Ah vabbè, allora datti all'alcol.no, chiedevo solo se qualcuno l avesse preso.
nessun farmaco per me
Ah vabbè, allora datti all'alcol.no, chiedevo solo se qualcuno l avesse preso.
nessun farmaco per me
Lui potrebbe andare avanti così al infinito eh? Sta a Diletta decidere. ..Mica vero. Anzi. Il punto, oltretutto, non è quanto lui prenda sul serio lei, ma proprio l'opposto.
noAh vabbè, allora datti all'alcol.
E' chiaro che lui fa finta di un cazzo come meglio può.Lui potrebbe andare avanti così al infinito eh? Sta a Diletta decidere. ..
Perchè?
perche bevo raramente, e poi non ne ho bisognoPerchè?
Che loffia.perche bevo raramente, e poi non ne ho bisogno
Brava! Non bere che l'alcol acutizza il 'disturbo'.
è arrivata al limite estremo della sopportazione.. quando la misura è colma anche una motivazione più leggera può essere pesantissima per decidere...Quoto e aggiungo che Diletta deve comprendere che queste ultime motivazioni non sono quelle importanti ( vere o meno che siano), se si separa è per le motivazioni precedenti più pregnanti. Ne deve essere consapevole.
e' questo il punto secondo me. lei non e' arrivata proprio da nessuna parteè arrivata al limite estremo della sopportazione.. quando la misura è colma anche una motivazione più leggera può essere pesantissima per decidere...
tu dici? pensi che sia solo un momento..?e' questo il punto secondo me. lei non e' arrivata proprio da nessuna parte
no non penso sia solo un momento.tu dici? pensi che sia solo un momento..?
ma vivaddio. due giorni che cerco di dire questo. Non è che lei non abbia i motivi.Quoto e aggiungo che Diletta deve comprendere che queste ultime motivazioni non sono quelle importanti ( vere o meno che siano), se si separa è per le motivazioni precedenti più pregnanti. Ne deve essere consapevole.
Si sono inopportuna di carattere.ti trovo inopportuna e del tutto fuori strada
e vorrei aggiungere una cosa:
trent'anni insieme senza capire realmente un cazzo di mio marito è una cosa che farebbe molto poco onore a me prima che a lui.
Quoto...e poi ......importanteè arrivata al limite estremo della sopportazione.. quando la misura è colma anche una motivazione più leggera può essere pesantissima per decidere...
Quindi dovrebbe scuoterla la storia della prostituta?e' questo il punto secondo me. lei non e' arrivata proprio da nessuna parte
Fuffa.ma vivaddio. due giorni che cerco di dire questo. Non è che lei non abbia i motivi.
E' che i motivi sono altri.
E c'è pure gente che te li chiede, perchè ha diritto di sapere.
Ora, io mi figuro un genitore, un figlio, un amico, ma pure un avvocato o giudice che si sente parlare di caricabatterie e una sim con vecchi numeri.
Senza manco un messaggino compromettente, una foto.. nulla: vecchi numeri dell'ufficio, che lui avrebbe caricato anni fa e invece ha detto una bugia dicendo che ha caricato un mese fa.
Quello che voglio dire inoltre è che nel momento decisivo, il ripensamento c'è sempre: prima di firmare le carte uno il riassunto dei motivi se lo fa, prima di mandare in vacca un matrimonio di vent'anni.
E secondo me, in quel momento lì, quel caricabatterie e quella sim saranno esattamente un'ombra, niente di definito, di tangibile.
Mentre una rielaborazione di tutto quello che Diletta ha passato in cavalleria e che non riesce più a tenere per via di quella sim, sarebbe più utile. Perchè anche io ho la stessa paura di Caciò.
hai ragione, chi lo dice generalmente non lo fa...no non penso sia solo un momento.
anzi, credo sia cosi da sempre
piuttosto credo che non sia quello che vuole. (stare senza lui)
per ottenere quello che lei dice (riprendermi me stessa etc etc) l unica cosa e' manadlo via
quanto ci giochiamo che tra un po trova una soluzione ideale cosi che lui non se ne vada?
una che si vuole separare perche e' arrivata al famoso punto di non ritorno lo fa e basta come I suicide
chi lo dice non lo fa
che l vuole fare lo fa in assoluto silenzio proprio perche non vuole essere fermato
ma vivaddio. due giorni che cerco di dire questo. Non è che lei non abbia i motivi.
E' che i motivi sono altri.
E c'è pure gente che te li chiede, perchè ha diritto di sapere.
Ora, io mi figuro un genitore, un figlio, un amico, ma pure un avvocato o giudice che si sente parlare di caricabatterie e una sim con vecchi numeri.
Senza manco un messaggino compromettente, una foto.. nulla: vecchi numeri dell'ufficio, che lui avrebbe caricato anni fa e invece ha detto una bugia dicendo che ha caricato un mese fa.
Quello che voglio dire inoltre è che nel momento decisivo, il ripensamento c'è sempre: prima di firmare le carte uno il riassunto dei motivi se lo fa, prima di mandare in vacca un matrimonio di vent'anni.
E secondo me, in quel momento lì, quel caricabatterie e quella sim saranno esattamente un'ombra, niente di definito, di tangibile.
Mentre una rielaborazione di tutto quello che Diletta ha passato in cavalleria e che non riesce più a tenere per via di quella sim, sarebbe più utile. Perchè anche io ho la stessa paura di Caciò.
no non penso sia solo un momento.
anzi, credo sia cosi da sempre
piuttosto credo che non sia quello che vuole. (stare senza lui)
per ottenere quello che lei dice (riprendermi me stessa etc etc) l unica cosa e' manadlo via
quanto ci giochiamo che tra un po trova una soluzione ideale cosi che lui non se ne vada?
una che si vuole separare perche e' arrivata al famoso punto di non ritorno lo fa e basta come I suicide
chi lo dice non lo fa
che l vuole fare lo fa in assoluto silenzio proprio perche non vuole essere fermato
Ora diletta, come ti senti?
l'unica amata da tuo marito, che con te ha un rapporto speciale?
oppure sei anche tu un oggetto, per lui, sebbene con funzioni diverse?
Diletta, se vuoi stare bene devi fare solo quello che ti senti.Caciò, mi sa che la soluzione ideale qui non ci sia, soprattutto quando ci sono dei figli e cose in comune, diciamo che, a questo punto, bisogna arrivare alla soluzione migliore per il mio benessere, emotivo e fisico.
Spero che le mie figlie capiranno che è meglio avere una mamma in salute...
diletta, se vuoi separarti farlo per te stessa, nel senso fallo se senti che continuare così ti fa del male....e sono d'accordo con te Ultimo!
Lui se ne andrà di casa, vuole la separazione per farlo? E l'avrà.
La separazione non è il divorzio, è un periodo di riflessione e lui ne ha tanto bisogno, io confido anche nel fatto che lui possa mostrare, finalmente, il suo pentimento, visto che in questi anni l'ho visto poco.
Solo rendendosi conto di cosa voglia dire stare senza la sua famiglia ci può arrivare...