuo a pensare a http://it.wikipedia.org/wiki/Paura_di_volare_(romanzo)Certo, peccato che la cosa che mi terrorizza di più dell'aereo è proprio il bagno. Non ci vado mai nemmeno nei viaggi di lunga percorrenza![]()
Non potreii mai non far fare le vacanze che desiderano ai miei figli e a mio marito. Non sarebbe giustocomunque tanto di cappello ad una che è terrorizzata ma vola lo stesso
significa che hai un bel controllo della paura, non è da tuttiNon potreii mai non far fare le vacanze che desiderano ai miei figli e a mio marito. Non sarebbe giusto![]()
Farfy...se ti puo'consolare io conosco allenatore di calcio,ora ha 90anni...che faceva viaggiare la squadra in aereo,lui sempre in auto.e considera che la squadra era sicilliana....Non potreii mai non far fare le vacanze che desiderano ai miei figli e a mio marito. Non sarebbe giusto![]()
Più che altro odio che la paura comandi la mia vita o che mi impedisca di fare cose.significa che hai un bel controllo della paura, non è da tutti
bentornataPiù che altro odio che la paura comandi la mia vita o che mi impedisca di fare cose.
Quando avevo gli attacchi di panico mei centri commerciali ci tornavo ogni giorno e ogni giorno era un attacco fino a che non sono più arrivati.
Ora arrivano per altro ma pazienza![]()
![]()